Clash of Rebellion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Foreground Eclipse @ 17/2/2015, 23:29) 
    Io spero che faccia un deck a se e non si mischi con i Ruler.

    il si passivante qui va tolto, sono IO il folle che lo farà :asd:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,324
    Reputazione
    +659

    Status
    Offline
    Folle, se ci pensi ci stanno molto bene coi Ruler la Stone e il Red Eyes, quindi non sarà una cosa strana ibridarli coi Ruler :asd:
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    ho trovato il mio compagno di Deck Building :sisi:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fritz9190 @ 17/2/2015, 23:46) 
    Folle, se ci pensi ci stanno molto bene coi Ruler la Stone e il Red Eyes, quindi non sarà una cosa strana ibridarli coi Ruler :asd:

    Certo è geniale, perché usare l'effetto burn del black dragon arcifiend quando possiamo tenerci un bel draghetto al grave da bannare, perche' reciclare di black stone (mandando nel deck un materiale da fusione che possiamo riusare) quando possiamo bannarlo, perché usare support inutili come red-eyes wivern quando possiamo riempirci mano e deck di gialli materiali da bannare con white stone e white dragon; black dragon, skull e i ruler sono troppo poche come carte gialle in mano, perché provare ad inserire ressini come silver coth che possiamo anche usare nel turno del opp (avendo una carta op ma che non ci fare altre summon) insieme a robe che facilitano metal o azzure per avere altri ressini, usiamo redox per ressare è meglio, perché provare a ressare un bittone (è semi-nomi, se non ve ne siete accorti) con 3200 imparabile e con un effetto burn quando posso bannarlo per farci mezzo tidal e un quarto di big-eye, perché cercare di tenere sul terreno un mostro normale che ha una sua counter trap (mi riferisco alla champion's vigilant) quando posso bannarmi due carte dalla mano per fare blaster e in seguito un fortissimo dracoss.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    non ho trovato la forza di leggere tutto...troppo lungo :asd:

    cmq ti rispondo facilmente: lo giocherei senza fusion XD
    obv parlo solo della versione coi ruler u.u

    Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App

     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,324
    Reputazione
    +659

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dippy92 @ 18/2/2015, 09:23) 
    CITAZIONE (fritz9190 @ 17/2/2015, 23:46) 
    Folle, se ci pensi ci stanno molto bene coi Ruler la Stone e il Red Eyes, quindi non sarà una cosa strana ibridarli coi Ruler :asd:

    Certo è geniale, perché usare l'effetto burn del black dragon arcifiend quando possiamo tenerci un bel draghetto al grave da bannare, perche' reciclare di black stone (mandando nel deck un materiale da fusione che possiamo riusare) quando possiamo bannarlo, perché usare support inutili come red-eyes wivern quando possiamo riempirci mano e deck di gialli materiali da bannare con white stone e white dragon; black dragon, skull e i ruler sono troppo poche come carte gialle in mano, perché provare ad inserire ressini come silver coth che possiamo anche usare nel turno del opp (avendo una carta op ma che non ci fare altre summon) insieme a robe che facilitano metal o azzure per avere altri ressini, usiamo redox per ressare è meglio, perché provare a ressare un bittone (è semi-nomi, se non ve ne siete accorti) con 3200 imparabile e con un effetto burn quando posso bannarlo per farci mezzo tidal e un quarto di big-eye, perché cercare di tenere sul terreno un mostro normale che ha una sua counter trap (mi riferisco alla champion's vigilant) quando posso bannarmi due carte dalla mano per fare blaster e in seguito un fortissimo dracoss.

    Non è che ci ho capito più di tanto di quello che hai scritto, ma se dovessi giocare Ruler con i Red-Eyes ovviamente non giocherei la Fusion e gli Archfiend, che sono totalmente gialli in questo contesto, ma solo la Stone e il Red-Eyes in caso. É probabile che sia meglio giocare senza, ma ci possono benissimo stare robe tipo 2/3 Stone + 1/2 Red Eyes in un Ruler eh.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    ho ritrovato il mio compagno di Deck Building :sisi:
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    kmq obbiettivamente black stone o no, non ti migliora quel coso, è come dire quando uscirono shaddoll, "che belli sti mostri li userò nel mio ls" vuol dire avere i paraocchi solo per affezionamento ad un archetipo, invece di andare a vedere il nuovo meta cerco di rivalutare un deck che non può essere competitivo.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,324
    Reputazione
    +659

    Status
    Offline
    Ma infatti non dico che i Red Eyes possono migliorare i Ruler, ma sicuramente si possono implementare con loro. Magari alla fine esce anche qualcosa di buono..
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    Anche perche sennò si potrebbe fare lo stesso discorso con blue eyes: perché rimuovere dei gialloni che si ressano ogni turno solo per calare qualche ruler, rendendo gialla la maiden, e limitarsi a calare rank 7 anziché un ciccione che ressa, ecc... eppure l'engine blue eyes ha funzionato perfettamente, togliendo la maiden, quindi stesso identico discorso.

    E cmq non ho mica detto che questi supporti sono usciti magari apposta per far rientrare ED nel meta... ho solo detto che, a mio parere, la black stone è un buon supporto e pertanto proverò a giocarla come engine :\

    Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App

     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048
    Reputazione
    +571

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dippy92 @ 18/2/2015, 12:42)
    kmq obbiettivamente black stone o no, non ti migliora quel coso, è come dire quando uscirono shaddoll, "che belli sti mostri li userò nel mio ls" vuol dire avere i paraocchi solo per affezionamento ad un archetipo, invece di andare a vedere il nuovo meta cerco di rivalutare un deck che non può essere competitivo.

    E, purtroppo, c'è gente che l'ha fatto.
    CITAZIONE (Ghoul~ @ 18/2/2015, 14:38) 
    Anche perche sennò si potrebbe fare lo stesso discorso con blue eyes: perché rimuovere dei gialloni che si ressano ogni turno solo per calare qualche ruler, rendendo gialla la maiden, e limitarsi a calare rank 7 anziché un ciccione che ressa, ecc... eppure l'engine blue eyes ha funzionato perfettamente, togliendo la maiden, quindi stesso identico discorso.

    E cmq non ho mica detto che questi supporti sono usciti magari apposta per far rientrare ED nel meta... ho solo detto che, a mio parere, la black stone è un buon supporto e pertanto proverò a giocarla come engine :\

    Mica tanto perfettamente... Le prendeva anche dal mio scarsissimo w-up quel coso.

    Esattamente come Dippy non ha detto che entrerà nel meta come mazzo a se stante. Ma mischiare i ruler con tutto ciò che ha scritto "Drago" nel tipo è quasi come far ammalare di cancro 1 persona su 3 in tutto il mondo.
    Dovrebbe smetterla di far uscire i Draghi e iniziare a chiamare tutto Wyrm. Tanto i ruler ormai non portano soldi alla konami e sono solo un cancro che non vuole saperne di sparire. Nonostante faccia schifo.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    1. ma non leggete o cosa ? XD ho detto che voglio inserire quella dannata black stone non per far tornare ED competitivo ma solo per sfizio dato che mi incuriosisce ciò che può fare con un red eyes engine oltre che col solito blue eyes engine, ognuno sarà libero di fare ciò che vuole XD

    2. è normale cercare di poter inserire sempre ogni drago che esce in un deck come ED dove i mostri si calano a cazzo bandendo draghi qualsiasi, quindi non vedo cosa ci sia di strano :\

    3. perché dici (e non solo tu) che ED è un cancro ? non mi pare che venga continuato a giocare così tanto e che continui a toppare fuori epoca, anzi prima che lo citassi io in questo topic non lo sentivo nominare da parecchi mesi, il termine cancro mi sembra abbastanza inappropriato qui :\



    p.s. Yuki tutti i deck le prendono da te quindi non c'è nulla di strano XD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Tutti parlate di Shiro come se fosse ancora più Pro di Don, ma sono l'unico che non l'ha mai vista giocare :asd: ?
    Comunque ED può ritornare ad essere un cancro quando anche qui in TCG uscirà il Numer 95.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048
    Reputazione
    +571

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Yuseì @ 18/2/2015, 17:51) 
    Tutti parlate di Shiro come se fosse ancora più Pro di Don, ma sono l'unico che non l'ha mai vista giocare :asd: ?
    Comunque ED può ritornare ad essere un cancro quando anche qui in TCG uscirà il Numer 95.

    Don ha giocato solo 3 Match con me. 3 volte su 3 le ha prese.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Foreground Eclipse @ 18/2/2015, 18:15) 
    CITAZIONE (-Yuseì @ 18/2/2015, 17:51) 
    Tutti parlate di Shiro come se fosse ancora più Pro di Don, ma sono l'unico che non l'ha mai vista giocare :asd: ?
    Comunque ED può ritornare ad essere un cancro quando anche qui in TCG uscirà il Numer 95.

    Don ha giocato solo 3 Match con me. 3 volte su 3 le ha prese.

    Ugualmente non ti ho mai visto giocare :asd:
     
    .
254 replies since 17/2/2015, 20:05   5308 views
  Share  
.
Top