Burning Abyss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    Per me Chaos Sorcerer non ci sta proprio :nono:
     
    .
  2. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E invece è quello che mi sta piacendo di più perché è out a tutto e con virgilio e ptolemy fa -3 all'avversario oppure -2 e mi riprendo un eventuale bls al cimitero, se il sorcio non lo becchi di primo è forte, poi tutto è da vedere io mi sto solo divertendo a trovare una lista post banned con le mie previsioni poi bu può darsi che combino qualcosa di interessante
     
    .
  3. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    per ora sto giocando questa versione otk e se la banned è come in ocg (ne dubito fortemente :D ) la lista rimarra la stessa. a rullare rulla bene e soprattutto è inaspettata dagli altri player soprattutto da nekroz che si aspetta o 18 trappole oppure qualcosa tipo villaggio segreto degli incantatori che devo ancora provare sinceramente.... che ne pensate?
    PS. è comunque forte contro nekroz anzi è più efficace in quanto inaspettata e non ha side per il g2, che versione state giocando voi?
     
    .
  4. Grent124
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lionking , mi sapresti dire il nome di alcune carte nella tua lista?.
    Mi servirebbe il nome delle seguenti carte :
    - prima e terza magia
    - prima trappola e terza trappola
    -prima carta , terza carta e quinta carta della side.
    Nel contarle ho tenuto conto delle copie non di ogni singola carta.
    Ti ringrazio in anticipo , volevo ritornare a giocare Ba e la tua lista mi sembra fatta bene .
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    Grent:

    Prima Magia: Good & Evil in the Burning Abyss
    Terza Magia: Dark Eruption
    Prima Trappola: Fiend Griefing
    Terza Trappola: The Traveler and the Burning Abyss
    Prima Carta della Side: Vanity's Fiend
    Terza Carta della Side: Flyng "C"
    Quinta Carta della side: WrongFul Arrest

    Comunque riguardo alla Deck List io toglierei cose come Dark Eruption, Alich, per dare spazio a Matematico che sinceramente trovo più efficente.
     
    .
  6. TLaw30
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Blade e toglierei inoltre 1x del Tuner.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    Io direi anche in x2.. Non me ne ero accorto. C'è giochi Virgil ma non Rubic :asd: Virgil è molto forte contro Nekroz.
     
    .
  8. Grent124
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok , grazie mille Blade.
     
    .
  9. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rubic è il terzo mostro blade c'è l'ho messo e in 3x perchè è l'unica carta che mi fa star sopra a nekroz con virgilio, nekroz mi fa unicore e a parte acid golem l'unico con cui posso bittarlo è virgil per poi rimescolargli la magia rituale che ha nel cimitero, mica sono combo da 4 soldi anzi, chi dice che virgilio non è forte sbaglia perchè è la carta da meta quindi rubic in 3x non c'è lo tolgo,
    per rispondere a chi vuole il mathematico, ma avete guardato la lista o vi servono gli occhiali? :D :D è una lista aggro non control a che serve mathematico? mi andrebbe solo a rallentare e basta, questa lista è studiata per partire di secondo e chiudere, non è stata fatta per fare control, al nazio una ragazzo ha fatto top 32 con qualcosa di simile ma ma meno stabile, e ha perso perchè aveva una maga nera come portafortuna nel deck box altrimenti sarebbe arrivato almeno in top 16, questo non per farmi delle referenze ma per garantire che liste aggro hanno già fatto qualche risultato; per ciò per il bene del topic prima di commentare analizzate e poi date spiegazioni valide altrimenti si crea confusione ;)

    ps. grent la mia lista è fatta bene eccome per chi ci capisce di BA hihi
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    Scusami non lo avevo visto ti giuro :asd:
    Comunque matematico può sempre essere una partenza eh. Aggiungerei un Farfa che comunque per pulire il terreno è comodo.
     
    .
  11. ¬Tsuna†
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blade409HD @ 18/6/2015, 16:26) 
    Scusami non lo avevo visto ti giuro :asd:
    Comunque matematico può sempre essere una partenza eh. Aggiungerei un Farfa che comunque per pulire il terreno è comodo.

    Immagino che se gioca una decklist burning abyss OTK se parte di 4 BA e 1 matematico dover evocare matematico lo rallenterebbe, se ho ben capito che intende con "matematico mi andrebbe solo a ralletare e basta"
    Non e' che evoca matematico setta 5 e passa
    Se lui evocasse matematico non potrebbe anche settare 5 trappole utili poi, non è previsto da quella lista xD
     
    .
  12. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    farfa fino a ieri stava al posto di alich ma poi un game non ho otkappato perchè in mano avevo doppio farfa con libic inutilizzabile, e per questo ho messo alich che comunque insieme a golem acido butta giù da solo valkirius, il mathematico non serve in queste liste perchè il burning abyss può giocare con una sola carta fra tour, graff, scarm, foolish, e tranne per qliporth e yosenju basta beccare griefing, oppure con 2 malebranche qualsiasi fai dante, milli 3 e uno fra scarm, graff e cirr lo becchi; la partenza mathe serve solo per i control io devo otkappare e preferisco un qualsiasi malebrancje da evocare speciial anzichè un mathe da fare normal se pato per secondo

    tsuna ha capito e mi ha ninjato :D
     
    .
  13. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualche buona anima che vuole provare qualcosa post-ban? io non so perchè sto provando edge imp sabers visto che non c'è più la djinn lock
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,489
    Reputazione
    +347

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lionking94 @ 19/7/2015, 15:20) 
    qualche buona anima che vuole provare qualcosa post-ban? io non so perchè sto provando edge imp sabers visto che non c'è più la djinn lock

    Ehm.. a cosa servirebbe? Se per strane ragioni devi incimarti carte usa draghig, edge imp ti dà solo fastidio sul terreno secondo me :D
     
    .
  15. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no per carità è solo un'idea che mi è venuta a causa delle innumerevoli fiendish, veiler e bt skill che si beccano i mathe e la tour e poi ad aprile avevano toppato 2 liste con edge :D in fin dei conti ho testato e devo dire che se la condizione non era incimare la carta la avrei giocata sicuramente, incimare la carta è sia buono per scombare e otkappare (immagina di mandarlo con mate e incimare graff, e millarlo per evocare un'altro... diciamo che fai un dante senza sprecare graff che poi usi per fare l'altro xyz) ma è pure pesante spesso e volentieri; quindi giocando già good e evil e ghost ogre probabilmente è un'idea che boccio, però ti dico che a scombare ci scombi da cani e rendi inutili i veiler e company dell'avversario
     
    .
323 replies since 31/8/2014, 19:06   4927 views
  Share  
.
Top