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Sarebbe a Random, piuttosto mettici Scarecrow se vuoi pararti di più. . -
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lol si giocano 3 tenki oltre a mille set e vuoi mettere gorz? non bisogna pensarci manco mezzo sec.... . -
Sgab.
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Dippy, io parlo in generale... non ho detto che parlo di una versione specifica (nel tuo caso il control). C'è una mia versione dove lo gioco quasi trapless . -
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esiste una verione di yosenju che nn gioca tenki? non gioca pendoli e non gioca set trap? . -
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Yosenju...trapless?
Un mazzo vince se pesca le trap giuste con almeno due mostri. Leviamoci le traps.
Eh,come ho fatto a non pensarci prima.. -
.Dippy, io parlo in generale... non ho detto che parlo di una versione specifica (nel tuo caso il control). C'è una mia versione dove lo gioco quasi trapless
Ci giochi tutti i mostri Yosenju, 3 Scarecrow, 3 Battle Fader, 3 Maxx e 3 Veiler come mostri?. -
Sgab.
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Fate come vi pare... ma sono le liste innovative che fanno top... . -
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Posta la list allora, sono proprio curioso di come l'hai strutturata . -
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Un conto è la lista innovativa, un conto è portare idee sbagliate e controproducenti pensando di vincere perché diverse dalle altre.
Non è che se in un Qliphort levi gli Scout per delle tech vinci perché "sono le liste innovative che fanno top".
Posta pure la tua lista, magari giochi engine particolari che non mi vengono in mente... ma se hai proposto Gorz ne dubito.. -
Sgab.
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La lista la sto ancora perfezionando, tra un paio di sabati la portero a qualche torneo, poi se gira la posterò in fixing... c'è tempo . -
Nicö.
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Mi potete spiegare la strategia del deck , e le combo? . -
GameToFun.
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La strategia è quella di portarsi in vantaggio carte con i Kama e fare control con le trappole. Un mordi e fuggi insomma. Se in EP, quando tornano in mano, sei scoperto agli attacchi vuol dire che hai sprecato risorse e hai perso il control sull'oppo. Non recuperi più.
Io lo gioco e mi sta piacendo davvero tanto!. -
Il Venerabile.
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Lo Yosenju è un deck anti-meta.
Quindi si basa sul non far giocare l'avversario.
Si usano molte trappole.
Molti mostri Yosenju hanno degli effetti in comune, per esempio Kama 1,2 e 3 quando vengono evocati normalmente ti permettono di poter effettuare un'altra evocazione normale. Grazie a questo loro effetto puoi evocare normalmente la media di 3/4 Yosenju a turno. Questo ti permettere di evocare xyz facilmente. In aggiunta gli Yosenju hanno, ognuno, un effetto diverso dagli altri.
Inoltre i mostri Yosenju durante la tua EP tornano in mano.
Questo rende difficile distruggerli.
Inoltre ti permette di giocare carte come Fissure o Macro Cosmo tranquillamente. Poiché loro torneranno in mano e invece il tuo avversario sarà in difficoltà.. -
TLaw30.
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Io ho trovato due liste di Yosenju senza Lose 1 Turn che hanno fatto top 8 in due Regionali questo mese, ma non so se posso linkarle. . -
Nicö.
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Dammi il link per mp .