Official Ritual Beast Guide 2015 by ~Andre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Io può :asd:

    Up
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Up
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Up

    Aggiornato Decklist ed Explanations
     
    .
  4. kyria89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo deck mi sta piacendo, perchè mi ricorda spellbook!

    un paio di domande.. il pinguino serve per macinare ok... quale dei 3 fusioni consigli di fare? non ho ben chiaro come usarlo. le fusioni quando vengono rimosse possono essere rebornate dalla trappola? oppure come riciclarle? XD sempre tornando a quel pinguino...perchè non rientra nei "6 bannati"?

    secondo me 3 tifoni ci stanno..è vero che solitamente nekroz non li gioca, però sono utili in altri deck (satella, qli, shaddol etc) e contro alcune carte (tipo snatch steel!)

    grazie ;)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kyria89 @ 17/2/2015, 16:49) 
    questo deck mi sta piacendo, perchè mi ricorda spellbook!

    un paio di domande.. il pinguino serve per macinare ok... quale dei 3 fusioni consigli di fare? non ho ben chiaro come usarlo. le fusioni quando vengono rimosse possono essere rebornate dalla trappola? oppure come riciclarle? XD sempre tornando a quel pinguino...perchè non rientra nei "6 bannati"?

    secondo me 3 tifoni ci stanno..è vero che solitamente nekroz non li gioca, però sono utili in altri deck (satella, qli, shaddol etc) e contro alcune carte (tipo snatch steel!)

    grazie ;)

    Ulti-Apelio per chiudere (almeno che non riesci ad usare 3 volte l'eff di Apelio(Ambush in End, in SP usi primo eff di Apelio, lo rievochi e lo riusi quindi lo evochi normal dalla mano e l riusi, in quel caso Ulti-Kannahawk diventa un 2900) è il mostro con più attacco)
    Ulti-Petolphin per difenderti (Non lo butti giù nemmeno in 5 partite, Shaddoll su tutti) ma si evoca raramente
    Ulti-Kannahawk è la fusione principale che ti adda le trappole e la Spell per OTKppare oppure Rera (mettendo nel cimitero un Ritual Beast) ed lo rievochi. Per saperne di più in Guide (prima pagina) spiego meglio un combo che fa con se stessa.

    Le fusioni non possono essere rebornate in nessun caso perché non sono state evocate correttamente. è anche vero che puoi "fondere" se c'è "Area di Non-Fuione" in quanto non è n evocazione per fusone ma un'evocazione speciale.
    Quindi, ovviamente, non potrai riciclarle se non con il loro stesso effetto, ma fidati, dopo un po' di esperienza capisci che non ce n'è bisogno di riciclarle.
    Perché prima non lo giocavo, adesso aggiono :asd:
    I Typhoon non son must, l'unica Trap che ci può fare male è Vanity's che s sta smettendo di giocarla. Si posso mettere vs Qli ma questo Deck ha un problemi di stabilità quindi preferisco Shared a Typhoon.
    Snatch Steal, come per ogni altra carta che taghetta, il nostro ultimo problema in quanto una volta che ci ha targhettato la Fusion noi in catena la rimbalziamo e la carta sfuma.

    Se hai tre domande chiedi.

    Aggiornato Decklist, Explanations e Guide
     
    .
  6. kyria89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto molto piu chiaro grazie! sono molto in dubbio su buco nero.. è fortissima si.. ma anche auto lesionista :P che ne pensi?
    gli shared penso che andrebbero meglio di side.. sono utili soprattutto in nekroz a mio avviso. i tifoni mi danno più sicurezza!
    stai pensando ad altre modifiche al deck? :)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kyria89 @ 17/2/2015, 17:24) 
    tutto molto piu chiaro grazie! sono molto in dubbio su buco nero.. è fortissima si.. ma anche auto lesionista :P che ne pensi?
    gli shared penso che andrebbero meglio di side.. sono utili soprattutto in nekroz a mio avviso. i tifoni mi danno più sicurezza!
    stai pensando ad altre modifiche al deck? :)

    Dark Hole è tanto lesionista quanto out a molte carte. Se non ti serve vuol dire che sei già in control e lo tieni in mano o lo setti per bleffare/per evitare Trishula e lo attivi quando ne hai più bisogno. Inoltre Ulti-Petolphin è immune a Dark Hole ;)

    Gli Shared li gioco appunto per pescare perché questo deck è tanto forte quanto instabile.
    Shared, oltre ovviamente vs Necroz, lo fai vs Qli che diventa Upstart (se non ti fa Storm+Saqli, allora diventa obesa), vs Tellar sulla carta principale (Deneb) che evocherà SEMPRE od ancora peggio su Rota che cerca Deneb, facendo così ti regalerà un +1, vs Burning Abyss lo fai su Scram E DANTE diventando ALMENO un +0 (e se fai Shared ne tuo turno quando lui parte con 3 Dante è aperta la caccia ai Dante che o ti fa +1 a sfare o distrugge TUTTE le sue combo). In Shaddoll, ormai uscito dal meta ed avendo il MU positivo, trova il suo minore ma comunque su Hedgogh/Core/Fusion che sono abbastanza importanti.

    Per ora non ho in mente altre modifiche.
     
    .
  8. kyria89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok!! grazie per il parere. stavo vedendo un po di top deck di questo archeotipo e ho notato che giocano 3 rera e 2 wen.. che ne pensi? in effetti il loro effetto è utile.. peccato sia solo quando si fa la normal...
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kyria89 @ 17/2/2015, 17:47) 
    ok!! grazie per il parere. stavo vedendo un po di top deck di questo archeotipo e ho notato che giocano 3 rera e 2 wen.. che ne pensi? in effetti il loro effetto è utile.. peccato sia solo quando si fa la normal...

    Figurati, è il compito aiutarti :asd:

    Rera e Wen sono utilissime, okkey, ma di loro i più fortunati ne giocano 3 in tutto (alla fine le addi con Ulti-Kannahawk), ma di primo turno sono un peso non indifferente.
    Giocarne 5 in totale è un'assurdità, oltre al fatto che non ne userai mai più di 1 al duello.
    Io le uso solo per bannarle e Wen per portarla di Teleport e OTKappare.
     
    .
  10. Grent124
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Testerò la tua lista ma intanto ti dico una cosa , i tuoi fix sui deck sono molto belli e completi , soprattutto la guide la trovo fondamentale per imparare a capire la strategia e inoltre fa conoscere alla gente nuovi archetipi , bravo e bel lavoro.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Grent124 @ 17/2/2015, 18:07) 
    Testerò la tua lista ma intanto ti dico una cosa , i tuoi fix sui deck sono molto belli e completi , soprattutto la guide la trovo fondamentale per imparare a capire la strategia e inoltre fa conoscere alla gente nuovi archetipi , bravo e bel lavoro.

    Grazie mille Grent, sono lusingato :')
     
    .
  12. Grent124
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente , già mi aveva impressionato il tuo lavoro per lo spellbook , infatti avevo pensato ci avrà messo 3 giorni con tutta quella serie di spoiler , ma testerò anche quello visto che basta leggere il tuo topic per capire come funziona .
     
    .
  13. kyria89
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    perdonami ma mi sfugge la combo dell'ultima frase con wen+teleport (ho iniziato oggi a giocare col mazzo.. e mi sta prendendo XD)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Grent124 @ 17/2/2015, 18:20)
    Niente , già mi aveva impressionato il tuo lavoro per lo spellbook , infatti avevo pensato ci avrà messo 3 giorni con tutta quella serie di spoiler , ma testerò anche quello visto che basta leggere il tuo topic per capire come funziona .

    A dirla tutta ci ho messo quasi un mese e mezzo a completarlo tutto, poi ogni tanto mi veniva in mente una nuova sezione e la mettevo :')

    CITAZIONE (kyria89 @ 17/2/2015, 18:20)
    perdonami ma mi sfugge la combo dell'ultima frase con wen+teleport (ho iniziato oggi a giocare col mazzo.. e mi sta prendendo XD)

    Teleport porti Wen che è al 70% un 2500 (2 volte Apelio) e può fare veramente male, easy :asd:
     
    .
  15. kyria89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaah XD non ci avevo pensato..inoltre sono stato ingannato da un errore di traduzione su ygopro per pc! XD
     
    .
1045 replies since 23/1/2015, 14:19   16579 views
  Share  
.
Top