Secrets of Eternity

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo sia difficile beccarci soprattutto su quello che dici sui ba ma davvero se ci riesci ti faccio la statua d'oro ma che dico! diplatino!! :D

    e poi io nn credo che se il dante resiste alla ban si inserisca questo malacoda qualunque effetto abbia la spell rituale .. xk bisogna stravolgere la lista.
    secondo me la konami nn voleva e nn si aspettava che in duea questo mazzo era così forte probabilmente xk nn si aspettava queste liste.. e sempre secondo me ci costringerà cn le nuove uscite a giocare senza trappole a parte 5/ compreso fire lake così da poter sfruttare il primo degli effetti BA e così da poterci mettere il kuribandito e cose del genere visto che secondo la mia logica ci troveremo cn 26mila mostri di main :D vedremo. fatto sta che se la banned nn tocca io questa carta nn la inserisco nel mazzo :D

    PS. dippy sai qualcosa riguardo le rarità?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    rarità di quali carte si + specifico

    nell'edizione standar del pacchetto la rarità è cosi divisa:

    48 Common Cards
    20 Rare Cards
    14 Super Rare Cards
    10 Ultra Rare Cards
    8 Secret Rare Cards
     
    .
  3. Falconeer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora come ora considerando la carta in se ( senza tener conto della magia ) non potrebbe essere giocata perche dante e virgilio sono di gran lunga piu grossi... Poi ovviamente ancora non conosciamo la magia rituale quindi giudizi affretati ma soprattutto certi sul giocare la carta o meno ancora non si possono dare. Sicuramente la mia paura potrebbe essere che magari per dar spazio a questa carta nel main ( che come minimo dovrebbe occupare 4 slot ) la konami potrebbe anche toccare la tour ... Ovviamente si tratta di una considerazione cosi non dico fatta un po a caso, ma che un po di logica potrebbe avere se no non capisco il senso di fare uscire un rituale per un mazzo che gia di per se non ne avrebbe bisogno anche perche i player dovrebbe stravolgere liste per inserire questa carta.
     
    .
  4. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq di sicuro ho visto su wikia usciranno anche altri 3 mostri di main x il BA probabilmente di liv 3... questo mazzo diventa sempre più interessante e cn la prossima banned prevedo liste molto diverse
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    si sapeva gia benissimo (o perlomeno io XD) dell'uscita dei mostri ba e ne usciranno altri 3 nel prossimo pack insieme a 1 fusion e 1 spell per calarla dopodiche sarà tutto finito ... non vedo l'ora :asd:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    1 fusion 1 spell e altri 3 nel prossimo in que 1 ritual 1 spell e altri 3 se bisogna mantenere una logica, poi secondo me mettono anche qualcosa di grosso che completa il tutto.

    per il ritual bisogna considerare che in un deck che gioca tour come acqua fresca fare il djinn su un bittone del genere nn è difficile, poi sicuramente la rituale aiutera'.
     
    .
  7. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow :) e quale sarebbe il prossimo pack in cui sta la fusion?
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    crossover soul, comunque sono mie supposizioni.
    ora aggiorno e inserisco le altre carte che passano da ocg a tcg.
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    Dato limite immagini (100) mi è impossibile inserire tutto in un unico Topic quindi ho creato un altro Topic che conterrà le carte esclusive, mentre quelle che sono comuni a tutti i set rimaranno qui.

    link al topic
     
    .
68 replies since 28/9/2014, 10:05   1936 views
  Share  
.
Top