YCS Milan 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KitKat™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma mi sembra troppo strano,è impossibile toppare con evilswarm senza 3 vanity fra main e side.
    Il mio compagno di team gioca ES con due vanity di main e 1 di side e gli è difficile contrastare BA,figuriamoci senza nemmeno una di quelle carte
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,045
    Reputazione
    +1,555

    Status
    Anonymous
    Aggiornato
     
    .
  3. Falcao™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella la lista del Six, a parte le prison, io ci avrei giocato 2 fiendish che stoppano e negano un effetto.
    Poi raigeki può creare mani morte secondo me :sisi:
     
    .
  4. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    invece le prison sn ottime sia vs qli che vs BA.. invece fiendish nn la puoi usare vs qlipoth xk anche se gli stoppi l'attacco te li tributa
     
    .
  5. Falcao™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con tutti gli spacchini in giro non campa piu di tanto.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    Fiendish in un meta di spacchini per S/T é un suicidio.

    Lista davvero troppo simile a come lo gioco io, solo che io gioco la seconda Double-Edge e terza Asceticism al posto dellle Trap Stun.
    Quindi ottima lista LOL
     
    .
  7. Falcao™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Silver @ 12/12/2014, 14:56) 
    Fiendish in un meta di spacchini per S/T é un suicidio.

    Lista davvero troppo simile a come lo gioco io, solo che io gioco la seconda Double-Edge e terza Asceticism al posto dellle Trap Stun.
    Quindi ottima lista LOL

    La seconda Edge la gioco anch'io però ora voglio provarla in mono. La ascetism a 2 la giocavo da tempo, ne vedevo sempre 2 di primo ed erano giallissime :sisi:

    EDIT: Quindi anche per prison è un suicidio.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    La Edge a mono ci sta, fa ripartire ma aumenta anche mani morte. La testerò.
    Asceticism a me piace a tre, fa fare partenze forti più spesso. È una carta che non pesa mai, se la vedo in 2x di primo sono felicissimo, ma soprattutto partenze come Beast + Shi En (per dirne una forte, ma anche solo Beast) contro Qli va fatta categoricamente di primo, dopo é tardi.

    Il paragone tra Prison é Fiendish non regge. Nessuno che sappia giocare tira Tifoni a caso sulle set, mentre Tifone su Fiendish può essere risolutivo.
     
    .
  9. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appunto concordo cn ciò che dice silver.. e poi.... anche se ti tirano tifone a caso a sto punto mi tengo la prison che è cmq più utile se riesco ad attivarla
     
    .
  10. Falcao™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Silver @ 12/12/2014, 16:15) 
    La Edge a mono ci sta, fa ripartire ma aumenta anche mani morte. La testerò.
    Asceticism a me piace a tre, fa fare partenze forti più spesso. È una carta che non pesa mai, se la vedo in 2x di primo sono felicissimo, ma soprattutto partenze come Beast + Shi En (per dirne una forte, ma anche solo Beast) contro Qli va fatta categoricamente di primo, dopo é tardi.

    Il paragone tra Prison é Fiendish non regge. Nessuno che sappia giocare tira Tifoni a caso sulle set, mentre Tifone su Fiendish può essere risolutivo.

    Non esiste solo tifone come spacchino eh, Qli e BA ti puliscono il backrow senza tifoni.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    Ba ok, anche se con Shi En non fa Lake.
    Qli non pulisce il terreno senza Tifone. Può giocare Night Beam, che comunque leva in G2, ma Helix non pulisce il terreno.

    Comunque in questi casi sia Fiendish che Prison muoiono, quindi non cambia nulla. Resta il fatto che tutti maindeckano 3x Tifone che ferma Fiendish, andare a levare Prison, che comunque é enormemente meglio contro Shaddoll e Qli, per mettere Fiendish, gialla contro Qli, poco utile contro Shddoll e fermabile dalla staple più giocata del meta non ha senso.
     
    .
  12. Falcao™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Silver @ 14/12/2014, 13:39) 
    Ba ok, anche se con Shi En non fa Lake.
    Qli non pulisce il terreno senza Tifone. Può giocare Night Beam, che comunque leva in G2, ma Helix non pulisce il terreno.

    Comunque in questi casi sia Fiendish che Prison muoiono, quindi non cambia nulla. Resta il fatto che tutti maindeckano 3x Tifone che ferma Fiendish, andare a levare Prison, che comunque é enormemente meglio contro Shaddoll e Qli, per mettere Fiendish, gialla contro Qli, poco utile contro Shddoll e fermabile dalla staple più giocata del meta non ha senso.

    Vs Qli capita spesso che di Helix ti rimbalza proprio quando hai 1, massimo 2 settate rimaste, le altre se ne vanno mentre cerchi di non farlo partire.
     
    .
  13. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    falcao ma cmq è meglio prison ora se helix parte o nn parte poco importa sn spaccabili tutte e 2 ok ma l'una almno in questo meta è più utile dell'altra questo è un dato di fatto ;)
     
    .
  14. Falcao™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lionking94 @ 15/12/2014, 22:10) 
    falcao ma cmq è meglio prison ora se helix parte o nn parte poco importa sn spaccabili tutte e 2 ok ma l'una almno in questo meta è più utile dell'altra questo è un dato di fatto ;)

    No che non è un dato di fatto, in certi mazzi si preferisce prison, in certi fiendish, a volte entrambe. Tipo io in geargia le gioco entrambe.
     
    .
  15. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    falcao stiamo parlando di six samurai nn di geargia... li giochi 18/20 trappole posso capire che hai slot... nel six se ci preferisci fiendish eddai è oggettivamente sbagliato nn si può insistere mi dispiace ma è così
     
    .
38 replies since 8/12/2014, 23:59   1959 views
  Share  
.
Top