Structure Deck: Synchron Extreme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Falcao™ @ 23/11/2014, 20:52) 
    Se SJ e PoA rimangono anche nella versione TCG significa che torneranno sicuramente a 1.

    non è detto, non hanno annunciato questo structure in TCG, quindi non lo puoi sapere.
     
    .
  2. Falcao™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti ho scritto SE... :facepalm:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    si è stata una mia svista, tt possiamo sbagliar...
     
    .
  4. vareko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chissà quanti quickdraw player ci saranno dopo questa structure :D

    ....quickdraw everywhere... ;)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    di veramente utile, da quickdraw player quale ero e sono, vedo jet synchron e jet warrior :sisi: veramente OP entrambi :sisi: jet che entra di road warrior per calare formula, rebornarsi e calare jet warrior non è brutto eh :sisi: inoltre di carino c'è anche stardus warrior :sisi: se si trova spazio nell'extra (anche se sinceramente ne dubito XD) ci si può fare un pensierino :sisi:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ØFraØ @ 4/12/2014, 15:33) 
    di veramente utile, da quickdraw player quale ero e sono, vedo jet synchron e jet warrior :sisi: veramente OP entrambi :sisi: jet che entra di road warrior per calare formula, rebornarsi e calare jet warrior non è brutto eh :sisi: inoltre di carino c'è anche stardus warrior :sisi: se si trova spazio nell'extra (anche se sinceramente ne dubito XD) ci si può fare un pensierino :sisi:

    Manco con 30 slot puoi fare un buon Extra di Quickdraw xD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    con 30 slot lo spazio mi avanza perché non metto cagate :asd: personalmente 15 slot le trovo quasi poche :asd: direi che il numero adatto sarebbe anche 18 perché in fin dei conti non ci si ficcano quelli occasionali ma solo quelli veramente utili.

    ma direi di vedere il limite delle slot a 15 come una sfida a buildare un extra decente XD
     
    .
  8. vareko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con nightbeam e solemn anche chi non gioca draw ci farà un pensierino; l'ho giocato per un periodo, non sono un esperto del mazzo ma ho sempre pensato che buildfare l'extra è impegnativo, che è buona cosa..
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    Topic aggiornato con nuove immagini, ora potete apprezzare maggiormente le nuove parallel rare, ho messo in cima le 10 novità.
    Versione OCG del Booster Completo, in attesa di info su una versione TCG.


    Personalmente le parallel sono carine ma allo stesso tempo non mi piaciono....
     
    .
  10. aleimperator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con accel synchron ora sarà ancora più semplice calare il quasar,è veramente un mostro utilissimo forse anche troppo.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    personalmente non vedo accel synchro molto utile, considera che formula synchro è di gran lunga migliore, pur vero che accel cambia il suo livello ma sinceramente già senza di lui in un quickdraw montato bene quasar è veramente facile da calare, inoltre gli slot di extra vanno incastrati di modo che ci sia spazio un po' per tutto quindi ogni scelta nell'extra deve essere molto oculata.
     
    .
  12. aleimperator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece lo trovo eccezionale,xke se ti bloccano un paio di evocazioni con questo recuperi facilmente.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aleimperator @ 8/12/2014, 15:37) 
    io invece lo trovo eccezionale,xke se ti bloccano un paio di evocazioni con questo recuperi facilmente.

    spiegati meglio <_< illuminami sull'utilità di accel <_<
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    con accel è + facile fare combo di limitover drive, dato che la limit ti permette di fare synch ignorando le condizioni di evocazioni fai quasar con quasi qualsiasi altro synch dato l'effetto di accel.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    :mmm: ok comprendo ci sta allora :sisi:

    anche se comunque io non giocherei nessuna delle 2 ma è un fattore personale :sisi:
     
    .
29 replies since 28/10/2014, 21:01   1571 views
  Share  
.
Top