Burning Abyss by Ghoul~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dipende nn è poi così indispensabile è giusto sia metterlo che nn metterlo a favore di altre carte. certo che ti ribalta però io ci preferisco il raiza e nn è cmq un errore. e cmq satella setta molto shaddoll nn cm BA ma abbastanza cm ti ho detto la sinister la vanity ecc... bujin setta cmq... molti da me giocano ancora hat e soprattutto geargia nuovo cn 21 trappole addirittura! e poi è una carta che vista di primo il suo dovere lo fa sempre in questi casi che ti ho appena elencato... cioè i mazzi da meta :)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    quoto Yuki :sisi: in pratica BLS è una carta che vince da sola
    senza contare che i monarch non mi piacciono per niente qui dentro (anche se ci stanno bene)
     
    .
  3. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i monarc sn sempre i monarc :inchino: 2400 ak si evocano normal e raiza e caius hanno effetti che secondo me saranno validi anche fra 100 anni
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    infatti ho detto che non ci stanno male pero non mi piacciono a prescindere :\
    cmq le stun se non le giocassi di main le giocherei di side (se trovo spazio obv)
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lionking94 @ 14/11/2014, 13:37) 
    dipende nn è poi così indispensabile è giusto sia metterlo che nn metterlo a favore di altre carte. certo che ti ribalta però io ci preferisco il raiza e nn è cmq un errore. e cmq satella setta molto shaddoll nn cm BA ma abbastanza cm ti ho detto la sinister la vanity ecc... bujin setta cmq... molti da me giocano ancora hat e soprattutto geargia nuovo cn 21 trappole addirittura! e poi è una carta che vista di primo il suo dovere lo fa sempre in questi casi che ti ho appena elencato... cioè i mazzi da meta :)

    Raize non è male ma non puoi rinunciare a BLS per Raiza... È un paragone totalmente sbagliato. BLS>>>>Raiza. Sempre.
    Shaddoll setta Sinister e FORSE Vanity e Bskill. La versione Arti setta Sanctum. Sinister te ne freghi. Vanity la Tifoni in chain o tifoni altro.
    Bujin non è meta... HAT neanche... Se ti fa un mazzo secondo il meta giochi contro quello... Se invece vuoi farlo specifico per il meta che c'è da te è un altro discorso... Ma Ghoul non ha specificato nulla del genere quindi io mi baso sul meta giocato. Geargia fa schifo sia con 21 trappole che con 50. Non ti serve né Stun né Tifone. Non regge il meta...
    Non mi hai elencato nessun mazzo da meta eccetto Shaddoll e hai motivato male la Stun... Contro Shaddolls vedo scarsa sia Tifone che Stun. Tifone glielo tiri su vanity (se la gioca) o in end su cose appena settate. Sarebbe meglio Stun se non fosse per quel mazzo sbagliatissimo chiamato Qliphoth. Se Sinister risolve non perdi le partite... Se Scout inizia ad addare sì.
     
    .
  6. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yukushiro proprio xk gioco contro il meta che dici tu secondo me(ripeto secondo me) il raiza è meglio di bls... certo cm carta a se stante nn c'è paragone il bls è x me il mostro più forte che nn sia bannato! (escluso l'extra) però in questo meta fatto di vanity e winda in un deck che di light ha dante che fa parte dell'extra io ci gioco raiza tutta la vita anche xk bls è limitato e lo vedi poco... se poi lo vai a millare cn dante nn lo vedi poprio. invece i monach si giocano in più copie e si evocano tramite tributo ma vabbè sn scelte queste :) ma ti ripeto nn è sbagliato ne metterlo ma neanche nn mettere bls sn solo scelte... x quanto riguarda la stun... scusa ma se io al posto del mst gioco raigeki break mi spieghi xk dovrei metterci mst? :D e poi a me sinister mi sembra in dovere di essere bloccata xk può mandare al cimitero i mostri giusti che ti fanno perdere e vs scout ho la break che se giochi tifone nn la metti. e soprattutto mind crush(in 3x).. oltre che al meta locale bisogna vedere in che deck si usano certe carte.. ti dico che io di main ho 2 karma e 2 break.. di side 1break e 1 karma e 2 tifoni proprio x bilanciarmi contro qualunque mazzo gioco... qualunque.. e siccome qlipoth ancora nn si è formato cm dovrebbe visto che è uscito da poco goul ha più probabilità di trovare shaddoll e altri BA che nn qlipoth qindi secondo il mio ragionamento la stun ci vuole tutto qui :) fra qualche settimana le cose cambieranno ma poi si vede:)

    ps nn è sbagliata nessuna delle liste menzionate sn solo idee ma almeno fino a quando ci sono le varianti di ogni deck nn possiamo lamentarci ;)
     
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,328
    Reputazione
    +491
    Location
    Lezzolandia.

    Status
    Offline


    è il suo meta, non si può non giocarlo.
     
    .
  8. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahahahah bella trovata grimmjow :D va bn hai ragione però pure la break nel BA ma le nn va ;)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lionking94 @ 14/11/2014, 15:20) 
    yukushiro proprio xk gioco contro il meta che dici tu secondo me(ripeto secondo me) il raiza è meglio di bls... certo cm carta a se stante nn c'è paragone il bls è x me il mostro più forte che nn sia bannato! (escluso l'extra) però in questo meta fatto di vanity e winda in un deck che di light ha dante che fa parte dell'extra io ci gioco raiza tutta la vita anche xk bls è limitato e lo vedi poco... se poi lo vai a millare cn dante nn lo vedi poprio. invece i monach si giocano in più copie e si evocano tramite tributo ma vabbè sn scelte queste :) ma ti ripeto nn è sbagliato ne metterlo ma neanche nn mettere bls sn solo scelte... x quanto riguarda la stun... scusa ma se io al posto del mst gioco raigeki break mi spieghi xk dovrei metterci mst? :D e poi a me sinister mi sembra in dovere di essere bloccata xk può mandare al cimitero i mostri giusti che ti fanno perdere e vs scout ho la break che se giochi tifone nn la metti. e soprattutto mind crush(in 3x).. oltre che al meta locale bisogna vedere in che deck si usano certe carte.. ti dico che io di main ho 2 karma e 2 break.. di side 1break e 1 karma e 2 tifoni proprio x bilanciarmi contro qualunque mazzo gioco... qualunque.. e siccome qlipoth ancora nn si è formato cm dovrebbe visto che è uscito da poco goul ha più probabilità di trovare shaddoll e altri BA che nn qlipoth qindi secondo il mio ragionamento la stun ci vuole tutto qui :) fra qualche settimana le cose cambieranno ma poi si vede:)

    ps nn è sbagliata nessuna delle liste menzionate sn solo idee ma almeno fino a quando ci sono le varianti di ogni deck nn possiamo lamentarci ;)

    Io non ho detto di non giocare monarchi ma di non togliere BLS. Non si può sostituire BLS con Raiza, dai...
    Mono Raiza millato di Dante invece è ok... Trovo no sense discutere su chi sia meglio tra BLS e Raiza. Quindi su questo preferisco tirarmene fuori. Che Ghoul si diverta col mono Raiza al posto del mono BLS.
    Che poi... Hai "solo" Dante e Virgilio Light... Carte che non evochi mai oh.

    Partiamo dal presupposto che Pwwb>Break... Quindi non capisco perché giochi la Break che è semi-gialla vs Shaddoll e BA ma poi ti lamenti di Tifone... Dovresti mettere MST perché non dovresti giocare Break ma Pwwb. Poi se ti piace non spaccare Winda (ah già... Raiza.........) e far partire le Shaddoll/BA o riaddare le Fusion che ti tira contro come se fosse una pignatta spara caramelle buon per te. Poi se provi a dire che la tiri sulle settate io mi dimetto perché in questo non ci sarebbe logica.
    Bloccare Sinister è forte solo nei primi turni eh... Se parte l'avversario Stun su Sinister non la fai. Come non faresti Tifone... Stai facendo paragoni stupidi perché contro Shaddoll sono inutili sia MST che Stun... Stun>MST solo contro la versione Artifact perché la fai su Sanctum. Ma a 'sto punto preferisco Bskill perché la faccio 2 volte.
    Se si potesse giocare sia Break che MST sarebbe meglio visto che si va anche a siddare Fairy Wind ^^ ma ti ripeto... Meglio Pwwb di Break per contrastare al massimo Shaddoll. Poi meglio MST di Stun per essere preparati contro Qli. Poi se tu sei convinto di reggere Qli con soltanto 2 Break mi sa che non ci hai mai giocato contro. A me non bastano 3 Dragon 3 MST e 3 Fairy (post side) per bloccarlo...........

    Se Ghoul non ha dato info sul suo meta mi spieghi su cosa basi le tue teorie? Io, credo, che lui testi su DN e lì ci sono i Qli. Poi se da lui c'erano determinati mazzi lo avrebbe specificato... Ma siccome non ha detto nulla io do per scontato che da lui si trovi il meta e non i T2.

    Ghoul, nel caso in cui devi giocare contro i T2 metti le BA a random e gioca. Vinci senza problemi.

    Poi per le Mind Break... Ghoul ha detto di non volerle giocare. E, inoltre, mai sentito parlare di El-Shaddoll Fusion?
     
    .
  10. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yukushiro tu hai il difetto di voler avere sempre ragione senza neanche capire bn.. nn tutto ciò che dici è oro colato..
    1. raiza nn lo gioco in monocopia
    2. mst lo preferisco di side xk la break è uno SCARTINO
    3. nn voglio SOSTITUIRE bls cn raiza sto dicendo che in questo meta contro winda e compagnia è meglio raiza in molteplice copia che un mono bls e questo è un parere personale nn è una legge! e soprattutto il mazzo nn è forte x raiza o x bls visto che li vedi poco su 40 carte
    4. il mazzo è completamente diverso da quello di goul e da cm lo intendi tu quindi nn serve arrabbiarsi tanto sn solo idee DIVERSE DALLE TUE e bisogna accettarle e nn dire che faccio paragoni stupidi

    ok è il meta di mst ma se voglio giocarli di side xk magari di main ci voglio mettere uno scartino in più? nn è che il mazzo diventa una merda con questo cambiamento. e neanche diventa più forte guarda... l'ho solo adattato al mio stile di gioco e a quello che credo più giusto... magari domani decido di mettere bls ma ok nn cambia motlo cmq.
    anche io potrei criticare fino all'esasperazione il fatto che ne tu e ne goul considerate il birdman che fino a prova contraria è immenso. o il fatto che il rubic a 2 fa leggermente cagare (questo sempre sec me)
    ma xk scaldarsi tanto x un'idea LEGGERMENTE diversa? e che diamine yugi è bello xk è vasto :D (anche se sempre di meno)
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    Non si sta parlando di questo. Non ho interesse nel rispondere a delle critiche sulla mia persona.

    1. Non hai mai detto il numero di copie... Fare -1 BLS +2 Raiza ti porterebbe a 41. Sopra i 40 non mi piace a prescindere. Quindi ho dato per scontato 1x
    2. Pwwb è Karma invece sono addini. (magari non hai notato che stiamo fixando la sua lista e lui gioca Pwwb)
    3. BLS ti ribalta Raiza leva Winda/Construct. Cosa che il 3x di Pwwb e Kamra Cut fanno meglio.
    4. Arrabbiarmi? Io? Ahahah E comunque stiamo fixando a Ghoul, io sto consigliando lui non te... Che mi frega della tua lista in questo topic? Qui io do il mio parere e tu dai il tuo parere a Ghoul. Poi lui scegli in base al SUO gusto come giocare il SUO mazzo nel SUO topic di Fix. Io non sto dicendo che è sbagliato il tuo modo di giocare ma sto, semplicemente, esponendo il mio all'utente che ha richiesto il fix e solo lui potrà decidere quale dei due pareri si avvicina di più alle sue idee e al suo stile di gioco.

    Ti ripeto... Non si sta parlando di cosa vuoi fare tu, il topic è un fix per Ghoul.
    Birdman a me non piace... Quindi non lo consiglio. Libera di farlo o no? Se tu consigli Birdman io non dico nulla. Ma se lo consigliassi al posto di BLS (è solo un esempio) esprimerei le mie ragioni sul perché non togliere BLS. (Da notare che non ho detto "sul non giocare Birdman". Dajavu su Raiza...?)



    Quest'idea di me arrabbiata mi fa arrabbiare non poco! COME TE LO DEVO DIRE CHE SONO CALMISSIMA!?!?!?
    BAZINGA!

     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,328
    Reputazione
    +491
    Location
    Lezzolandia.

    Status
    Offline
    Non per dir nulla, ma per esperienza personale, BLS è l'unico modo di levare Leo in questo mazzo LOL


    Oltre la sua MP2 ovviamente, che è una condizione altamente scomoda se non sei tu che fai control
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    :omg:

    ok per ovvi motivi non ho potuto leggere tutti i vostri "temi" cmq:
    -il deck intendo giocarlo a 40 carte e senza monarch (non mi piacciono :\)
    -da me si giocano solo mazzi da meta: BA, shaddoll (soprattutto dragon), qliphort, tellarknight
    -MST>trap stun ma quest'ultima posso cmq giocarla di side eventualmente
    -vi prego di tornare alla lista dato che i dubbi sono ancora molti XD
     
    .
  14. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti io davo consigli a goul ma i miei paragoni sn stupidi :D allora facciamo così:
    goul ascolta secondo me la break è buona x questi motivi: si parte cn 5 carte e siccome di media un BA ha il 90% di trap e mostri e il 10% di spell, di solito si parte cn 3 trap e 2 mostri o viceversa... e avere 2 scartini di primo è ottimo... allora OLTRE a karma e a pwwb, che è la più forte, io ti consiglio di metterci anche break e mind crush ( che cmq ha un doppio ruolo in questo mazzo)(questo è un fix)... x il bls mettilo, x carità è fortissimo e se lo vedi fa il suo enorme dovere, x il birdamn... nn si può nn mettere, se evochi virgilio cn lui e tour allora è sicuro che hai un mostro da scartare in mano. e secondo me l'unica piccola pecca di virgilio è che scarta solo ba e di conseguenza se nn li hai in mano nn attivi il suo effetto. cn birdman dovresti averlo sempre in mano il ba invece :) nn puoi nn metterlo. virgilio è grosso devi aumentare le probabilità di calarlo visto che questo mazzo nn cala bittoni grossissimi almeno quei pochi che hai devi calarli :)
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    Break, Mind, pwwb, Karma... Non sono troppe tutte insieme? In che quantità le metteresti?
     
    .
67 replies since 9/11/2014, 18:20   613 views
  Share  
.
Top