Official Ritual Beast Guide 2015 by ~Andre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,324
    Reputazione
    +659

    Status
    Offline
    I Gem-Knight li avevo provati, alla fine però ho deciso di scartarli dato che l'engine occupava troppi slot. Ora io la sto giocando così e mi sto trovando molto bene, che cambiereste?

     
    .
  2. ergionny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono pareri personali ma ritengo che bts>fiendish.... carte come winda, sekka etc posso far male delle volte...Perchè non flying c?
     
    .
  3. !birillo!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi dato che sono nabbo, ho appena montato la versione con 3 chicken, zefra e il lab. Se parto di primo con terraformare, cosa mi aggiungo subito? Oppure che combo devo fare?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    @birillo io quando la uso, aspetto un'altra terreno/Terraformare per avere in mano Oracle e Chicken, così non lasciavo Chicken sul terreno e l'oppo non ne traeva vantaggio.

    Poi ovviamente dipende dalle situazioni, se hai Lara e Cannah porti Laboratorio e fai il combo, se hai Cannah al Grave porti Zefra ecc.




    La lista l'ho fatta, il mazzo è tutto pronto, ma rilascerò tutto dopo l'LLDS, ci sono alcuni miei amici che vengono sul master per spiarmi :asd:
    All'75% porterò Ritual Beast, l'alternativa, il 20 porterò Vulcanic e il rimanente 5 sarà Sylvan Control che ho portato lo scorso sabato.
     
    .
  5. Epinephrine ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Epinephrine ~ @ 9/10/2015, 01:14) 
    3 Spiritual Beast Cannahawk
    3 Spiritual Beat Rampengu
    2 Spiritual Beast Apelio
    1 Spiritual Beast Pettlephin
    3 Elder of the Ritual Beast Tamer
    1 Lara of the Ritual Beast Tamer
    2 Wen of the Ritual Beast Tamer
    1 Ritual Beast Tamer Zeframpilica
    1 Rai-Oh

    1 Dimensional Fissure
    1 Raigeki
    1 Bond
    2 Typhoon
    2 Teleport
    3 Upstart Goblin

    3 Ritual Beast's Steeds
    3 Ritual Beast's Ambush
    2 Breakthourgh Skill
    2 Mind Crush
    1 Torrential
    1 Vanity
    1 Macro Cosmos
    1 Solemn Warning

    Guys Giovedì devo andare a quel local dove ci sono 1 Nekroz, 2 Tellar, 2 Shaddol (uno seraph, l'altro clown), 1 Hero e probabilmente un Igknight... problema però: Ho prestato i 3 upstart ad un amico e non riusciamo a beccarci per giovedì. Cosa cambio? :c (Ricordo a tutti che gioco a 41 con 3 upstart)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputazione
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Proverei 2 maxx c di main e un altro mind crush. Comunque che senso ha giocare a 41 con upstart? Non è meglio 40 con 2 upstart?
     
    .
  7. Epinephrine ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrei mettere solo 2 Max e fare 40 volendo...
     
    .
  8. Epinephrine ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri sono andato a fare un torneo contro altre gente, provando sempre la stessa lista con i 3 upstart però, faccio 2-2, perdo da Nekroz e uno Shaddol che avevo battuto la settimana prima, vinco contro Satellar e GB. Mi si sono presentati gli errori che non vedevo da un po': 3 tamer + teleport in mano. PLS.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,324
    Reputazione
    +659

    Status
    Offline
    Riesumo il topic perchè penso che Ritual Beast se la possa ancora giocare bene contro il meta, almeno fino all'uscita del nuovo Solemn. L'unico mazzo a cui stiamo veramente sotto è Majespecter, contro cui è abbastanza difficile vincere il G1 se non riusciamo a bypassare le sue trappole in fretta. Ecco la lista:

    3 Elder
    3 Canna
    3 Pengu
    2 Apelio
    2 Pilica
    1 Lara
    1 Wen
    1 Dolphin

    3 Terraforming
    3 Upstart
    2 Instant
    2 Typhoon
    1 Oracle
    1 Lab
    1 Chicken
    1 Foolish
    1 Bond

    3 Ambush
    3 Steeds
    1 Warning
    1 Macro
    1 Vanity's

    Il tutto è abbastanza standard, eccezion fatta per le Instant che gioco a 2 per avere più possibilità di calare R4 ma soprattutto per poter riciclare più facilmente un eventuale Ulti-Canna finito al cimitero, sicuramente la preda perferita dei Warning/Tempest dell'oppo. Il resto non ha bisogno di troppe spiegazioni, forse se gireranno troppi Maje porto Zombie World di main per poter rendere inutili le sue magie e trappole, o se sarà necessario riutilizzerò anche Raigeki o Fissure, ma per ora mi sto trovando bene così.

    Edited by fritz9190 - 12/11/2015, 23:36
     
    .
  10. Paper-Gamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3 Pengu con mono Ulti-Canna? D:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,324
    Reputazione
    +659

    Status
    Offline
    Sì, non si potrà più cestinare Canna ma non è troppa problematica come cosa, basta mandare Apelio e se necessario addare Canna il turno dopo.
     
    .
1045 replies since 23/1/2015, 14:19   16579 views
  Share  
.
Top