ls ruler: suggerimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Obito~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PaÐo @ 25/9/2014, 14:28) 
    Lo sto testando ora su DN e l'ho montato così per chi vuole provarlo

    qs1z0iC

    Io lo gioco molto simile,senza bandit e con le truppe
    Differenze: io gioco due lila (3 mi sembrano lente) 3 raiden (vero che una volta al cimi lo riusi con lumina ma voglio vederlo il prima possibile) gioco blaster (bit power) e non ho provato debris anche se non sarebbe male la sua utilità da come l'hai spiegato tu
    E al posto dei reimbow gioco gardna perché non ho reimbow ahah
    Io sono contrario a chi gioca bandito al posto di truppa,si è sicuramente utile ma così secondo me toglie quel puzzico di tattica E di ripresa (redox dal cimi)
    Alla fine bandito non ci fai una sega se sta al cimi,qnd credo che in ls bisogna sfruttare il potenziale del cimi fino all'ultima goccia

    Però sempre pensate a togliere un raiden..è visto che charge è limitata mi si libera uno slot
    E quasi quasi metto debris e gorz o altro
     
    .
  2. »matvox22«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    effettivamente l'ho notato anchio che la truppa permette maggiori giocate del bandit (con debris meglio ancora), ma ho sempre preferito il bandit per il fatto che milla un botto già da solo e ci permette di addare una carta. è anche vero però che se nn millo recharge o brigade, l'eff di bandit nn mi torna più cosi utile. fino a qualche settimana fa giocavo due bandit e due truppe e devo dire che mi tornavano molto utili, nn solo per tirare facile redox, ma di conseguenza anche per tirare un altro ruler almeno una volta in più. inoltre truppa può tornare utile anche a mid game e nn fa' perdere un turno :mmm: devo dire che sta sinergia con debris mi sta' convincendo a rigiocarlo. bell'idea pado :).
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,045
    Reputazione
    +1,555

    Status
    Anonymous
    io lo gioco cosi':



    kuribandit + nest partenza migliore, trooper a late game è meglio di kuribandit ed è target per redox quindi gioco entrambi che mi assicurano millate decenti di primo e a late.
    Tidal il ruler inutile (Qua dentro) Non ha target, non ha niente xd
    Se devo giocare un bittone meglio blaster che poi ha anche lavalval chain; tempest ha sack e leviair; redox ha i trooper e i maxx post side, eventualmente.
    L'ho adattata alla nuova banned.
     
    .
  4. »matvox22«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la lista di phoenix è uguale a quella che giocavo quando usavo le truppe (tranne le wing blast, al loro posto usavo la seconda soul e una rota). interessante, da testare :).
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,324
    Reputazione
    +659

    Status
    Offline
    Phoenix ma Bulbo dove lo hai lasciato? :asd:

    Comunque io gioco così post Ban:

    3 Lumina
    3 Raiden
    2 Lyla
    1 Wulf
    1 Felis
    1 Ehren
    1 Garoth
    1 Minerva
    3 JD
    1 Diabolos
    3 Wyvern
    1 Blaster
    1 Tempest
    1 Redox
    2 Trooper
    1 Debris
    1 Bulb
    2 Raimbow
    1 Honest

    3 Solar
    1 Brigade
    1 Foolish
    1 Soul

    2 Needle
    2 BTSkill

    Per ora lo sto provando così, sono abbastanza convinto sul Set di Magie e Trappole ma cambio continuamente il Monster Set, penso infatti di reinserire un paio di Bandit (ho provato senza ma molte volte aiutano a far partire prima) al posto magari di un Raiden e magari un Wulf o Blaster, che ne pensate?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,045
    Reputazione
    +1,555

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fritz9190 @ 26/9/2014, 16:55) 
    Phoenix ma Bulbo dove lo hai lasciato? :asd:

    Comunque io gioco così post Ban:

    3 Lumina
    3 Raiden
    2 Lyla
    1 Wulf
    1 Felis
    1 Ehren
    1 Garoth
    1 Minerva
    3 JD
    1 Diabolos
    3 Wyvern
    1 Blaster
    1 Tempest
    1 Redox
    2 Trooper
    1 Debris
    1 Bulb
    2 Raimbow
    1 Honest

    3 Solar
    1 Brigade
    1 Foolish
    1 Soul

    2 Needle
    2 BTSkill

    Per ora lo sto provando così, sono abbastanza convinto sul Set di Magie e Trappole ma cambio continuamente il Monster Set, penso infatti di reinserire un paio di Bandit (ho provato senza ma molte volte aiutano a far partire prima) al posto magari di un Raiden e magari un Wulf o Blaster, che ne pensate?

    Ci stavo pensando a Bulb, può essere un'idea, ma fino ad Ottobre non lo inserisco per ovvi motivi, non perché sia scarso.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,324
    Reputazione
    +659

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ThePhoenix~ @ 26/9/2014, 17:08) 
    CITAZIONE (fritz9190 @ 26/9/2014, 16:55) 
    Phoenix ma Bulbo dove lo hai lasciato? :asd:

    Comunque io gioco così post Ban:

    3 Lumina
    3 Raiden
    2 Lyla
    1 Wulf
    1 Felis
    1 Ehren
    1 Garoth
    1 Minerva
    3 JD
    1 Diabolos
    3 Wyvern
    1 Blaster
    1 Tempest
    1 Redox
    2 Trooper
    1 Debris
    1 Bulb
    2 Raimbow
    1 Honest

    3 Solar
    1 Brigade
    1 Foolish
    1 Soul

    2 Needle
    2 BTSkill

    Per ora lo sto provando così, sono abbastanza convinto sul Set di Magie e Trappole ma cambio continuamente il Monster Set, penso infatti di reinserire un paio di Bandit (ho provato senza ma molte volte aiutano a far partire prima) al posto magari di un Raiden e magari un Wulf o Blaster, che ne pensate?

    Ci stavo pensando a Bulb, può essere un'idea, ma fino ad Ottobre non lo inserisco per ovvi motivi, non perché sia scarso.

    Ti ho detto di Bulbo perchè hai detto che lo hai adattato alla nuova ban, e non lo ho visto tua list lol. Comunque perchè le PWWB? A me non piacciono per niente qua, troppi -1 in mano non mi piacciono in sto deck.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,045
    Reputazione
    +1,555

    Status
    Anonymous
    L'ho detto per charge ad 1, bulbo non l'ho messo perché non inserisco carte se non le ho provate prima, dato che non saprei motivare la scelta...avrei dovuto specificare meglio magari.

    Comunque, PWWB perché winda-vanity's non ti fanno giocare, poi va beh qualsiasi carta che da fastidio che sia mostro o meno, e se hai in mano un ruler o eclipse quel -1 te lo puoi permettere, e giocando 3 ruler 3 eclipse è facile che ciò accada, o comunque una carta che in quel momento non ti serve in mano, magari hai 3 ls nel grave 3 jd in mano e 1 ls in mano che milla in end, pwwb risolve tutto e ti da il game lol
     
    .
  9. Falcao™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto provando un Lightsworn Shaddoll (cioè un lightsworn con supporto shaddoll, non il contrario), con 2 falco, 2 beast, 2 drago (per ora il terzo lo gioco di side ma potrei toglierlo in base a come si evolve il meta) e 1 squamata. Gira abbastanza bene ma ovviamente è da testare perchè si ritorna al twilight dato che per inserire gli shaddoll, bls e qualche altra cazzata bisogna togliere per forza la parte ruler. Comunque lo trovo più stabile ed efficace del twilight pre-ruler, gli shaddoll hanno effetto sorpresa.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,324
    Reputazione
    +659

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ThePhoenix~ @ 26/9/2014, 17:27) 
    L'ho detto per charge ad 1, bulbo non l'ho messo perché non inserisco carte se non le ho provate prima, dato che non saprei motivare la scelta...avrei dovuto specificare meglio magari.

    Comunque, PWWB perché winda-vanity's non ti fanno giocare, poi va beh qualsiasi carta che da fastidio che sia mostro o meno, e se hai in mano un ruler o eclipse quel -1 te lo puoi permettere, e giocando 3 ruler 3 eclipse è facile che ciò accada, o comunque una carta che in quel momento non ti serve in mano, magari hai 3 ls nel grave 3 jd in mano e 1 ls in mano che milla in end, pwwb risolve tutto e ti da il game lol

    Umh, ok, capisco, ma alla fine il -1 non è sempre troppo leggero, contando che i Ruler e gli Eclipse li scarti pure di Lumina, e che comunque macinarla non è bello. Non riesco a farmela piacere, la ritesto ancora un po' va.
     
    .
  11. PaÐo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho modificato un pochino la lista ieri sera ho cambiato 2/3 carte tipo da quella vecchia, la side non fateci caso sono carte buttate random li dentro XD

     
    .
  12. ~Obito~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io resto tanto dell'idea che (senza metterne in dubbio l'utilità) le trappole siano random qua apparte Bskill e Nest
    Bskill x ovvi motivi
    Nest xk se proprio puoi avere la possibilità di vedere e usare una trap,che almeno sia quella cosa che ti fa partire i meccanismi xD ma è più una mia personalissima impressione
    L'idea che ho di Nest può funzionare sia x pwwb che per altro,sarà che mi piace di più Nest che le altre se proprio devo giocare delle trap oltre Bskill xD
     
    .
  13. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    sn ancora dell'idea che sia intile la combo cn debris e trooper e che quindi visto che nn gioco quei terra e quei vento ho provato questa versione a 41 carte cn bulbo luminoso e cn naturia beast nell'extra... devo togliere una catra di main e sn indeciso :D
     
    .
  14. »matvox22«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'idea del glow up qui dentro è ottima, ma da testare come dice phoenix. invece per quanto riguarda le trap sono orietato a mettere di side le skill e aggiungere una rencarnation e un debris, ecco la lista:

    lumina 3
    raiden 2
    lyla 2
    wulf 1 (dentro felis appena la trovo)
    minerva 1
    ehren 1
    garoth 1
    jd 3
    diabolos 1
    blaster 1
    tempest 1
    redox 1
    eclipse 3
    debris 1
    trooper 2
    bandit 3
    rainbow 2


    recharge 3
    brigade 1
    soul 1
    rencar. 1
    foolish 1


    nest 2
    pwwb 2


    pareri?

    Edited by »matvox22« - 27/9/2014, 02:11
     
    .
  15. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn mi convince il diabolos a 1 xk è sia un bittone di lv 7 che fa cosacco e big eye ma SOPRATTUTTO xk si prende le trappole al posto di JD quindi almeno a 2 visto che nn giochi le lance che al momento contro satella che ha tante trappole servirebbero proprio ^_^ x il resto è ottima xk è tua personalizzata mi piace la foolish che cn bulbo dovrebbe scombare ;)

    purtroppo x giocare il secondo diabolos dovresti togliere la combo debris truppa e secondo me ne vale la pena ti liberi 3 slot da riempire cn bulbo diabolos e un'altra scelta oppure dovresti fare che togli un kuribandit e metti il diabolos e anche qui ne vale la pena ma di meno :D
     
    .
174 replies since 25/8/2014, 14:41   1793 views
  Share  
.
Top