Prophecy/Spellbook

Decklist & Guide 31th July 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamthalian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Andre @ 31/10/2015, 12:41) 
    Ma il punto è che Tower ora come ora la buttano giù facilmente, per questo Reckless, oltre ai suoi svantaggi, ora è ancora peggio.

    Per il punto di Eternity, io di solito bannavo il Fato di Priest e Eternity -> Master -> portavo Fate.
    Quindo di Secert portavo Mago e (Power che portava) Secret.

    Mono carta forte vs 2 mazzi discreti e debolissima vs altri 2 che ti danno molti più problemi non so quanto ne valga la pena giocarla.
    Poi fai conto che i Psy li puoi negare anche di Horn oltre che di Warning, e di Fate gli banni la Spell/il normale.
    Non ci sono mai andato contro con Spellbook vs Psy, ma non penso causi troppi problemi.

    Portare Fate usando Master? What? Non ti comprendo.
    Sto giocando spellbook anche io una con priestess più classica e un altra con la demise che sembra girarmi meglio. Questo mazzo è molto bello ma è dannatamente difficile.
     
    .
  2. ~Gien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La
    Data

    Btw something la vedo grossa qui, mettere dimension barrier?
     
    .
  3. Kamthalian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultimo post era di 3 ore fa non ho fatto caso alle altre
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Barrier è?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,129
    Reputazione
    +257

    Status
    Anonymous
    Dimension Barrier,nuova Floodgate leggermente bestiale
     
    .
  6. xShou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spellbook lo ho sempre adorato e.sto aspettando il momento per poterlo riportare ai tornei. Il problema ora è che non mi sembra che il meta si sia rallentato abbastanza per spellbook.
    La lista mi piace, però degli spacchini per le set li metterei.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Non la trovo su internet :c

    Spacchini per le set non ne trovo necessari perché le set hanno solo Demise e poche carte Kozmo.
    Con 2/3 Wisdom e Fate praticamente infinito (Something) non sono un problema.

    (Inoltre Kozmojo targa di costo, tu di Fato banni il mostro targato e -2 istantaneo)
     
    .
  8. Mars-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena rivelata Card of Demise, io l'ho provato con Demise, Moon Mirror Shield e Jowgen. Più antimetoso insomma :asd:

    Comunque, Something Magician cosa sarebbe?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Ci sta fantissimo Mars, ma 30 euro e passa di carta in 3x per giunta, non n'è trovo l'ideale.

    Something Magician è un LV4 DARK 1800 che ogni volta che viene attivata una Spell metti un segnalino su di lui.
    Prende stelle pari ai segnalini.
    Levi 3 segnalini e setti una Quick-Play dal grave, ma solo una volta per turno.
     
    .
  10. xShou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lose 1 turn non mi ha mai convinto. Alla fine è utile contro determinati match up, ma un avversario abbastanza sveglio capisce che lose blocca priestess ed evita di spaccarlo. Carte in sostituzione a quello quali potrebbero essere?
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Eh già, l'oppo non spacca una carta che gli blocca il mazzo perchè blocca Priestess (che 1, non sa se la gioco, 2 non sa in quanti x la gioco, 3 Wisdom su Priestess.)
     
    .
  12. xShou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono pareri. Riferisco solo ciò che mi capita in partita
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Secondo me Lose 1 Turn è (quasi) must
    È anche vero che Monarch non la soffre eccessivamente, PK Fire tanto meno e simil cosa per Kozmo

    L'alternativa è Rivalry, anch'essa Floodgate, uccide Monarck, PK Fire e Pepe, mentre con Kozmo non so il Ruling
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,792
    Reputazione
    +113

    Status
    Offline
    Le Justice non le vedi più necessarie?
    Alla fine la lista per il reparto magie è quasi una costante, l'unica cosa che non mi convince più molto è Lose 1 Turn :mmm:
    Per quanto riguarda i Burgesstoma è una questione personale, quelle carte non le adoro :asd:

    PS: che bello tornare a postare in questo topic :wub:
     
    .
  15. xShou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rivalry a questo punto penso sia meglio. Giocando kozmo me la sono trovata contro, praticamente bandendo il pilot per evocare devi dimostrare di avere in mano un tipo psico, e se lo hai allora puoi scegliere se evocare quello oppure una nave. Più utile perché almeno puoi sapere le carte che l'oppo ha in mano
     
    .
305 replies since 31/8/2014, 16:32   7009 views
  Share  
.
Top