ls ruler: suggerimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rl8213
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    matvox il reincarnato lo gioco a 3 perche a 1 e 2 lo macini sempre
     
    .
  2. »matvox22«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capisco, ma considera che cmq che jd lo si può salvare di eclipse, quindi il x3 di rencar. lo trovo poco utile. la mia è una tech che nelle poche volte in cui la uso mi salva letteralmente il culo xD.
     
    .
  3. rl8213
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok
     
    .
  4. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kuribandito a 3 vabbè nn fa schifo c'è chi lo preferisce a 2 e chi a 3 a 2 nn è random (nn a caso all'europeo il miglior lightsworn lo aveva a 2) e cmq il terzo lo desiddi.... rainbow kuriboh è esagerato a 3 dai! ha un effetto che ti permetto di usarlo una volta in mano e una volta al cimitero è esagerato e poi milli tanto lo vedi sempre ;) x mostro reincarnato... bè a 1 è random prova cn lancia credimi nn è un mazzo solo di JD ma cn i ruler e l'altro diabolos e cn l'extra che ti ho postato hai mille modi di vincere x cui -1 rainbow -1 reincarnato e + 2 lance xk il problema nn è salvare jd xk cn yuyyi i bittoni che abbiamo ne bastano 2 e a volte otkappi anche cn 1, il problema è nn fargli prendere le trappole e visto il meta attuale su jd ti fanno di tutto e anzi si conservano le carte x l'evenienza tipo bottomless o dim prison o warning e tu cn mostro reincarnato nn ci fai nnt...... una parentesi x quanto riguarda la bt skill.... va bene che le usi pure al cimitero però cn questo mazzo punti a liberare il terreno prima degli otkappa x cui può risultare inutile qualche volta... invece la wing blast se la peschi nn è mai inutile e soprattutto se giochi il terzo kuribandit ti servono carte così che ti tolgono le carte pesanti dalla mano... se poi aggiungi pure felix o wulf al posto di garoth diventa must
     
    .
  5. »matvox22«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao lionking, ragionandoci un po' concordo con te sul fatto che le lance possano tornare molto utili. ormai ci sono diecilimila trap hole che rompono il cazzo ai ciccioni xD (come deep dark), quindi una protezione in più nn sarebbe male.
    le skill invece molte volte le vorrei subito vedere, anche da settare, perchè se gioco contro verz col cazzo che adda pandemic e il turno dopo lo nego del tutto cosi calo i bittoni. oppure mi è capitato di succhiare male contro merdail perchè lui mi cala abisgaius e io nn avevo la skill al cimi che mi avrebbe fatto ribaltare la partita... e giù le bestemmie :angry: . la wing invece io la giocherei solamente per levarmi un fedele dalla mano per fare target al cimi, ma già per quello abbiamo la lumina che anche se ti fanno btskill o fiendsh lei scarta di costo. cmq ci potrebbe anche stare, magari mettendo la skill di side (sempre che deck come verz o sopratutto mermail nn vengano demoliti da questa banned, ma cmq ci sarebbero robi tipo il beelze ecc.). la wing poi è utile contro le fusioni shaddol :mmm: , grazie dei suggerimenti lion.
    ps. ti assicuro che il bandit a 2 è random, il solo fatto che una carta che bisogna assolutamente vedere di primo uno la metta a due abbassa le possibilità di vederla subito, quindi diventa ancora di più una questione di sculo. se il tipo li all'euro era fortunato nn significa che allora bandit bisogna giocarlo a due xD, io nn sculo sempre quindi benvenga il 3x di bandit xD.

    Edited by »matvox22« - 25/9/2014, 14:33
     
    .
  6. PaÐo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sto testando ora su DN e l'ho montato così per chi vuole provarlo

    qs1z0iC
     
    .
  7. »matvox22«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie della lista pado, come mai il debris? io in genere i synchro 6 nn li cago manco di striscio xD, ma posso capire l'utilità dell'orient dragon contro scrap o yang zing. io in questo momento sono indeciso se mettere doppia lancia al posto di reincarnato e honest + due wing al posto delle skill, oppure togliere sempre renca e honest per le wing. pareri?
     
    .
  8. rl8213
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pado i ruler da giocare sono blaster tidal tempest
     
    .
  9. PaÐo
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Debris è buono per i seguenti motivi:

    - ci cali Trooper dal cimi con la quale puoi pagare il costo e millare 3 e farci Black Rose

    - è un drago in più da rimuovere

    - lo puoi scartare con Tempest per addare 1 JD in mano magari in assenza di Wyvern

    CITAZIONE (rl8213 @ 25/9/2014, 15:07) 
    pado i ruler da giocare sono blaster tidal tempest

    Non è assolutamente vero non c'è una legge che dice che bisogna giocare Blaster, Tempest e Tidal (quest'ultimo totalmente inutile)

    Ho messo Redox perchè gioco le Trooper un minimo di cervello ci vuole in questo mazzo. E Tempest perchè oltre ai vari draghi c'è anche Dracossask come target valido e in più posso sfruttarlo con Debris.

    Poi io preferisco 2 Ruler che 3 perchè pesano secondo me.
     
    .
  10. »matvox22«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il secondo motivo si capiva subito, a gli altri due nn avevo proprio pensato invece, carina come tech ma è vincolata dall'utilizzo della truppa e io preferisco bandit tra i due.
     
    .
  11. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pado ascolta tidal nn è inutile è un 2600 e cioè è più forte di molti mostri tipo deltaheroes... e poi pado il tuo mazzo senza offesa nn rra proprioegge ha un bel pò di difetti nn voglio dirlo x cattiveria ma in realtà è così... già ha una miriade di difetti di stabilità e nn regge cn i nuovi mazzi se poi ci fai le versioni più disparate nn gira x nnt e mezzo! già il fatto che nn ha il kuribandito che a proposito matvox mi ha convinto a provarlo a 3 anche se nn trovo slot :D
    poi cn drago delle macerie se ressi dal cimitero la truppa l'effetto è annullato e devi fare tutto ciò x avere un guardiano goyo anti-otk aggirabilissimo? le truppe nn sn più forti del kuribandito anzi sn la versione molto più scarsa quindi ci va al posto delle truppe.... e se devi usare drago delle macerie solo cm target x i ruler allora ci metti un altro ruler stesso che è cmq targettabile x evocare gli altri ruler ma se serve si può evocare anche lui stesso insomma.... i ruler vanno a 3 e sn BLASTER TIDAL e uno tra REDOX e TEMPEST a seconda delle scelte di giocare i maxx c di side o cose varie ma l' importante è che sn a 3.... andiamo avanti.... totale assenza di protezione x JD... un solo diabolos nn basta e nn giochi neanche le lance! guarda che il problema nn è trovare o addare JD ma farlo sopravvivere alle trappole e diabolos è poco a 2 figurati a 1! le lance servono eccome xk scusa ma se ti fanno qualsiasi trappola su JD che fai?? x il resto va bn sn scelte dei player ma io nn so cm intendi il lightsworn ma nn ci sn tanti modi di intenderlo... ha troppi difetti quel mazzo x renderlo un opinione... si possono cambiare 2 o 3 carte ma nn aggiungere tech così alla cavolo di cane nn va bn... può darsi che nn so x quale buona sorte gira da te questo mazzo pado ma... nn girerebbe da nessun'altra parte... almeno le carte chiavi cm kuribandit i 3 ruler e i minimo 2 diabolos li vogliamo mettere? poi la lista di rl8213 nn ricordo bn cm si chiama è ancora peggio purtroppo.... dici che le trappole rallentano e poi giochi prison mirror e richiamo della luce? gorz? necro al posto di kuribo arcobaleno che è la necro migliorata? ma avete mai giocato davvero lightsworn mi chiedo? :mmm:
     
    .
  12. »matvox22«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lion sono felice che tu voglia seguire il mio consiglio sui bandit, fidati che vanno bene a tre ;).
    per quanto riguarda la truppa mi sa che hai fatto un po' di confusione, debris è un liv.4 che ressa un mostro con 500 atk o meno negandogli gli eff. la truppa una volta sul terreno potrà ugualmente millare 3 perchè quel pezzo del testo è il costo d'attivazione, nn l'eff vero e proprio. inoltre la truppa è un liv. 3, nn 2, quindi sincrandolo con debris si ci tira il black rose facile facile pure a top deck. alla fine è una bella tech quella.
    ps, adesso che la soul charge è a uno la mono rencarnation ce la gioco di sicuro e vedrò come gira.

    Edited by »matvox22« - 26/9/2014, 00:33
     
    .
  13. PaÐo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lionking94 @ 25/9/2014, 17:32) 
    pado ascolta tidal nn è inutile è un 2600 e cioè è più forte di molti mostri tipo deltaheroes... e poi pado il tuo mazzo senza offesa nn rra proprioegge ha un bel pò di difetti nn voglio dirlo x cattiveria ma in realtà è così... già ha una miriade di difetti di stabilità e nn regge cn i nuovi mazzi se poi ci fai le versioni più disparate nn gira x nnt e mezzo! già il fatto che nn ha il kuribandito che a proposito matvox mi ha convinto a provarlo a 3 anche se nn trovo slot :D
    poi cn drago delle macerie se ressi dal cimitero la truppa l'effetto è annullato e devi fare tutto ciò x avere un guardiano goyo anti-otk aggirabilissimo? le truppe nn sn più forti del kuribandito anzi sn la versione molto più scarsa quindi ci va al posto delle truppe.... e se devi usare drago delle macerie solo cm target x i ruler allora ci metti un altro ruler stesso che è cmq targettabile x evocare gli altri ruler ma se serve si può evocare anche lui stesso insomma.... i ruler vanno a 3 e sn BLASTER TIDAL e uno tra REDOX e TEMPEST a seconda delle scelte di giocare i maxx c di side o cose varie ma l' importante è che sn a 3.... andiamo avanti.... totale assenza di protezione x JD... un solo diabolos nn basta e nn giochi neanche le lance! guarda che il problema nn è trovare o addare JD ma farlo sopravvivere alle trappole e diabolos è poco a 2 figurati a 1! le lance servono eccome xk scusa ma se ti fanno qualsiasi trappola su JD che fai?? x il resto va bn sn scelte dei player ma io nn so cm intendi il lightsworn ma nn ci sn tanti modi di intenderlo... ha troppi difetti quel mazzo x renderlo un opinione... si possono cambiare 2 o 3 carte ma nn aggiungere tech così alla cavolo di cane nn va bn... può darsi che nn so x quale buona sorte gira da te questo mazzo pado ma... nn girerebbe da nessun'altra parte... almeno le carte chiavi cm kuribandit i 3 ruler e i minimo 2 diabolos li vogliamo mettere? poi la lista di rl8213 nn ricordo bn cm si chiama è ancora peggio purtroppo.... dici che le trappole rallentano e poi giochi prison mirror e richiamo della luce? gorz? necro al posto di kuribo arcobaleno che è la necro migliorata? ma avete mai giocato davvero lightsworn mi chiedo? :mmm:

    Puoi dire quello che vuoi sulla mia build, io so solo che non ho ancora perso un match poi vedi te

    Cioè Debris è devastante è addabile di Tempest ti permette di rimillare con Tropper ti può far addare JD sempre con Tempest e tira Black Rose da solo il che non è male in alcune situazioni. Le Card Tropper vengono facilmente millate e sono Target di Redox. Tidal lo reputo inutile perchè giustamente è un 2600 che pista come Blaster ma perchè dobbiamo andare a rendere utili carte come Prison e Merories??? Quando vs Lightsworn sono quasi inutili.
    E' ovvio che non reputo la mia build perfetta ma dai test la reputo buona e soprattutto stabile, ovvio che magari devo cambiare qualcosa lo penso anche io stesso in questo momento.
     
    .
  14. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo ripeto.... debris nn fa attivare l'effetto di trooper c'è scritto che evoca un mostro dal cimi ma gli annulla l'effetto... x quanto riguarda i ruler sn una conseguenza... x cm giochi tu vanno messi x forza così ma l'errore è mettere debris e trooper che sono OGGETTIVAMENTE PIù SCARSI DEL KURIBANDITO e compagnia bella in questo mazzo.... poi bisogna cambiare il resto se togli truppa e debris.... fatto sta che la lista base del LS è quella ed è la più forte poi vabbè uno che vince dipende pure contro chi gioca xk x esempio contro shadoll ben fatto puoi avere qualunque lista vuoi ma perdi 8 volte su 10
     
    .
  15. PaÐo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Imparati i Ruling, Debris se porta truppa può pagare il costo e non guadagna i punti di attacco.
     
    .
174 replies since 25/8/2014, 14:41   1793 views
  Share  
.
Top