Burning Abyss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048
    Reputazione
    +571

    Status
    Anonymous
    Fai prima a postare la lista qui e parlarne con tutti lol
     
    .
  2. GameToFun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Build VS: Deskbot, Superheavy, Sylvan, Fire King e Lightsworn

    3 Maxx “C”
    1 Black Luster Soldier – Envoy of The Beginning
    3 Scarm, Malebranche of the Burning Abyss
    3 Graff, Malebranche of the Burning Abyss
    3 Cir, Malebranche of the Burning Abyss
    3 Farfa, Malebranche of the Burning Abyss
    3 Rubic, Malebranche of the Burning Abyss
    1 Alich, Malebranche of the Burning Abyss
    1 Libic, Malebranche of the Burning Abyss
    1 Calcab, Malebranche of the Burning Abyss
    3 Tour Guide From The Underworld
    = 25

    1 Dark Hole
    1 Soul Charge
    3 Mystical Space Typhoon
    3 Emeny Controller
    3 Mask Change II
    = 11

    1 Fire Lake of The Burning Abyss
    3 Vanity’s Emptiness
    = 4

    1 Masked HERO Acid
    2 Masked HERO Dark Law
    2 Virgil, Rock Star of Burning Abyss
    3 Dante, Traveler of The Burning Abyss
    1 Leviair The Sea Dragon
    1 Number 17: Leviathan Dragon
    1 Number 30: Acid Golem of Destruction
    1 Number 47: Nightmare Shark
    1 Number 49: Fortune Tune
    1 Tri-Edge Levia
    1 Wind-Up Zenmaines

     
    .
  3. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la G&E a me piace troppo la continuo a giocare xk nn mi pesa mai e la mando subito al cimitero grazie ai 2 cagnaz che altrimenti nn giocherei... pwwb nn sono d'accordo che sia migliore di karma cut x il semplice motivo che preferisco rimuovermi i mostri nel prossimo meta visto che oramai anche i BA giocano senza trappole x questo in linea generale credo che nel prossimo meta rimuovere un dante cn 2 al cimitero in mirror match è troppo figo vedremo chi si rivelerà migliore :D la fire lake a 1 la vedo troppo random in quanto nn è cm la G&E che parte dal cimitero.. la lake a 1 mi sa di topdeck e nn voglio vederla a topdeck la maggior parte dei casi.. e mandata al cimi di cagnaz poi dovrei riaddarmela e la vedo una giocata sprecata soprattutto da quando il BA vince anche senza lake contro qliporth... mentre sn interessato al fatto delle e-controller e delle mask change... sulle prime i dubbi c'è li ho anche io lo ammetto.. ma su mask change tirata su scarm mi vengono pochi dubbi :omg: mi ci sto trovando benissimo a dire il vero..
    un'ultima cosa.. cm fa a nn piacere la G&E? io praticamente la uso sempre scartando uno fra cirr/graff x addarmi rubic.. è cm minimo un dante sicuro. ma mi è venuto un dubbio.. visto che posso addarmi anche la lake se gioco la G&E potrei permettermi anche mono lake :sisi: pero la e-controller è più versatile... che dilemma haahah voi cm lo giochereste?

    una precisazione... credo che le hand trap cm maxx c e veiler nel BA sia l'idea più inutile e scarsa che si possa avere... nn servono a nnt a meno di un meta particolare.. o per lo meno nn sono così decisive da bloccarti il turno (forse solo maxx c ma nn ne vale la pena) effect veiler tirato su manju o su qualsiasi altro nekroz? lui continuerebbe cmq a giocarsi il suo turno nn lo blocco mai COMPLETAMENTE cn veiler quindi sta bn nel raccoglitore (si lo so nn è da raccoglitore ma a me piace troppo l'artwork di veiler :D )
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    G&E la usi per fare Dante con due carte?
    Fai la stessa cosa con un altro BA. Mandare la spell al grave richiede Cagna, quindi non cambia nulla se non il fatto che i BA non sono morti in mano, questa sí.
    Mask Change va a preferenze, ma in questo meta non é forte come sembra.
    Qua é un -1 (-2 se non scarti o mandi Scarm) che comunque non è risolutivo. Dovrebbe essere forte contro Nekroz, ma lui gioca Snatch, BoM, BoE, Dark Hole, Raigeki e può anche farsi - 1 per calare Unicore/Clausolas/Brio compensanso con il - 1 che ti sei fatto tu.. solo che tu hai perso il terreno.
     
    .
  5. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la G&E la devi provare x vedere la sue reale forza... ti da dante o virgilio gratis a partire cn UN SOLO ba in mano.. giocando 2 cagnaz è di obbligo giocarla in monocopia.. certo nn è la carta risolutiva del mazzo ci stanno duelli che nn è mai il momento giusto di attivarla ma a volte mi ha tolto dai guai :D riguardo a tutti gli spacchini ecc di nekroz bè.. io ho uppato il topic proprio x l'uscita di nekroz e sapevo che i ba player stavano cercando delle soluzioni... a parte la G&A che reputo abbastanza utile nel mazzo... voi come lo giochereste x essere forte contro nekroz e nn prenderle da qliporth?
    ricordo che dark law nn sarà neanche fortissimo ma cmq se l'avversario nn vede lo spacchino..... peccato solo x il fatto che ha 2400 atk di più sarebbe scorretto:D e peccato soprattutto che la magia richieda di dover scartare una carta dalla mano. certo nn una in particolare però... bu idee?
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,305
    Reputazione
    +9

    Status
    Offline
    Io G&E non le gioco più. Prima ne giocavo due, con 2 cagna, ma spesso le pescavo nel momento sbagliato, e senza virgilio o karma/phoenix mi marciva in mano. Così in x1 che ci stava, ma per problemi di spazio (e di carte più toste) l'ho dovuta togliere (insieme a cagna), era la prima carta che desiddavo sempre...

    Mask II ero uno dei suoi sostenitori, però ora ne ho tolta 1, soprattutto dopo che continuavano a fottermi Law di snatch e bye. Ora però ne ho gioco x1, sembra random però...

    Maxx C e Veiler: non ce li vedo qui. Maxx'c in questo momento non mi piace, e in più dai pappa fresca per Trishula.
    Veiler no. Preferisco di brutto la Bts che io gioco x2, ed è davvero versatile nel BA, dove posso usarlo due volte, soprattutto su Unicore e Denko se lo giocano.

    Fire Lake: Troppo figa quella carta sbav! A 1 no! Specialmente se non giochi Cagna! Massimo Massimo x2.

    Nekroz: Tosto, io qualche settimana fa feci circa 10 duelli vs nekroz (su pro, senza sapere che avesse quel deck) e ne ho vinte 8 su 10, anche se tutte combattute, e devo ammettere che se non fosse stato per le mille trappole che avevo non le avrei vinte. Io penso che per affrontarlo, ci vogliano un set corposo di trappole. Con Karma e Phoenix si riesce a far sfumare Trishula anche dopo l'attivazione dell'effetto)
    Si poteva pensare all' OTK, con con Valkirius in giro non è facile.

    P.S @GameToFun: Acid non lo puoi evocare, gli xyz acqua non hanno livello. Ci sono già caduto anch'io :asd:

    Edited by Aster Phoenix 94 - 21/2/2015, 12:21
     
    .
  7. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aster phoenix potrei sapere cm lo stai giocando? stamattina ho testato un pò e la mask change ha fatto davvero cilecca (oltre al fatto che in game 1 contro nekroz partivo sempre cm minimo cn 2 mst in mano su 5 carte :fumo: quindi nn è che ho potuto vedere molto poichè partire cn 3 carte più 2 morte facevo troppa fatica e perdevo )
     
    .
  8. GameToFun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aster Phoenix 94 @ 21/2/2015, 11:57) 
    Io G&E non le gioco più. Prima ne giocavo due, con 2 cagna, ma spesso le pescavo nel momento sbagliato, e senza virgilio o karma/phoenix mi marciva in mano. Così in x1 che ci stava, ma per problemi di spazio (e di carte più toste) l'ho dovuta togliere (insieme a cagna), era la prima carta che desiddavo sempre...

    Mask II ero uno dei suoi sostenitori, però ora ne ho tolta 1, soprattutto dopo che continuavano a fottermi Law di snatch e bye. Ora però ne ho gioco x1, sembra random però...

    Maxx C e Veiler: non ce li vedo qui. Maxx'c in questo momento non mi piace, e in più dai pappa fresca per Trishula.
    Veiler no. Preferisco di brutto la Bts che io gioco x2, ed è davvero versatile nel BA, dove posso usarlo due volte, soprattutto su Unicore e Denko se lo giocano.

    Fire Lake: Troppo figa quella carta sbav! A 1 no! Specialmente se non giochi Cagna! Massimo Massimo x2.

    Nekroz: Tosto, io qualche settimana fa feci circa 10 duelli vs nekroz (su pro, senza sapere che avesse quel deck) e ne ho vinte 8 su 10, anche se tutte combattute, e devo ammettere che se non fosse stato per le mille trappole che avevo non le avrei vinte. Io penso che per affrontarlo, ci vogliano un set corposo di trappole. Con Karma e Phoenix si riesce a far sfumare Trishula anche dopo l'attivazione dell'effetto)
    Si poteva pensare all' OTK, con con Valkirius in giro non è facile.

    P.S @GameToFun: Acid non lo puoi evocare, gli xyz acqua non hanno livello. Ci sono già caduto anch'io :asd:

    Acid via instant :asd:
     
    .
  9. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sto pensando di mandare via anche dark law figurati :D
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,305
    Reputazione
    +9

    Status
    Offline
    raga, ora non riesco a scrivere a causa di problemi tecnici al pc, però sono riuscito a scrivere questo
    Quando riesco posto tt
     
    .
  11. GameToFun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rega date uno sguardo lampo alla mia List? >_> Perché la ignorate? Fa così tanto cagare?

    CITAZIONE (GameToFun @ 20/2/2015, 18:58) 

    Build VS: Deskbot, Superheavy, Sylvan, Fire King, Lightsworn Dragon e DD Banisher

    3 Maxx “C”
    1 Black Luster Soldier – Envoy of The Beginning
    3 Scarm, Malebranche of the Burning Abyss
    3 Graff, Malebranche of the Burning Abyss
    3 Cir, Malebranche of the Burning Abyss
    3 Farfa, Malebranche of the Burning Abyss
    3 Rubic, Malebranche of the Burning Abyss
    1 Alich, Malebranche of the Burning Abyss
    1 Libic, Malebranche of the Burning Abyss
    1 Calcab, Malebranche of the Burning Abyss
    3 Tour Guide From The Underworld
    = 25

    1 Dark Hole
    1 Soul Charge
    3 Mystical Space Typhoon
    3 Emeny Controller
    3 Mask Change II
    = 11

    1 Fire Lake of The Burning Abyss
    3 Vanity’s Emptiness
    = 4

    1 Masked HERO Acid
    2 Masked HERO Dark Law
    2 Virgil, Rock Star of Burning Abyss
    3 Dante, Traveler of The Burning Abyss
    1 Leviair The Sea Dragon
    1 Number 17: Leviathan Dragon
    1 Number 30: Acid Golem of Destruction
    1 Number 47: Nightmare Shark
    1 Number 49: Fortune Tune
    1 Tri-Edge Levia
    1 Wind-Up Zenmaines

     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048
    Reputazione
    +571

    Status
    Anonymous
    In realtà io preferisco la tua di lista ma non giocherei le Mask Change II
    Al loro posto metterei Cagna, Snatch Steel e Inizio della fine.
     
    .
  13. GameToFun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 Cagna per 1 Fire Lake? Non sempre un po esagerato? :asd:
    Snatch Steal non so cosa togliere per aggiungerlo :/
    The Beginning of The End anche a me piace, ho visto una lista che ha toppato non so dove che ne giocava due però mi sembra esagerato :asd:

    Mask Change le uso perché il 75% del Metagame della mia fumetteria non gioca trappole eccetto le Stun (tutti giocano Stun e nessuno trappole, che senso ha?! Attivo Stun incatenando Stun LoL) ....comunque il Dark Law è pur sempre un 2400 Atk che li ammazza tutti!
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048
    Reputazione
    +571

    Status
    Anonymous
    Boh, non conosco il meta da te ma Law non fa granché in questo meta.
     
    .
  15. GameToFun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Build VS: Deskbot, Superheavy, Sylvan, Fire King, Lightsworn Dragon e DD Banisher era scritto sopra la list :asd:
     
    .
323 replies since 31/8/2014, 19:06   4901 views
  Share  
.
Top