Prophecy/Spellbook

Decklist & Guide 31th July 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    il problema di quelle carte è che sono sempre soggette all'imprevedibile Denko, se ti giocano Denko seguita da trishula, non so se riesci a riprenderti con uno spellbook.
    kmq la shared, volendo la puoi sparare in sp per bloccargli il turno e prevenire denko, con la ice non lo puoi fare questo, perchè l'opp semplicemente evita di fare tri.
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    Nekroz non mi risulta giochi Denko perché dovrebbe fare Manju/Senju come normal... E, anche se lo giocasse, io gioco Shaddoll e non mi sembra una buona mossa non siddarlo fuori.
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    deve comunque coprirsi dal backrow, se uno è un buon player non fa tri a sbuffo sbattendosene del backrow, qualcuno che la gioca c'è sicuro fidati.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Comunque sia Ecli ha ragione, devo combattare vs Necroz per capire come si usa.
    Anzi, meglio, me lo devo montare su DN.


    Comunque sia all'70% passerò allo Spirit Beast come prossimo Deck da meta in quanto mi piace veramente tanto la strategia e le mosse ricordano vagamente lo Spellbook (Apelio/Bond=Fato, Ulti-Apelio=Priestess, Ulti-Kanna=Secret, Ambush=Life, Kanna=Eternity) ed inoltre questo ha le trappole guida che mamcano allo Spellbook ora come ora (Macro e Fissure).

    Solo che per ora non metto il topic perché non voglio intasare Deck Fixing... però se volete lo metto :asd:
     
    .
  5. kyria89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao! una curiosità... come fai a fare i sincro? sulla guida ho letto falcon ma non ho capito a chi ti riferisci!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Innanzitutto grazie per aver letto la guida ed esser passato da questo topic, se vuoi dopo puoi dirmi come ti sei trovato con la guida ecc.

    Allora, Spellbook non ha veramente bisogno di un Extra particolare, basta 2-3 XYZ 7, tutti quelli 2 evocabili ed il resto è facoltativo.


    I Syncro li faccio con Big Eye che prende Falco vs Shaddoll ed, a sto punto, se hai Mago XYZ generalmente, se hai Justice puoi scegliere di Syncroizzare, ma entrambe le mosse sono abbastaza remote da fare.
    Leo invece lo fai sfruttando sempre Big Eye, ma stavolta vs Yang Zing rubando il Turner Luce e facendo Syncro con la Priestess dettachata da Big Eye rebornata con Life bannando presuiribilmente Maghetto.
     
    .
  7. kyria89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ecco ora comprendo! Ho trovato la tua guida ottima! L'ho salvata sui preferiti del PC e del cell xD Finalmente ho capito come usare questo deck che mi piaceva molto per l'artwork. Di side usi sempre quella o hai fatto cambiamenti?
    Secondo te come lo vedi spellbook in questo metà con i nuovi archeotipi?
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Per ora Spellbook, a malincuore, l'ho dovuto metterlo da parte.

    Ora il meta è velocissimo e dopo non più di 6 turni di gioco il duello è finito per OTK.


    Se vuoi giocarlo tra amici allora ci do un occhiata e la modifico la Side, ma se vuoi competere è meglio virare su un altro Deck ed aspettare il prossimo meta :/
     
    .
  9. Sgab
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No cosa... andre cosa giochi adesso allora??
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Sto dando una seconda possibilità al mio secondo Deck da anni: Harpie
     
    .
  11. kyria89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immaginavo questa risposta.. Peccato perché è un bel deck.. Speriamo in tempi migliori :(

    Io per ora punto al nekroz... Specie con la nuova giara dell'avarizia XD
     
    .
  12. Sgab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posta la lista andre please, non ho ancora capito come si gioca :/
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    è tutto in prima pagina Sgab

    Kyria se vuoi Deck simile allo Spellbook come giocate fatti, come me, il Ritual Beast
     
    .
  14. kyria89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti ci stavo pensando! sembra carino! oggi lo provo!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Lo Spellbook di ~Andre e' tornato :sisi:
     
    .
305 replies since 31/8/2014, 16:32   7009 views
  Share  
.
Top