Crossed Souls

Completo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    Ovviamente la fai su tiramisù....
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048
    Reputazione
    +571

    Status
    Anonymous
    Appunto... Non capisco che c'entri il Chrono... Non capisco neanche perché è considerata scarsa, sinceramente.
    Sarà perché non conosco Madolche...? Boh.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    Fatta su Tiara é forte solo se hai anche Chateau e Ticket.
    Praticamente é Winmore. Si giocherà perché é lí, non é niente di che.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048
    Reputazione
    +571

    Status
    Anonymous
    Non penso sia scarsa come dite. Se si giocherà non si giocherà "perché è lì". Se fa schifo si hanno molte altre scelte.
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    È occasionale (sempre se non giochi Pudding obv). In tantissimi mazzi giochi mostri di Extra "perché sono lí", e a differenza del Main ci puoi mettere carte occasionali.
    Riciclarsi le carte é buono solo se hai Chateau e Ticket. Se hai Chateau, Ticket e Tiara e non hai ancora chiuso é buono. Ma se cali uno/due Gelato e Tiara parte hai chiuso quasi sempre. Quindi si, si gioca "perché é lí", quelle pochissime volte che diventa ottimale é davvero forte.
    L'effetto figo lo fa solo se hai Pudding. A quel punto fa dei +x che neanche sto a contare. Ma vale davvero la pena giocarci 2x Pudding? Tra lei e Gelato sarà la sagra delle mani morte.
     
    .
  6. ~Ultimate~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la penso esattamente come silver anche perché non possono neanche dire la metto per chiudere dato che i danni in più sono 300 e la combo base del mazzo fa 4500 danni senza tiket e 6500 con tiket ergo la metterai solo in poche occasioni
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048
    Reputazione
    +571

    Status
    Anonymous
    Evocare uno non credo faccia schifo. Poi se tutti fanno combo dove evocano 50 mostri e non gli servono quelle giocate/quei danni in più significa che o avete sempre tutta la fortuna del mondo dalla vostra parte oppure, come credo che sia, giocate contro le sedie.

    CITAZIONE (~Ultimate~ @ 26/1/2015, 21:05) 
    la penso esattamente come silver anche perché non possono neanche dire la metto per chiudere dato che i danni in più sono 300 e la combo base del mazzo fa 4500 danni senza tiket e 6500 con tiket ergo la metterai solo in poche occasioni

    Con l'evocazione i danni aumenterebbero un po' più di 300.

    Ma fare più danni no. Fa schifo fare danni. Meglio rischiare di essere chiusi al turno dopo.
    Immaginate che l'abbia detto con la voce e i gesti di Zeb LOL
     
    .
  8. ~Ultimate~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora facciamo il punto se fai tiara mischi 2 con tiket evochi special ora lei è utile solo se hai altre carte madolche da mischiare e in ogni caso di tiket evochi solo 1 volta a turno quindi oltre a 300 danni in più non fa nulla è davvero forte solo se tiara sopravvive e riesci a farle finire i materiali poi ce la metti sopra e scombi ancora ma di solito chiudi prima, cioè non sto dicendo che è inutile ma neanche che dia chissà quale mano al mazzo
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    Qua si parla di finire la combo.
    Tiara entra a fine combo, se non entra Tiara non entra questo coso. Se entra Tiara e ho addato Chateau e Ticket, l'oppo non ha Tifoni e Tiara non ha levato tutti i problemi ottimo, questa carta é forte.
    Ma se nonostante tutta questa "fortuna" non ho ancora chiuso é l'oppo ad avere tutta la fortuna del mondo.
    Evocare 50 mostri lo fai se parti di combo. E i danni che fai di combo se non fermano Tiara sono sempre quelli. Se l'oppo mi ferma questo coso neanche entra, se non mi ferma diventa utile sono nella situazione che ho già descritto.

    Il che non significa che fa schifo. È forte, ma occasionale. Adatto per un Extra, forse. Ma poteva essere molto meglio, questo non lo farai cosí spesso.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048
    Reputazione
    +571

    Status
    Anonymous
    Per fare Tiramisù (il nome corretto non mi piace) devi avere almeno un target. Se stacchi 2 e rimandi dentro 2 ne resta almeno 1. Quindi puoi fare questa qui.
    Poi se tu sei scarso e non ti piace fare 300 in più e non giochi Puddincosa che ti posso fare?
     
    .
  11. ~Mars~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato che di Tiara puoi staccare massimo 1 a turno :spiga:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048
    Reputazione
    +571

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Silver @ 26/1/2015, 21:15) 
    Qua si parla di finire la combo.
    Tiara entra a fine combo, se non entra Tiara non entra questo coso. Se entra Tiara e ho addato Chateau e Ticket, l'oppo non ha Tifoni e Tiara non ha levato tutti i problemi ottimo, questa carta é forte.
    Ma se nonostante tutta questa "fortuna" non ho ancora chiuso é l'oppo ad avere tutta la fortuna del mondo.
    Evocare 50 mostri lo fai se parti di combo. E i danni che fai di combo se non fermano Tiara sono sempre quelli. Se l'oppo mi ferma questo coso neanche entra, se non mi ferma diventa utile sono nella situazione che ho già descritto.

    Il che non significa che fa schifo. È forte, ma occasionale. Adatto per un Extra, forse. Ma poteva essere molto meglio, questo non lo farai cosí spesso.

    Per me giocate contro le sedie.
     
    .
  13. ~Ultimate~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm no? allora combo base:
    mew+anje: gioco mew special anje, anje porta hoot, hoot banna anje porta gelato che porta castello, into leviair, stacco mew porto anje into tiara stacco anje porto in mano anje e mew cosa ci rimane al grave come target per l'altra?
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048
    Reputazione
    +571

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Mars~ @ 26/1/2015, 21:21) 
    Peccato che di Tiara puoi staccare massimo 1 a turno :spiga:

    Stacchi 1 avendo un targhet e mandi dentro uno perché sì. Così fai questa. Che cambia? E poi, suvvia, 2 ci saranno... No?
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    ... a me piace :asd:
     
    .
242 replies since 16/12/2014, 17:30   3580 views
  Share  
.
Top