Burning Abyss by Ghoul~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3 pwwb 3 mind crush anche xk spesso nn lo uso x scartare... 2 cut e 2 break... e nella side metterei 1 cut 1 break e 2/3 mst... diciamo che la main così è più generale possibile il modo da vedere sempre scartini poi in base all'avversario in match2 cambi cn la side.. di certo contro qlipoth levo il cut e faccio 3 break e 3 mst... però così facendo sn sempre coperto cn lo scartino in mano fin dal primo turno.. e mind crush soprattutto vs qli se nn vedi mst o break è oro.. se poi ne vedi 2 ancora meglio. oppure vs shaddoll. lui si riadda la fusion dal cimi e gli fai mind crush.. l'avversario è a pecora xk gli rallenti la giocata di almeno un turno. io farei così
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,045
    Reputazione
    +1,555

    Status
    Anonymous
    Non si può giocare break al posto di mst...
    MST va giocato in 3x di main ora che c'è qliphort...
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Reputazione
    +236
    Location
    da sotto il letto

    Status
    Anonymous
    dark eruption non sarebbe meglio del traveler ? e poi sto provando veiler in x2... non blocca l'oppo ma lo rallenta ( credo sia una cosa buona)
    e comunque rubic deve stare a 2 secondo me in più sto provando mono book che mi sta piacendo molto effettivamente ....ti posterò la mia lista appena ho tempo cosi la vedo anche se gioco la vanity poi regolati :asd:

    comunque BLS è immenso e non si discute e se devo giocare monarchi non è meglio caius invece di raiza ?
     
    .
  4. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rubic a 2 è gutile... lo rievochi quanto ti pare e poi nn si può rinunciare a birdman.. se posso scegliere assolutamente 1 e 1 e nn 2 rubic che nn ha senso poiche quando va al cimi nn ha effetto. ti serve SOLO x calare virgilio... e 1 basta e avanza
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    3 pwwb 3 Mind 2 Karma e 2 Mind le trovo troppe.
    Sopratutto dal momento che Break diventa un MST con scarto 1 contro Qli.
    Ma il punto era che MST>Stun. Poi per gusti personali io non giocherei Mind di main e giocherei 3 Pwwb e 3 Karma.

    Tra Caius e Raiza hanno i pro e i contro... Contro Qli è meglio Caius, contro Dolls Raiza (super poly) e contro BA è meglio Caius.
    Super Poly è 1... Io giocherei Caius. Se giochi Allure/Inizio della fine è anche un target.
     
    .
  6. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si hai ragione infatti il deck si deve iniziare a modificare x l'uscita di nech sia x i nuovi rinforzi sia x qliporth che cmq sia il meta lo cambia e lo cambierà.... e caius al momento sembra in vantaggio... x mst-stun... io preferisco sempre e cmq stun al momento e secondo me il paragone è fra mst-break xk cmq sia stun ti fa partire di combo annullando le trappole di un turno... cioè secondo me cn mst a volte si ha difficoltà a partire xk basta una vanity o una bt skill x nn far partire la tour e compagnia... ripeto il ballottaggio ci deve stare tra break e mst e nn cn stun... xk sempre x lo stesso motivo parti cn 5 carte in mano e di sicuro è difficile prenderle tutte e 3 in mano... io sn convinto che avere in media una tour una stun e 2 scartini + mst/break (dipende da quale preferisci xk se giochi break che è scartino allora è preferibile vedere il mind crush di primo) sia una partenza che è difficilmente contrastabile da chiunque! anche qliporth nn regge.. e visto che abbiamo la possibilità di giocare tante settate cn sto mazzo sfruttiamolo fino in fondo, insomma x anni quanti di voi nn hanno giocato pwwb e break e karma cut, o magari fulmine boltex xk bisognava scartare una carta dalla mano? in questo mazzo è oro e giocarli fa solo bn :)

    cmq yukushiro sto cercando di fare la nuova lista cn i nuovi supporti e x i monarchi nn sembra esserci molto spazio... credo che in monocopia preferirò il bls a questo punto.. anche xk cn la stun bls è oro
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    Ho letto fino a metà. Che altro ti devo dire? Io preferisco MST a Stun (su vanity MST resta meglio di Stun ed è anche magia rapida. Di primo turno o appena pescata Vanity non ti ferma. Invece con Stun di primo o appena pescata vanity ti ferma). Tu scegli tra Break e Mst, io ho già scelto Pwwb a Break e MST a stun ed ho dato il mio consiglio a Ghoul.
     
    .
  8. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci mancherebbe sn scelte del player nn si possono avere tutte le stesse liste :D
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Reputazione
    +236
    Location
    da sotto il letto

    Status
    Anonymous
    comunque io ( prendetemi pure per pazzo) sto giocando BA senza matematici e stranamente gira senza problemi.....dite che sia cosi importante ?

    comunque non voglio essere offensivo o critico : lionking non abbreviare per quanto "comodo" è un delitto per i miei occhi e per il mio cervello e non penso solo per me :asd: quindi se proprio non riesci a fare a meno amen altrimenti sforzati di scrivere normalmente ....ripeto non voglio essere offensivo o scatenare flame eh....
     
    .
  10. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no nn sei offensivo è che sn abituato al t9 del mio cellulare antico :D cmq si il matematico è importantissimo e se a te gira anche senza bisogna farti la statua :inchino: cioè il mate è uno starter immenso e se ti gira senza vuol dire che hai tanta di quella fortuna che parti sempre cn scram e tour o cn scram e uno scartino e questo nn è sempre facilissimo :D complimenti x la tua fortuna sfacciata :D ma noi altri player comuni mortali ne abbiamo bisogno :D
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    In realtà girano alcune liste pure BA senza Math e con 3 Fire Lake. Forse sono più forti della versione coi Mathe.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    allora ecco cosa penso di tutto cio:
    -stun non intendo metterlo poiche eccetto BA non ci sono deck eccessivamente trappolosie e dato che non gioco vanity perde anche gran parte della sua utilita
    -MST>break per il semplice fatto che ora come ora break è solo un MST che non puo essere attivato di primo turno e che richiede pure un costo
    -i monarch ho gia detto di non volerli giocare e sui mathe non si discute

    detto questo penso che saro costretto a togliere majesty (l'ho perso LOL) e rubic (non riesco a ottenere virgil) quindi pensate a qualcosa che possa sostituirli XD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    Supply Squad.

    """""perso"""""
     
    .
  14. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova una versione pre-nech ma cn fire lake e vai sul sicuro... le supply nn mi piacciono molto
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    se ti riferisci alla versione coi rank-up ti dico subito dik lasciar perdere perché non mi piace affatto e ieri ho anche dato via la mia ultima RUMAF proprio per allontanare questa brutta tentazione XD
    cmq neanche a me le supply piacciono :nono:
     
    .
67 replies since 9/11/2014, 18:20   613 views
  Share  
.
Top