Official Ritual Beast Guide 2015 by ~Andre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grent124
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembrava strano Andre .

    Edited by Grent124 - 17/2/2015, 18:58
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Sulla Side avete consigli?
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,792
    Reputazione
    +113

    Status
    Offline
    Questo deck mi sta piacendo troppo già solo a guardarlo <3 Ora me lo monto e lo testo, fortuna che ci sei tu e soprattutto la tua guida che insegna ad usare il deck dopo una sola lettura :asd:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Andateci piano, sono un tipo molto sensibile e mi emoziono presto :occhioni:

    Appena riuscirò ad averlo in real ed quindi riuscirò a capirci di più prometto che aggiorno la Guide.
     
    .
  5. Grent124
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andre quando posterò uno screen del tuo mazzo di emozionerai ancora di più , visto che ho il presentimento che girerà molto bene.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Il mazzo per girare, gira: se parte è finita.
    Ma è anche vero che c'è un 45% circa che il Deck non parta di primo turno.

    Ho cercato dii limare questa possibilità di primo turno portandola a 40% con 3 Upstart, e con 2 Maxx "c" e 2 Shared Ride l'ho portata a circa 20% di secondo turno a diminuire con i turni successivi.
    Purtroppo è anche vero che 40% di possibilità di non partire è troppo per un T1.

    Io spero in un Tamer che porta dall'unico posto che manca: dal Deck. Se uscisse risolverebbe il problema prinicipale del Mazzo, darebbe un ottimo Boost, ma non abbastanza per affermarsi T1.
    Speranza vana per ora...
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,792
    Reputazione
    +113

    Status
    Offline
    Stavo seguendo la guida e mi è venuto un dubbio: se io con teleport evoco special elder, normal kannahawk, fondo poi non posso più defondere perché elder dice che può essere evocato specialmente solo una volta per turno, o sbaglio?
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Esatto.
    è anche vero che puoi usare l'effetto di Kannahawk per bannare un Tamer :asd:


    PS: Ti ricordo (a random) il combo di Ulti-Kannahawk con se stesso che è micidiale.
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,792
    Reputazione
    +113

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Andre @ 17/2/2015, 19:21) 
    Esatto.
    è anche vero che puoi usare l'effetto di Kannahawk per bannare un Tamer :asd:


    PS: Ti ricordo (a random) il combo di Ulti-Kannahawk con se stesso che è micidiale.

    E se con Kannahawk banno un tamer, poi dovrei aspettare per bannare Apelio giusto?
     
    .
  10. ~Ultimate~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    andre penso tu sappia già che ti stimo per i tuoi topic in fixing dato che ti apri il deretano per farli e sono davvero utili volevo montarlo in real ma lo vuore montare già il mio compa :cry: penso che la proverò comunque su DN per vedere come va il mazzo
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Booker~ @ 17/2/2015, 19:23)
    CITAZIONE (~Andre @ 17/2/2015, 19:21) 
    Esatto.
    è anche vero che puoi usare l'effetto di Kannahawk per bannare un Tamer :asd:


    PS: Ti ricordo (a random) il combo di Ulti-Kannahawk con se stesso che è micidiale.

    E se con Kannahawk banno un tamer, poi dovrei aspettare per bannare Apelio giusto?

    Sbagliato.
    Metto la situazione che mi hai detto te:
    1) Teleport porto Elder + Normal Kannah
    2) Eff Kannah banno Rera
    3) Fondo e porto Ulti-Kannah (ora bannati ho Elder, non utilizzabile, Kannah + Rera)
    4) Eff 1 Ulti-Kannah, targo Elder + Rera (Kannah), ed incateno eff 2 ed targo Kannah + Rera
    5) Risolvo al contrario, porto Kannah + Rera, metto Elder al Grave e addo Ambush/Combination
    6) Eff Kannah, banno Apelio
    7) Fondo, porto Ulti-Kannah
    8) Eff 1, metto Apelio + Rera al Grave e addo Ambush/Combination

    Nel turno dell'oppo, quando è opportuno (di solito in EP), con Ambush porti Apelio + Elder, quindi eff Apelio e banni Rera.

    Ricorda inoltre che puoi evocare un Spiritual Beast solo una volta per turno, ma l'effetto dice "Once per turn" quindi puoi usarlo quante volte vuoi se riesci a farlo. Anche se usi l'eff, BoM, lo riscopri, puoi riusarlo.

    CITAZIONE (~Ultimate~ @ 17/2/2015, 19:25)
    andre penso tu sappia già che ti stimo per i tuoi topic in fixing dato che ti apri il deretano per farli e sono davvero utili volevo montarlo in real ma lo vuore montare già il mio compa :cry: penso che la proverò comunque su DN per vedere come va il mazzo

    Sto piangendo :')

    Se vuoi un mazzo auto-pilot o stra-competitivo, non fartelo.
    Se vuoi un mazzo che richiede testa e Skill, in continuo movimento, imprevedibile e con tanti combi ma la competitività non è la prima cosa a cui pensi e preferisci battere l'oppo con la Skill che con le solite mosse, è l'ideale.

    Costa anche non più di 20 euro, Teleport, Castel ed Excition esclusi
     
    .
  12. ~Ultimate~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non gioco meta perché odio gli autopilot.. gioco t2/4fun da quando ho iniziato lol anche perché non voglio spendere milioni dietro a sta roba ma soprattuto perché preferisco divertirmi con un mazzo che mi piace(madolche lo gioco da 4 anni)
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Sei come me, quindi fattelo. :asd:
     
    .
  14. ~Ultimate~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non faccio un mazzo se piace al mio compa, cioè mi vergognerei a giocarlo xD
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Lui lo obblighi a fare Yosenju Con-troll, c'è una mia lista (ovviamente stranissima) in Fixing :asd:
     
    .
1045 replies since 23/1/2015, 14:19   16579 views
  Share  
.
Top