Burning Abyss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GameToFun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdere per Side sbagliata è ormai monotonia per me :asd: ecco perchè di solito faccio Single e non Match LOL

    Comunque, guarda che io forzo la mia build a giocare sull'auto-macro con Puppets, una carta carina che toglie Tour gialle; Slots che fa davvero porcate assurde con Dragcoso, in particolare nella mia versione FullMonster e ovviamente la Miracle Dig. Volendo potrei giocare sempre FullMonster con Peropero Cerperus (giusto! scomba con Miracle Dig LOL altra Tech per il mio deck? chissà...) o semi Trapless, maindeckkando come te BTSkill, Karma Cut e Griefind togliendo le mie spells techose!

    Wrongful Arrest è OCG, non seguo le uscite quindi non so se sarà mai TCG o meno per questo non la gioco LOL
     
    .
  2. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arrest o cone cavolo si chiama uscirà a breve in tcg l'ho letto in giro da qualche parte su questo forum haha :D comunque il problema resta la competitività e i tuoi resul dovrebbero farti capire che non puoi prescindere dalqualchelle out e dalle trap che possiamo giocare, lo sai che secondo me le liste ibride (control + otk) sono mimigliori ma così è esagerato :D :D le tue tech mi piacciono davvero soprattutto la spell che pesca è carina, ma in questo meta nom farà strada :(
     
    .
  3. Mago nerro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate dello starter deck furia ingranaggian?
     
    .
  4. Grent124
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vale la stessa cosa che ti ho scritto nell'altro topic .
    Ti consiglio di leggere il regolamento .
    Scusate l'OT.
     
    .
  5. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo nel topic ufficiale ba che c'entra furia ingranaggian? :D
     
    .
  6. Grent124
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ha letto il regolamento e quindi credeva di poter fare qualsiasi tipo di domande ovunque .
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    È possibile fare un Ba senza Dante? O con un solo Dante?
     
    .
  8. Grent124
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo di no , visto che proprio su di lui si basa il deck.
     
    .
  9. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eeeeeeeem direi che con un solo dante la lista si può fare ma farebbe letteralmente schifo nel senso che non regge niente, dovrebbe basarsi sul super dante e il virgilio e ciò è poco competitivo, si perde l'otkappa e il control che ti può dare dante riaddando le carte, quindi sarebbe qualcosa di improponibile poichè è il motore, sarebbe come shaddoll puro con sole 2 spell fusion, oppure come satella con deneb e altair limitati, forse anche più grave bu non so fare una scala di gravità di perdite ben precisa ma per farti capire quanto sia grave :D
     
    .
  10. Grent124
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto Lionking , Dante va giocato per forza X3 perché intorno a lui gira il deck.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    Stavo sperimentando ipotesi post-banned.
     
    .
  12. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voi portate sfiga hahahah non dite così suvvia :D
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    Stavo provando sto Ba con i Malacoda che fa Djinn con 1 solo dante e gira! Dopo porto la lista.
     
    .
  14. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    blade non ti consiglio di provare una lista col djinn, semmai prova col super dante (la fusione ) perchèè la probabilità che il djinn releaser venga bandito è almeno la stessa (e sottolineo almeno) della limitazione di dante, potresti lavorarci per giorni per poi dover rifare tutto da zero
     
    .
  15. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi sto lavorando a una eventuale lista post banned e siccome nelle precedenti banned ci ho spesso azzeccato cerco di portarmi avanti :D sto provando a riportare in vita pleiades e il reparto chaos formato da bls e chaos sorcerer (quest'ultimo con virgilio e ptolemy fa troppe porcate :emem: ) comunque secondo me ci metteranno scarm a 1 e cirr a 2 quindi sto provando questa lista ipotetica che ha seri problemi a non trovare mani morte di primo turno :D ma se gira fa paura (come del resto tutti i mazzi chaos :D ) sono in alto mare ma ci sto lavorando
     
    .
323 replies since 31/8/2014, 19:06   4927 views
  Share  
.
Top