-
Bigfilip92.
User deleted
Il fatto è che l'abyss è ottimo anche per addare le tour e poi piuttosto che basarsi solo sul dante e sul mate non è meglio nido degli scarafaggi pungiglione??tanto gli effetti si attivano nel grave comunque . -
.
ci fossero stati più burning abyss ci starebbero stati bene sia needlebug che kuribandit, purtroppo non è cosi e quindi macineresti quasi sempre solo spell/trap . -
Dark_cloud94.
User deleted
Giusto per dare anche il mio apporto al topic
Decklist Top16 ARGCS Indianapolis. -
.
Avete provato i nuovi supporti? Cosa ne pensate? . -
.
su l'utilita di rubic non c'è dubbio solo perché è tuner, alich e calcab sono carini ma ci sono carte che fanno lo stesso lavoro ma meglio, sulla trappola ho gia detto che mi piace . -
.
E Virgilio? LOL . -
.
vabbè virgilio era scontato senno a che serve il tuner LOL . -
.
Era tanto per ricordare che esiste lol . -
lionking94.
User deleted
ragazzi xk nn riattiviamo questo topic? parlando dei nuovi rinforzi? . -
.
quoto il tizio sopra di me XD che ne dite dei nuovi supporti ?
più che altro non so se giocare o no i tre mostri nuovi ed eventualmente in che quantità. -
Sgab.
User deleted
Lion te che sei l'esperto dicci te . -
.
Malacoda che ne pensate?
p.s è questo l'official topic?. -
.
Malacoda non piace a nessuno tranne che a me XD io lo gioco in 1x giusto se mi capita di averlo in mano con la spell, la quale la gioco in 3x perché troppo forte v.v
Cmq si il topic è ufficiale
Edited by Ghoul~ - 16/1/2015, 18:23. -
.
Anche a me piace, soprattutto quando ho in mano tt i G&E. C'è un tipo che ha messo giù una lista basato sul rituale, ma Trapless: SPOILER (clicca per visualizzare)
Più che altro uno degli obiattivi di questo deck è far marcire i typhoon/night beam nella mano dell'oppo, ecco se no l'inspiegabile assenza delle Lake.
Gli gira!. -
lionking94.
User deleted
scusate l'assenza mi ero dimenticato del topic ufficiale cmq quella lista cn i 3 malaoda nn mi piace x nnt è molto più scarsa della versione normale e francamente nn ne vale la pena xk evocato il malacoda diciamo che nn lo butti giù cn gli attacchi se hai un mostro in mano altrimenti un semplice construct lo eliminerebbe facile e nn ne vale la pena francamente... io ho provato cn i djinn e qualche duello mi capitava di evocare un malacoda intarghettabile e che nn fa fare special e la storia cambiava considerando che sacrificavo i djinn dal cimitero ma era molto più lenta cm versione... al momento vorrei mettercelo anche io in mno copia però nn mi convince molto la sua modalità di evocazione... devo avere 2 BA che nn siano dante più un'altro in mano x attivare l'effetto.. esagerato! e tutto ciò x evocare un 2700 aggirabile in molti modi... mmmm ghoul tu cm lo hai inserito? ps. farfa è fortissimo minimo in 2x molto spesso mi è capitato di otkappare grazie al suo effetto è il rinforzo che mi piace di più... e cmq far marcire in mano i tifoni nn vuol dire vincere xk poi l'avversario in game 2 li sostituisce cn la side.... la fire lake è la carta più forte a mio avviso nn voglio toglierla x un malacoda che balsta un raigeki un dark hole o semplicemente uno strappa possesso x buttarlo giù (sempre se hai mostri un mano altrimenti è scoperto anche agli attacchi)
mostri(21)
1 BLS
3 tour
3 scarm
3 graff
3 cirr
2 rubic
2 cagnaz
2 alich
2 farfa
spell(11)
3 mst
2 good and evil
3 upstart
1 beginning
1 allure
1 foolish
trap(8)
3 fire lake
3 pwwb
2 karma cut
EXTRA DECK
3 dante
2 virgil
2 downerd
2 n 47
1 alucard
1 tri-edge levia
1 leviair
1 wind up nn ricoedo il nome mi imbroglio fra zenmaister e compagnia cmq il rango 3 nn bandito
1 golem acido
1 ingegnere mec equipaggiato
ok lo sto giocando così... dove e cm c'è lo ficco il malacoda?.