Burning Abyss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    ok BA player (se c'è ne sono ) al momento sto giocando e testando così dopo aver scartato l'idea della traveler-lake lock... l'indecisione riguarda se cambiare di posto i veiler con i ghost ogre, ho deciso di metterli così perchè contro qliporth ho già 5 carte morte di game 1, con veiler ne avrei 7 invece con ogre gioco bene sia contro qliporth che contro qualunque altro mazzo quindi diciamo che ho bilanciato un pò le cose, la seconda indecisione riguarda il tt oppure la skill drain di main? la terza riguarda la CCV, di side? eventualmente cosa toglierci?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    Io non giocherei Wavering-Eyes di Side (è forte solo contro i Pendulum) metterei Fairy Wind o Twister.
     
    .
  3. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti a me servirebbe solo contro i pendoli, prima giocavo fairy wind (twister no mi fa schifo) e mi ci trovavo bene anche contro yosenju sinceramente, oltre che contro i vari floadgates che mi trovavo contro tipo soul drain, macro ecc ecc, però è pur vero che il fatto che è una quick spell la rende fortissima contro qli e vari pendoli decl cazzo e epoi fa perdere lp solo all'oppo, mmm vedrò, ma a parte quello come giocheresti main e side?
     
    .
  4. Sgab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io farei -1 btskill +1 fiend griefing
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,489
    Reputazione
    +347

    Status
    Offline
    ma non ha proprio senso giocare wavering eyes senza pendulum nel mazzo, c'è freccia spezza magia che è molto meglio lol
     
    .
  6. Sgab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si anche io la penso cosi
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Giø @ 7/8/2015, 10:43) 
    ma non ha proprio senso giocare wavering eyes senza pendulum nel mazzo, c'è freccia spezza magia che è molto meglio lol

    L'artwork conta.
     
    .
  8. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sgab è la cosa più assurda che ho sentita se date consigli cercate di darli per bene XD griefing a 3 con mathe nn si può proprio quella trappola è morta contro qliporth kozmo e tutti i mazzi pendoli e in più di primo non è detto che sia utile quindi se levo bt skill sarà per qualcos' altro e comunque non credo di toglierla perché a g1 è fortissima e a g2 è comunque utile al grave, massimo posso fare -2 ogre -1 skill per 3 veiler ma ho ghost di main per motivi già spspiegatoi.
    wavering è forte invece perché è una magia rapida e leva 500 a qliporth che fa male... q limite ci si mette fairy wind, certo se avevo spazio per eccentric di side allora wavering sarebbe stata davvero OP ma comunque anche così è forte però bu forse la tolgo siete in tanti che mi state facendo notare questo
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,489
    Reputazione
    +347

    Status
    Offline
    Allora.. se non giochi eccentric, come ha detto yuki, l'unico motivo per giocarla è l'artwork, dato che c'è la freccia che fa la stessa cosa e infligge + danno
     
    .
  10. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shattering non mi piace preferisco fairy wind che magari è utile a levare anche i floodgates come vanity o skil drain.. ma a parte queste sciocchezze... il resto come lo vedete? Purtroppo non posso testare in questi giorni
     
    .
  11. Andrea Di Matteo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi per L'YCS di Rimini è meglio BA o Shaddoll ?. (Un mio amico me lo venderebbe a 150 lo shaddoll anche se penso che sia un bel po'
     
    .
  12. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be dipende da quale sai giocare di più e dai mazzi portati all'ycs.... non mi sono molto informato ma credo che ci saranno molti kozmo netdeckati causa arg e abbastanza BA.... in queste condizioni porterei shaddoll con i nuovi performage che sono mostruosi... se prevedi più nekroz porta BA
     
    .
  13. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beatrice BA
    Must first be Fusion Summoned OR Special Summoned by the following method.
    ● You can Special Summon this card (from your Extra Deck) by banishing the above cards from your Graveyard. (You do not use "Polymerization".) You can only Special Summon "Beatrice, Divinity of the Burning Abyss" once per turn this way.
    Once per turn, during either player's turn, when your opponent activates a card or effect: You can banish 1 "Burning Abyss" card from your Graveyard; negate the activation, and if you do, banish it, then draw 1 card. If this card is sent from the field to the Graveyard: You can discard 1 random card from your opponent's hand to the Graveyard.


    revelation in the burning abyss
    Fusion Summon 1 "Burning Abyss" Fusion Monster from your Extra Deck, using monsters you control as Fusion Materials. During either player's Main Phase, except the turn this card was sent to the Graveyard: You can banish this card from your Graveyard, then send 2 DARK "Burning Abyss" monsters you control or from your hand to the Graveyard; Special Summon 1 "Burning Abyss" Fusion Monster from your Extra Deck. (This Special is treated as a Fusion Summon.) You can only use 1 "Revelation in the Burning Abyss" effect per turn, and only once that turn.
     
    .
  14. the shiny shingo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova questa:
    3scarm
    3cir
    3graff
    2libic
    2farfa
    1barbar
    2 matematico
    1tour
    1pepopero
    1raigeki
    1boltex
    1foolish
    2affari del mondo oscuro
    1allure
    1Dh
    3 fiendish
    2karma cut
    2wing wind blast
    2Fire lake of the burning
    abyss
    1torrential
    1 compulsory
    1bth
    1warning
    1vanity
    2 mirror
    1prison
    3dante
    2downered
    1n30
    1Angeniere mequipaggiato
    1alucard
    1zemnaines
    E altri rank 3

    Scusa senza mirror e prison
     
    .
  15. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma no dai fa schifo sto già provando una mia lista questa è orrenda XD volevo richiamare l'attenzione su dei nuovi supporti non ancora confermati.... cioè dovrebbero essere sicuri che escono ma gli effetti non so se sono proprio quelli.....
     
    .
323 replies since 31/8/2014, 19:06   4927 views
  Share  
.
Top