Crossed Souls

Completo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh non mi convincono :mmm: Che senso ha unire gli archetipi? D:
     
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    non "uniscono" non sono fatte per usare + archetipi alla volta, sono un insieme di support per vari archetipi che nessuno userà come support per quegli archetipi, che possono essere utilizzati come un archetipo a sestante che per ora fà cagare ....
     
    .
  3. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che altro quel syncro liv 7 è davvero grossol... finalmente avremo un alternativa a black rose
     
    .
  4. Sgab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dippy complimenti per il messaggio sopra, spiega veramente bene il tutto xD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Dippy complimenti per il messaggio sopra, spiega veramente bene il tutto xD

    la cosa che mi fà incazzare è che buttano via 10 slot o + per una cosa che nessuno userà, poi ci andranno a mettere anche un pò di spell/trap inutili per sprecare altri slot, si salva solo se mettono 30 di s/t OP i mostri sono inutili...


    CITAZIONE
    Più che altro quel syncro liv 7 è davvero grossol... finalmente avremo un alternativa a black rose

    il clear wing sta anche in copertina sarebbe la versione synchro del Odd-eye ed il mostro di uno dei personaggi principali nell'anime un pò come il rebellion è la versione xyz, pertanto per me metteranno anche dell'evoluzioni tipo accel o support sue + avanti, stesso discorso per rebellion. Kmq funge solo versus livelli 5 o superiori è buona in alcuni casi ma inutile in altri, non lo usi in extra risicati...
     
    .
  6. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be vs liv 5 o superiori quindi facciamo i cobti... i mazzi che giocano cn liv e nn cn i ranghi sn shaddol qlipoth nekroz infernoid e le bestie o cm cavolo si chiamano e anche qualche versione dello yokai hermit... quindi a parte ba e satella fra i mazzi più usati... nn male direi io credo che si userà in tutti gli extra che spammano syncro e che un posto x questo ditemi ciò che volete ma lo si trova in 15 carte :)
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lionking94 @ 31/12/2014, 02:49) 
    Be vs liv 5 o superiori quindi facciamo i cobti... i mazzi che giocano cn liv e nn cn i ranghi sn shaddol qlipoth nekroz infernoid e le bestie o cm cavolo si chiamano e anche qualche versione dello yokai hermit... quindi a parte ba e satella fra i mazzi più usati... nn male direi io credo che si userà in tutti gli extra che spammano syncro e che un posto x questo ditemi ciò che volete ma lo si trova in 15 carte :)

    FIDATI NO :asd:
    magari in qualunque deck si ma non nel quick (che è quello che spamma più synchro :sisi: ) io e silver sono giorni che ci lamentiamo vicendevolmente del fatto che 15 slot sono troppo poche per un extra deck!
     
    .
  8. I'jaisse
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto :asd: ma concordo con Fra nei mazzi che usano extra avere solo 15 slot ti comporta dovere operare scelte molto pesanti specie in un quick dove senza extra non si può concludere niente.
     
    .
  9. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si va bn ok nel quick magari ci credo che siano pochi visto come si gioca quel mazzo ma ok nn è l'unico mazzo syncro :D io ho montato il famoso ls ruler Plant tanto discusso ad esempio e quel mazzo mi porta 4xyz e 11 syncro TUTTI ugualmente utili ma in qualunque caso ci posso togliere uno scrap o meglio uno stardust o un goyo x questo qui xk appunto vs nekroz e company è utile e nn è da sottovalutare sto fatto.... e in quick io nn ho visto cm lo giocate ma ho visto gente che ci mette antico drago fatato di liv 7... detto tutto
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lionking94 @ 31/12/2014, 18:46) 
    Si va bn ok nel quick magari ci credo che siano pochi visto come si gioca quel mazzo ma ok nn è l'unico mazzo syncro :D io ho montato il famoso ls ruler Plant tanto discusso ad esempio e quel mazzo mi porta 4xyz e 11 syncro TUTTI ugualmente utili ma in qualunque caso ci posso togliere uno scrap o meglio uno stardust o un goyo x questo qui xk appunto vs nekroz e company è utile e nn è da sottovalutare sto fatto.... e in quick io nn ho visto cm lo giocate ma ho visto gente che ci mette antico drago fatato di liv 7... detto tutto

    trovi gente poco seria tu :asd:
     
    .
  11. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh si su antico drago fatato infatti mi sn sempre meravigliato però dai ok contenti loro.... cmq no seri oggettivamente nel prossimo meta è forte in se x se sta carta. Tirata bn può rallentare troppo l'avversario. E poi cmq si autopompa e già di base è buona xk è 2500. Cioè ora su 2 piedi l'unoco liv 7 syncro generico che lo passa in atk originale è lo scrap archfiend che cmq fa schifo rispetto a questa... x cui... il suo spazio (tranne in molti junk syncro) lo troverà :)
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    io non ho mai detto che non fosse una carta OP :sisi: anzi lo trovo parecchio utile :sisi: chi potrà calarlo lo giocherà sicuro :sisi:
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    Aggiornato

    Pare che in questo pack ci saranno molte carte da Extra.
    Comunque dato che molti non si cagano il post e guardano la Wikia vi dò un'anteprima che sulla wikia non trovate!

    Qh79WU8

    L'effetto dovrebbe essere una roba del genere:

    Puoi attivare questa carta se non controlli mostri evocati specialmente.
    Mentre questa carta è scoperta quando un mostro è evocato specialmente nega il suo effetto fina alla fine del turno.
    Quando un mostro è evocato specialmente in posizione di attacco puoi spostarlo in difesa.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    Giusto per rinforzare un altro po qli :asd:

    Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App

     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    Aggiornato
     
    .
242 replies since 16/12/2014, 17:30   3580 views
  Share  
.
Top