Secrets of Eternity

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zambou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Soul Turnover money money money
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    Fosse solo quella lo schifo di questa espansione... La mossa Konami è chiara. Far comprare Qliphoth a chi ha Shaddoll rendendo il Qli nettamente superiore.
    Successivamente si completerà l'archetipo Shaddolls facendolo tornare pari ai Qli. E chi lo ha venduto se lo ricomprerà. Chi non lo farà perché preferisce Qli si vedrà quest'ultimo segato dalla banned... E si torna a comprare Shaddolls!
    Credo che BA farà la stessa fine delle bamboline.
     
    .
  3. Spellbook Pro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    incredibile quanto sia forte Soul Turnover in qliphort!
    fa quasi da super reju per qliphort!

    assurdo è un più due facendo partire l'effetto del mostro tributato!
    non ho parole
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    Immagini riuppate, aggiunte targhette identificative per carte esclusive.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    Aggiunta la prima delle esclusive TCG
     
    .
  6. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno sa qualche diceria riguardo i nuovi supporti ba? credete sia possibile che nelle altre 9 carte nn rivelate esclusive tcg ci siano nuovi supporti BA?
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    nella messaggio promozionale della versione TCG "SUPER EDITION" di SECE è riportata questa frase:
    "The Super Edition gives Duelists another opportunity to grab another Super Rare card from Secrets of Eternity, like Skilled Blue Magician and Thunderclap Skywolf, the Synchro Monster Superheavy Samurai Warlord Susanowo, Trap card Void Launch and Spell card Good & Evil in the Burning Abyss."
    quindi si, dovrebbero esserci alcune BA tra l'esclusive TCG, almeno una magia.
     
    .
  8. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si hai ragione ho controllato ma l'effetto nn lo trovo :D
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    ancora non si sa devi aspettare, se cerchi ora becchi solo fake o fan cards, appena si sa qualcosa lo metto.
     
    .
  10. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie dippy :D spero sia un peschino del tipo scarti uno peschi 2 ;)

    lo so sarebbe troppo sgravo e scorretto :D
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    scarti cioè attivi 1 e peschi 2 con una carta un +2 liscio ...
    non credo proprio, secondo me è un support per un terzo kind dopo dante xyz e virgil synch (dovrebbe essererci un ritual tra le esclusive :shifty: forse)

    EDIT: da ultime dicerie potrebbero esserci un secondo xyz, quando ci saranno cose certe lo metto.
     
    .
  12. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche questa è un utopia :D oppure io credevo (e stavolta nn scerzo) che sia un xyz o un syncro liv 9 che si giocherà in 1x visto le condizioni di evocazione ma quando lo evochi è quasi vinta... nn lo so del tipo si potrebbe chiamare caronte e può avere l'effetto simile a trishula nel senso scarti 1 e rimuovi 3 all'avversario cn 3000 punti di atk... io così immagio sia il prossimo supporto xk caspita ormai sto mazzo ha tutto tranne il peschino dell'archetipo ( infatti giochiamo upstart e stronzate varie) e il super bittone tipo l'apoqlipoth killer... altre cose x migliorarlo nn le vedo
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    secondo me è un support per un terzo kind dopo dante xyz e virgil synch (dovrebbe essererci un ritual tra le esclusive :shifty: forse)

    ho il dono della preveggenza!
     
    .
  14. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dippy allora sei riuscito a sapere qualcosa? :)

    nn ci credo avevi ragione dippy :D è un rituale :D
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    ora come ora e' un buon bittone che può anche fornire una buona difesa indebolendo i mostri dell'opp nella sua bp, ma tutto dipende dalla magia rituale senza un effetto concreto l evocazione sarebbe difficile e troppo costosa, secondo me la magia avra un effetto del tipo che ti fa usare dante /virgil per evocare male dal deck o un qualche effetto che permette un +1/2 quando va al grave.

    EDIT avverto forti segnali i miei poteri si stanno attivando, vedo uno schema e prevedo l uscita ulteriore di altri 3 mostri BA ma dato il senso dualità dark&light che da la magia(che a mio magia avrà un interazione con quest'aspetto)e quelli che sono atributo e tipo di malacoda prevedo che questi mostri potrebberoessere light warrior forse con una meccanica leggermente diversa, tt a creare come una sorta di antisimetria con le uscite precedenti, addiritura prevedo che il tt sarà completato nel prossimo boost con una fusion dark altri 3 light una magia che permette la fusion(o addiritura una fusion fata con la good and evil o senza magia) questo per quanto riguarda BA , ma nn è finita prevedo due nuovi UA che andranno ad integrassi con i2 "sport" rappresentati da UA attualmente tipo un attaccante e un ricevitore o qualcosa di diverso tipo che rappresenta il basket, che so un playmaker + una support UA che continua questo senso di control/otk, infine prevedo una trappola nn attinente a questi archetipi ma con un effetto interessante direi probabilmente interessante contro qli.

    se ci becco mi dovete eleggermi a vostro Dio

    Edited by Dippy92 - 3/12/2014, 14:29
     
    .
68 replies since 28/9/2014, 10:05   1936 views
  Share  
.
Top