ls ruler: suggerimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Obito~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mono reincarnation è random,minimo 2..FIDATI che quando avrai la mano lumina recharge gardna reincarnation + altro e ti dispiacerà scartare lumina,con reincarnation diventa un piacere
    Sono dell'idea che reincarnation renda meno random le millate sopratutto quelle tragiche dove mandi al cimi prima i jd che le Viverne
    Io ne gioco 3,per scartare carte pesanti in mano come gardna le Viverne i ruler e volendo le Bskill per prendere cose come i jd e le lumine millate o già usate
    Io ne gioco 3 e mi piacciono da morire,ne vedo 1-2 a match xk ovviamente anche loro rischiano di essere millate,e non pesano
    Ti collegano in maniera efficace al cimi
     
    .
  2. »matvox22«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lion, ok che diabolos si prende in faccia le traps al posto del jd, ma considera che la combo debris/trooper ci porta a calare proprio una carta che fa' piazza pulita e, mal che vada, si busca lui la trap proprio come diabolos :). senza dimenticare che debris e trooper ci possono tornare utili in diverse altre situazioni.
    obito, rencarnation io l'ho sempre apprezzata e nn capivo il motivo per cui molti preferivano la soul. ok che ci permette di ripartire a bestia, ma qui dentro già paghiamo troppi lp tra jd e michael, se poi ci mettiamo la soul e i danni che possiamo buscare dall'oppo ecco che quella spell diventa un rischio eccessivo.
    :mmm: a sto' giro se levo la soul e inserisco doppia rencarnation faccio una cazzata oppure ti sembra fattibile?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,324
    Reputazione
    +659

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»matvox22« @ 27/9/2014, 13:55) 
    lion, ok che diabolos si prende in faccia le traps al posto del jd, ma considera che la combo debris/trooper ci porta a calare proprio una carta che fa' piazza pulita e, mal che vada, si busca lui la trap proprio come diabolos :). senza dimenticare che debris e trooper ci possono tornare utili in diverse altre situazioni.
    obito, rencarnation io l'ho sempre apprezzata e nn capivo il motivo per cui molti preferivano la soul. ok che ci permette di ripartire a bestia, ma qui dentro già paghiamo troppi lp tra jd e michael, se poi ci mettiamo la soul e i danni che possiamo buscare dall'oppo ecco che quella spell diventa un rischio eccessivo.
    :mmm: a sto' giro se levo la soul e inserisco doppia rencarnation faccio una cazzata oppure ti sembra fattibile?

    Cazzata. Qua Soul Charge è grossa grossa, molto di più di carte come Reincarnation che nei primi turni può essere DD, che non forza trappole e che non ti fa fare grosse giocate.
     
    .
  4. ~Obito~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PER ME mono soul diventa più difficile da usare per ovvi motivi..ma può sempre succedere di vederla e cambiare la partita..la terrei,e boh troverei spazio per un altra reincarnation..a mio modo di giocare xD ma cmq sentì cosa ti consigliano chi ha più esperienza di me..potrebbero trovare soluzioni più valide..però restare non nuoce mai ;)
     
    .
  5. Falcao™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gia facevano cagare 3 soul, ora immagina una sola che la peschi quando non la vuoi, soprattutto contro shaddoll che te la giallizza in 100 modi diversi per non parlare di altri mazzi. Toglietela e basta, si vince comunque senza, io non l'ho mai giocata per esempio eppure vinco.
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,324
    Reputazione
    +659

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Falcao™ @ 27/9/2014, 16:23) 
    Gia facevano cagare 3 soul, ora immagina una sola che la peschi quando non la vuoi, soprattutto contro shaddoll che te la giallizza in 100 modi diversi per non parlare di altri mazzi. Toglietela e basta, si vince comunque senza, io non l'ho mai giocata per esempio eppure vinco.

    Ma se la peschi sei quasi sempre felice, se poi tu non l'hai mai giocata per motivi tuoi non andare a consigliare di toglierla a random, perchè qua è veramente forte.
     
    .
  7. Falcao™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho detto che non l'ho giocata, non che non l'ho testata.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,324
    Reputazione
    +659

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Falcao™ @ 27/9/2014, 16:47) 
    Ho detto che non l'ho giocata, non che non l'ho testata.

    Si ma se l'avessi testata per bene capivi che qua era una signora carta, perchè:

    1 Aiuta a partire (tipo ressare Raiden Garoth dopo una Needle o dopo 1/2 Solar)
    2 Aiuta a ripartire
    3 Permette giocate forti
    4 Permette di aggirare le trappole

    Per dire eh.
     
    .
  9. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    matvox il black rose lo tiri cn la lumina già e poi ti serve solo una volta prima di otkappare... diabolos è veramente grosso io lo gioco praticamente ogni partita. a volte cn viverna in ordina addo prima JD poi e cmq sn scelte nn è poi tanto male la combo cn debris trooper anche se è random visto che puoi millare il debris e cmq secondo me è inutile e cmq iinferiore a diabolos che in più fa fuori winda... cmq cm ti pare la naturia beast cn bulbo? :D io nn c'è l'ho bulbo in real e nn posso testare su yugioh pro xk deve uscire l'aggiornamento :angry: la domanda è rivolta a tutti e accetto consigli ;)
     
    .
  10. ~Obito~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete ragione entrambi..fritz xk cmq è forte qua xD falcao xk anche secondo me si può vincere senza,e anche io perché dico che pecca troppo di ramdomita,ce saranno più le volte che la si milla di qnd la si attiva :/
    Però la lascerei alla fine..e sperare di vederla lol
    E QUI entra in gioco bandit ;)
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,324
    Reputazione
    +659

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Obito~ @ 27/9/2014, 16:59) 
    Avete ragione entrambi..fritz xk cmq è forte qua xD falcao xk anche secondo me si può vincere senza,e anche io perché dico che pecca troppo di ramdomita,ce saranno più le volte che la si milla di qnd la si attiva :/
    Però la lascerei alla fine..e sperare di vederla lol
    E QUI entra in gioco bandit ;)

    Ovvio che si può vincere senza, ma meglio avere la possibilità di usarla no? Comunque tra i pro mi son scordato di dire che te la puoi prendere pure di Bandit, ma è abbastanza ovvio lol.
     
    .
  12. ~Obito~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :sisi: ma infatti su in alto alla pag avevo consigliato di lasciarla e trovare altro spazio per una reincarnation in più se la vuole provare (:
     
    .
  13. Falcao™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà che sono io che la pesco sempre quando è DD o quando l'oppo ha un buon backrow (quasi sempre).
     
    .
  14. »matvox22«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su su ragazzi, nn litigate xD.
    probabilmente seguirò il consiglio di Obito, testerò la seconda rencar. ma nn so che togliere. pensavo alla foolish, consigli?
     
    .
  15. ~Obito~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché non ci fai vedere la tua build attuale (con le modifiche fin ora fatte se le hai fatte) così ti aiutiamo ancora di più? Aggiornaci :sisi:
     
    .
174 replies since 25/8/2014, 14:41   1805 views
  Share  
.
Top