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.Non sono convinto sulla Side.
Innanzitutto, contro BA la miglior Siddata é Maxx C. Quindi metterei quelli al posto di Ojama Trio, possibilmente il 3x. Se parti per secondo anche Flying C é meglio di Trio, anche se avendo molte out a Flying su questa non sono sicurissimo.
Contro Satella preferisco LIM, che non si prende la trappolina.
È vero che gioca tanti Tifoni quante Alpha, ma i Tifoni li usa o per questa o per Macro/Fissure. Se giochi questa, può eventualmente farti Alpha su Pulling e Tifone su Macro/Fissure.
E in generale LIM é piú forte comunque.
Shared va vista di primo, dopo può fermarsi senza perdere troppo. A meno che non é messo male, a quel punto neanche serve Shared. O 3x o niente per come la vedo io.
La Side infatti era solo una bozza, non l'ho manco spiegata e fatto la post-Side
Per Maxx "c" forse hai ragione, ma fidati, Trio Ojama sta sopra a tutto in quanto non possono ne essere tributati per Vanity's Fiend o Syncronizzati, e se deve sposatarli in attacco subirà veramente tanti bei tanti danni molto preziosi, quindi metterei 3 Maxx e 2 Trio Ojama.
3 Maxx "C" perché potrei metterle anche vs Tellar, no?
L'idea della LIM mi piace veramente tanto, dentro, adesso vedrò la quantità.
Per le Shared Ride penso tu abbia ragione, pensavo a Mistake, ma è anche vero che farebbe male anche a noi anche se non troppo: non fare Ulti-Kannahawk, va bene, ma potremo comunque fare Ulti-Apelio e Ulti-Petolphin e adderemo con Kannahawk le trappole, ed inoltre Fissure/Macro/Mistake*2==GG.. -
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Io lo sto giocando in modo diverso, non sento sempre il bisogno di combare di primo, se si può bene, sennò gioco più Control/Tempo. Non so se è questa l'ottica in cui giocare il mazzo, ma per ora mi trovo bene lol. Sto testando due tipi di liste, una con Upstart e una senza, e sono:
3 Kanna
2 Pingu
1 Apelio
1 Dolphin
3 Rera
2 Wen
2 Elder
1 Tempest
3 PoD
3 Upstart
3 Typhoon
1 Fissure
1 Foolish
1 Sarco
3 Fiendish
2 Ambush
2 Combination
2 Prison
1 Macro
1 Compulse
1 Bottomless
1 Warning
Mentre quella senza gli Upstart è con:
-3 Upstart
+2 Wire
+1 Book
Per ora mi sto trovando abbastanza bene, anche se le partenze senza gli Spiritual non sono tanto buone, anche per questo sto pensando di portare Pingu a 3. Sono molto indeciso praticamente sui mostri e sulle trappole, voi che consigliate?. -
.Io lo sto giocando in modo diverso, non sento sempre il bisogno di combare di primo, se si può bene, sennò gioco più Control/Tempo. Non so se è questa l'ottica in cui giocare il mazzo, ma per ora mi trovo bene lol. Sto testando due tipi di liste, una con Upstart e una senza, e sono:
3 Kanna
2 Pingu
1 Apelio
1 Dolphin
3 Rera
2 Wen
2 Elder
1 Tempest
3 PoD
3 Upstart
3 Typhoon
1 Fissure
1 Foolish
1 Sarco
3 Fiendish
2 Ambush
2 Combination
2 Prison
1 Macro
1 Compulse
1 Bottomless
1 Warning
Mentre quella senza gli Upstart è con:
-3 Upstart
+2 Wire
+1 Book
Per ora mi sto trovando abbastanza bene, anche se le partenze senza gli Spiritual non sono tanto buone, anche per questo sto pensando di portare Pingu a 3. Sono molto indeciso praticamente sui mostri e sulle trappole, voi che consigliate?
Pingu ora come ora è il più inutile.
Se vuoi fare una lista che può non scombare di primo allora metti a 3 Wen e a 2 Rera, il Pinguino a 1 e Apelio a 3 perché è veramente grosso Apelio.
Secondo me scombare di primo è troppo conveniente, cioè ti trovi una Lake che spacca fino a 4 mostri ed una Soul Charge di primo.
Per le Trappole sono praticamente le mie, ma metti PoD a 2 e metti il Terzo Ambus, per forza. E' utile sempre, SEMPRE.
A Early (ti fa partire, poi soprattutto a te che il tuo Deck non sempre parte e ti puoi ritrovare senza mostri. A Middle, ti da un +1/ti fa fondere gratis. Insomma ti può chiudere il duello come te lo può ribaltare, e Later, ti chiude i duelli.)
Comunque sia personalmente non mi piace. -
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Fidati che Pingu è una bomba, dopo Kanna è decisamente il più forte dato che ti permette di fare combo decisamente migliori di quelle che puoi fare con il singoli Apelio e Dolphin. Anche come starter è meglio dato che ti inizia a portare robe rimosse per Big Kanna (e quindi almeno una volta riuscirai a fare la "combo" di addare e portare Big Dolphin o Big Apelio) e inizia a portarti i vari Beast al cimi. Poi fidati che a startare ci riesco quanto te, dato che se vedi solo Teleport (che personalmente non mi piace :/) o i Tamer non fai più di tanto. Poi Ambush sinceramente non ho mai avuto la massima necessità di risolverla, la maggior parte delle volte ci ho vinto senza lol. . -
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Boh, fai come vuoi, io perdo solo per sfigate epocali e se sbaglio, per ora. . -
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Anche io per ora le perdo solamente perchè sbaglio lol, devo dire che sto mazzo è veramente bello da giocare. . -
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Confermo tutto.
Poi io da Spellbook player è un must partire e, siccome devo compensare Torre, mi piacciono i +1
Edited by ~Andre - 24/1/2015, 22:48. -
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Una cosa: perchè dici che Pingu non è utile prima di CROS? Che cosa esce in CROS che lo rende molto più utile? . -
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Può macinare i Tamer e c'è un combo apposta. . -
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Up . -
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Aggiornate "Guide" aggiungendo un combo post-ORCS
Post-ORCS il Rampengu è MUST.. -
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Io continuo a pensare che anche pre-Crossover sia must, fidati che ti permette di ampliare le varie combo che puoi fare e come ha detto anche Silver dopo Kanna da solo è decisamente il miglior starter che c'è. Penso che dopo Kanna il più forte Spiritual Beast sia lui. . -
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Boh, lo devo provare.
Post ORCS ho una bella lista già fatta veramente buona. -
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Up, mi sto ricredendo sempre di più sul Rampengu a 3 post-ORCS, ed infatti il mazzo prenderà veramente forma appunto dopo questa busta.
Pre-ORCS è troppo instabile, non per niente il Rampengu non è niente di che ed l'unica partenza è Elder+Kannahawk.
E possibile che la lista la far direttamente post-ORCS.
PS.: Ogni Tamer porta da una zona differente dal terreno... ne manca solo una: dal Deck. Che sarà questa la carta he porterà il Ritual Beast ai top?. -
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evita il grassetto nel titolo. .