YCS Milan 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    Ma anche se hai 38 slot per le trappole BSkill resta meglio di Fiendish xD
     
    .
  2. Falcao™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che fiendish a volte viene preferita dato che svolge sia una mezza funzione di prison e sia di negare l'eff anche se soffre gli spacchini, dipende da come ci si trova meglio. Alla fine su scelte come queste prevale il player, se ti trovi meglio con prison o btskill giochi quella, se ti trovi meglio con fiendish giochi fiendish.
    Lionking senza offesa ma i tuoi discorsi mi sanno di netdecker.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    Il punto é che Fiendish non può essere neanche messa nella stessa frase di Prison.
    Prison si gioca per:

    Levare le Fusion Shaddoll senza che addino una spell
    Levare Dante senza che addi dal grave
    Levare Qliohort, magari equippati, in modo che non tornino subito dopo. E non hai infinii modi per fermare un mostro equippati senza andare in -2.
    Gestire il field se l'oppo ha addato Lake dal grave allo scopo di non fargliela fare, cosa però spesso molto difficile.
    Levare mostri davvero fastidiosi come Vanity's Fiend e Majesty Fiend

    Di tutti questi, solo l'ultimo caso lo risolve anche Fiendish. Il tutto senza contare che Prison non lascia un bittone e non la tifonano.
    Questo dovrebbe bastare a chiarire la differenza tra Prison e Fiendish. Davvero, non credevo che avrei mai dovuto spiegarlo, ma vabbé.
     
    .
  4. Falcao™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Silver @ 16/12/2014, 20:00) 
    Il punto é che Fiendish non può essere neanche messa nella stessa frase di Prison.
    Prison si gioca per:

    Levare le Fusion Shaddoll senza che addino una spell
    Levare Dante senza che addi dal grave
    Levare Qliohort, magari equippati, in modo che non tornino subito dopo. E non hai infinii modi per fermare un mostro equippati senza andare in -2.
    Gestire il field se l'oppo ha addato Lake dal grave allo scopo di non fargliela fare, cosa però spesso molto difficile.
    Levare mostri davvero fastidiosi come Vanity's Fiend e Majesty Fiend

    Di tutti questi, solo l'ultimo caso lo risolve anche Fiendish. Il tutto senza contare che Prison non lascia un bittone e non la tifonano.
    Questo dovrebbe bastare a chiarire la differenza tra Prison e Fiendish. Davvero, non credevo che avrei mai dovuto spiegarlo, ma vabbé.

    Ovvio che prison ha i suoi vantaggi, ma se spesso non si giocava è perchè era facilmente prevedibile. Ora se tu vieni a dirmi che non la tifonano allora ne voglio vedere 2-3 in ogni mazzo siccome è tanto buona vs il meta.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    Il fatto che non la tifonano é un dato di fatto che possiamo tenere come fatto sicuro. Se un player la tifona merita di perdere a prescindere da tutto lol
    La carta é buona contro il meta infatti. E la vedrai in più di una lista, ma non nei tre mazzi di ora. Perché?
    Perché Qliphoth avrà mostri sempre e comunque più grossi, e se ne frega dei +1 dell'oppo perché ha Tool che riporta la situazione in uno stato equo.
    Perché BA ha alternative migliori come pwwb e Karma Cut che gli altri non hanno.
    Perché Shaddoll non ha neanche spazio per giocare Compulsory e Warning, gioca solo le sue 4 trap.

    Se invece prendi gli altri mazzi chi abbiamo?
    Tellar? La gioca.
    Evilswarm? Avendo Ophion i mostri non li fa calare proprio, per BA ha scelto BSkill al posto di Prison.
    Six Samurai? La gioca.

    E ho preso solo questo torneo.
     
    .
  6. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    falcao accusarmi di essere un netdecker nn ha senso proprio io che ho litigato su tutti i forum x la lista di ls ruler cn i plant che tutti mi dicono che nn gira.. una lista che su questo forum ho portato io visto che sn stato il primo a parlarne e poi insieme a pado abbiamo messo insieme i pezzi ricordi? quindi la parola netdecker nn mi rigurda proprio ma anzi i tuoi discorsi mi fanno capire che questo gioco nn è x tutti... stiamo ancora a discutere l'utilità della fiendish in questo meta e in quel mazzo.. qui nn si tratta della scelta dei player xk se così fosse è oggettivamente sbagliata.. l'unico mazzo in cui forse e ripeto forse va giocata ora la fiendish è il satella x via del triverr ma dopo aver provato oasis insieme a call of the haunted credimi l'ho tolta anche dal satella...
    detto questo mi sembra inutile parlare ancora della fiendish poichè silver ti ha già detto precisamente cm funziona
     
    .
  7. Falcao™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lionking94 @ 16/12/2014, 22:02) 
    falcao accusarmi di essere un netdecker nn ha senso proprio io che ho litigato su tutti i forum x la lista di ls ruler cn i plant che tutti mi dicono che nn gira.. una lista che su questo forum ho portato io visto che sn stato il primo a parlarne e poi insieme a pado abbiamo messo insieme i pezzi ricordi? quindi la parola netdecker nn mi rigurda proprio ma anzi i tuoi discorsi mi fanno capire che questo gioco nn è x tutti... stiamo ancora a discutere l'utilità della fiendish in questo meta e in quel mazzo.. qui nn si tratta della scelta dei player xk se così fosse è oggettivamente sbagliata.. l'unico mazzo in cui forse e ripeto forse va giocata ora la fiendish è il satella x via del triverr ma dopo aver provato oasis insieme a call of the haunted credimi l'ho tolta anche dal satella...
    detto questo mi sembra inutile parlare ancora della fiendish poichè silver ti ha già detto precisamente cm funziona

    Pensala come vuoi, io la penso come voglio, sta di fatto che se ti riferivi a me quando hai detto che questo gioco non è per tutti hai sforato proprio, fidati.
     
    .
  8. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yugi è bello xk è vario.. cm disse un utente di cui nn ricordo il nome :D
     
    .
  9. Falcao™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è più vario e divertente come un tempo ma non mi lamento neanche troppo :sisi:
     
    .
38 replies since 8/12/2014, 23:59   1959 views
  Share  
.
Top