Burning Abyss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    Ma se Beatrice è un Xyz...
     
    .
  2. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bu veramente io tutto ho trovato tranne che yxz, ovviamente non posso spammare i siti, però ho trovato questi effetti e un'altra fusione di liv. 3 (impossibile!)(?) e comunque nulla di xyz... ho postato l'ffetto che mi pareva più grosso :D tu invece cosa hai trovato?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,489
    Reputazione
    +347

    Status
    Offline
    akBMLxe

    Mi sa che sono falsi quelli che hai trovato :/
     
    .
  4. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sa pure a me :/ comunque così fa schifo era più forte quella che ho trovato io :D
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    Ma se non si sa NULLA.
    Sai solo che è R6, ma è facile che abbia condizioni di evocazione diverse come Downerd o F0. Aspettiamo prima di giudicare.
     
    .
  6. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se esiste qualcosa di più forte di quella fusione effe non avrei parole :D comunque qualcuno sta testando? io ho finalmente completato il mazzo con i vari test
     
    .
  7. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eien no Shukujo Beatrice / Beatrice, the Eternal Lady
    Light Fairy / Xyz / Effect
    Rk6 2500/2800
    2 Level 6 monsters
    You can also Xyz Summon this card by sending 1 “Burning Abyss” monster from your hand to the Graveyard and using 1 “Dante” monster you control as the Xyz Material. (Xyz Material attached to that monster also become Xyz Materials on this card.) You cannot activate this card’s (1) effect during the turn you Special Summoned it this way. (1) Once per turn, during either player’s turn: You can detach 1 Xyz Material from this card; send 1 card from your Deck to the Graveyard. (2) If this card is destroyed by your opponent and sent to the Graveyard: You can Special Summon 1 “Burning Abyss” monster from your Extra Deck, ignoring the Summoning conditions.
     
    .
  8. stehole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lionking postaci la lista e dicci come gira :+1: :+1: :+1:
     
    .
  9. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho una lista con questo mostro anche perché non credo esca prima del 2016 :D se vuoi ti posto quella che gioco da ormai un mese senza cambiarla perché mi gira da paura :D
     
    .
  10. Sgab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Daje posta
     
    .
  11. stehole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posta posta posta :gogo2: :gogo2: :gogo2:
     
    .
  12. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    ovviamente va cambiata con l'avvento di noden/dweller s cacchio..... ma io ho poca paura perchè con ogre/bt skill/ maxx C/ traveler/ veiler/fiend griefing ecc ecc voglio vedere come fa a entrare noden+effetto..... penso che ci metterei un'altra griefing e 1 fra maxx c e/o ogre in non so ancora quante copie
     
    .
  13. stehole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e cosa cambieranno noden e dweller?? e che carte sono?
     
    .
  14. lionking94
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    noden ti da un dweller gratis senza sprecare la normal... dweller uccide BA...... grazie a noden dweller è accessibile a quasi tutti i mazzi da meta...... con noden come materiale, dweller ha 2200 atk ed è quindi più ostico da buttare giù...... ecc ecc ecc....... molti stanno vendendo il mazzo proprio per questo ma io, che gioco il mazzo dalla sua uscita, credo che solo la banned può fare uscire dal meta sto mazzo, non sarà di certo un dweller a farci paura visto le risposte che abbiamo contro tutto il meta, addirittura i pochi match-up negativi non sono poi troppo negativi grazie al riciclo infinito che fa il mazzo.
    PS. forse majespecter può fare uscire tutti gli altri dal meta, quel mazzo ha un non so che di scorretto che non mi piace, ma se ne risente BA figurati gli altri....
    PPS. ad oggi questo mazzo è "da pochi", ho capito che se è così forte e stabile è solo per quei tizi che hanno tanta esperienza e tanti duelli alle spalle con questo mazzo, sembra facile da usare ma non è così, basta una mossa sbagliata e perdi subito vantaggio = sconfitta.... con o senza dweller
     
    .
  15. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok proviamo a far rivivere sto topic.... la banned è uscita e visto la banned di costrutto mi aspettavo di peggio.... ok hanno fatto male al BA ma il mazzo è ancora giocabile, non come t1, ma questo era prevedibile e scontato. La konami se voleva poteva uccidere del tutto il mazzo invece lo ha solo azzoppato questo perché uscirà beatrice e io spero anchr rhyno.... con queste due carte il mazzo può tornare alla grande nel meta con la differenza che ancor più di prima va saputo giocare RISPETTO ai mazzi da ebeti che stanno uscendo.... per il momento aspettand i rinforzi sto giocando una versione con 2draghig e upstart e purtroppo e ripeto purtroppo senza mathe perdendo un'altra partenza... non buttate assolutamente il mazzo abbiate pazienza
     
    .
323 replies since 31/8/2014, 19:06   4927 views
  Share  
.
Top