ARGCS Columbus Decklist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PaÐo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai stop flame, ognuno la pensa come vuole nel bene e nel male poi si vedono i risultati
     
    .
  2. Falcao™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma infatti, io ho solo espresso un mio parere, se poi c'è qualcuno che campa solo di insulti buttati random che non sono utili alla discussione non è colpa mia :/

    Detto questo per me fine OT.
     
    .
  3. SpiritQuasarFTK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah voglio capire 9 mostri con honest. e poi 1 solo VEGA. -.- upstart ok.

    mi ricorda il verz contro 41 con 2 ketos e upstart.

    e il fabled con 1x quasar..
     
    .
  4. ¬Vacca~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa dire :mmm:

    Non condivido la scelta del vincitore di giocare insieme al supporto lightsworn upstart e allure; sono carte che macinate non servono a nulla.

    Lo shaddoll-artifact che e' arrivato 4rto non giocava vanity stranamente.

    Satellarknight continua a dominare grazie alle sue numerose set.....non voglio immaginare con l'uscita dei prossimi supporti (Triveil e Constellarknight Diamond) cosa potrà fare.

    Per Burning Abyss vale lo stesso discorso di Tellarknight.

    Ottimo risultato per Madolche (a dimostrazione che il supporto artifact fa girare qualsiasi mazzo).

    Insomma questa grande varietà non c'è imao ....

    Satellarknight si gioca dalla notte dei tempi con 10 mostri (vedi ARGCS Atlantic City)

    ps: si vedono i soliti mazzi in top semplicemente perche la gente non ha voglia di portare roba alternativa..... si nota anche dal fatto che il 90% dei mazzi sono shaddoll.
     
    .
  5. Choji97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra di vedere il meta Ruler-Spellbook di qualche anno fa, ergo una merda.
     
    .
  6. ~Ultimate~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di qualche anno fa... l'anno scorso ahahah comunque adesso non esageriamo non credo che il madolche abbia toppato esclusivamente grazie ai 2 morral -.-" che discorsi...
     
    .
  7. eagleblack1999
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Choji97 @ 23/10/2014, 20:17) 
    Sembra di vedere il meta Ruler-Spellbook di qualche anno fa, ergo una merda.

    no aspe il meta ruler-spellbook era formato solo da ruler, spellbook e dragunity ruler, il metra attuale può contare 4 versioni dello shaddoll, 2 del tella (più o meno) e 2 del ba, che alla fine sono 8 mazzi. è vero che gli archetipi che dominano sono quelli, ma questa è la "magia" ( ) della nuova espansione :bravo:
     
    .
  8. Spellbook Pro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì sono d'accordo che il meta pur essendo vario dal punto di vista di building di liste è però standard dal punto di vista di mazzi giocati (satella,BA e moltissime shaddoll)
    e ora non è niente pensando a cosa dovrà uscire in NECH come nuovi supporti per questi tre mazzi e soprattutto Qliphort!
    per me si verrà a formare un meta dove si giocheranno solo BA,Shaddoll e qliphort e satella sarà altrettanto giocato ma verrà utilizzato come un Antimeta stabile e veloce per contrastare gli altri tre!

    almeno non sarà come il meta di ED e spellbook dove i mazzi giocati erano due ma invece se ne giocheranno 3/4!

    ditemi se la pesate anche voi come me!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Falcao™ @ 23/10/2014, 14:37) 
    Ma infatti, io ho solo espresso un mio parere, se poi c'è qualcuno che campa solo di insulti buttati random che non sono utili alla discussione non è colpa mia :/

    Detto questo per me fine OT.

    Mi sono scocciata di ripeterlo.
    NON È COMPITO DELL'UTENZA DIRE FINE OT.
    Non ci servono staffers improvvisati. Se si vuole finire un OT/Flame lo si fa stando zitti.


    Al prossimo commento sulla questione chiudo il topic.
     
    .
  10. Falcao™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque per me con Qliphort in giro BA non riuscirà a imporsi più di tanto.

    Edited by Yukishiro - 24/10/2014, 17:00
     
    .
  11. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga nn è vero che la gente nn vuole portare alternative ma semplicemente se vuole sedersi a giocare deve portare x forza questi 3 mazzi! :D insomma nn è normale che se ti fai un mazzo tanto x battere un construct o winda tramite effetto ti ressano la shaddoll fusion così il prossimo turno siamo punto e a capo almeno che nn otk... e nn oso pensare cosa succederà ora che esce la EL shaddoll fusion.... praticamente partire di winda-vanity sarà un gioco da ragazzi..... la stessa cosa vale x satella che se gli distruggi un mostro xyz te ne tirano altri 3 nello stesso turno!!! pazzesco!! e nn mi venite a dire che è difficile fare deltaheroes e triveil xk nn è vero proprio! e poi sn 2 meta che rompono cn ste trappole! satella cn 18 trappole x nn parlare di BA! da me c'è ne uno che gioca 21 trappole! roba da matti nn si può portare un'alternativa xk ormai i mazzi offensivi hanno pure un reparto trappola troppo vasto e i mazzi antimeta riescono a offendere cm nn mai... siamo davanti a mostri che se scrivevano al posto dell'effetto: "indistruttibili-immortali" facevano prima si risparmiavano inchiostro :D dai nn scherziamo la konami ha alzato di troppo il livello dei mazzi e quindi o quelli o giocate solo 4 fun
     
    .
  12. Falcao™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh in effetti è brutto che i mazzi attuali abbiano possibilità di control pazzesco e allo stesso tempo abbiano un set trappole ben fornito quasi come il meta pre duea :sisi:
     
    .
  13. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn è brutto fa schifo proprio :(
     
    .
27 replies since 22/10/2014, 14:04   1090 views
  Share  
.
Top