ls ruler: suggerimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »matvox22«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sinceramente nn trovo un motivo valido per cui uno nn possa giocare sia truppa che bandit se nn la scarsità di spazio. la truppa, giocata 2x anche senza debris e i plant, offre cmq una partenza in più oltre a fare da target. cmq io stavo cercando un modo per inserire i bandit senza toccare i plant, ma effettivamente è impossibile, quasi quasi pensavo di levare truppe e debris. lo so, sembra una cazzata, ma ricordiamo che cmq ci sono dandy/bulb come target terra per redox e spora/token dandy per tempest, io vorrei provarci.
     
    .
  2. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente provala e vedi cm esce anche se sembra davvero azzardato. io avevo il tuo stesso difetto cn la mia lista leggermente diversa ma ora che finalmente la gioco quasi alla perfezione mi sembra di giocare il solito ls ruler(più stabile nelle partenze) ma che evoca molti più bittoni!!! praticamente a volte mi preno il lusso di usare jd cm cavia x prendersi le trappole x poi chiudere cn tutti i bittoni evocati cn i plant.... tipo: evoco 2 jd e mi becco bottomless e warning poi avendo già ehren sul terreno facccio normal bulbo e faccio librarian poi cn i 1 segna mostro di dandy più eff bulb formula syncro pesco 2 syncro michael eff rimuovo il suo mostro evoco redox faccio spora syncro star eater evoco blaster... 2600+3200+2800=più di 8000XDXD l'altro giorno miè capitato XDXD
     
    .
  3. »matvox22«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente questa versione permette di calare giù il mondo, ma capita troppe volte di partire con mani legno. Ho anche tolto le wing blast perché mi pesavano un po', al loro posto ho aggiunto un fedele e un rencarnation per rimediare a mani scandalose xD.
     
    .
  4. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o no dai le blast no nn puoi toglierle servono x togliere le carte morte e hanno un effetto grandioso!! se parti male ma cn le blast guadagni qualche turno dai ;) se vuoi ti posto la lista che gioco ora
     
    .
  5. »matvox22«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    testando le blast mi sono accorto che il più delle volte o le tifonavano o le millavo :/, ma può anche essere solo questione di sfiga alla fantozzi xD. cmq per rimetterle l'unico modo e levare la rencarnation (mi torna sempre utile quando la vedo, ma si può anche togliere) e un fedele, ma qui sorge il problema.
    nell'altra versione con i bandit si riesce a partire più rapidamente e a millare di più fin da subito e questo ci permette di giocare anche sette target fedele anzichè otto. in questa versione secondo me è meglio usarne otto proprio perchè si rischia di millare di meno. poi nn saprei cos'altro togliere per mette le blast e sinceramente l'idea di levarci una lumina nn mi piace per niente :/.
     
    .
  6. rl8213
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con le plant 8 lightsworn sono essenziali
     
    .
  7. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ti posto la lista che gioco.... volevo trovare spazio x la lumina a 3 ma al momento nn mi manca mi trovo bn così poi vedrò;)



    te lo detto la lista va giocata spesso finchè nn sbagli più una mossa e trovi combo assurde e così nn senti la mancanza del kuribandito :) poi ognuno la gioca cn le sue tech e idee diverse però se cambi una lista ogni settimana nn riesci a giocarla più ;) se vuoi prendici spunto
     
    .
  8. Zen Bu 64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo gioco così e sculo maledettamente XD
    Mostri
    3 lumina
    2 raiden
    2 lyla
    1 minerva
    1 erhen
    1 felis
    1 garoth
    1 jain
    1 honest
    3 JD
    2 diablos
    1 redox,blaster e tempest
    2 kuribandit
    2 rainbow kuriboh
    3 viverna eclisse
    Magie
    2 lancia proibita
    3 ricarica solare
    1 carica della brigata
    1 soul charge
    Trappole
    1 abilità risolutiva
    2 needle neglebust (o come cavolo si scrive XD)
    2 esplosione di ali della fenice
     
    .
  9. Falcao™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zen Bu 64 @ 16/10/2014, 11:10) 
    Io lo gioco così e sculo maledettamente XD
    Mostri
    3 lumina
    2 raiden
    2 lyla
    1 minerva
    1 erhen
    1 felis
    1 garoth
    1 jain
    1 honest
    3 JD
    2 diablos
    1 redox,blaster e tempest
    2 kuribandit
    2 rainbow kuriboh
    3 viverna eclisse
    Magie
    2 lancia proibita
    3 ricarica solare
    1 carica della brigata
    1 soul charge
    Trappole
    1 abilità risolutiva
    2 needle neglebust (o come cavolo si scrive XD)
    2 esplosione di ali della fenice

    Infatti l'obiettivo del mazzo è di ridurre al minimo il fattore sculata :/
    Mono breaktrough troppo poco con winda in giro
     
    .
  10. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zen Bu 64 @ 16/10/2014, 11:10) 
    Io lo gioco così e sculo maledettamente XD
    Mostri
    3 lumina
    2 raiden
    2 lyla
    1 minerva
    1 erhen
    1 felis
    1 garoth
    1 jain
    1 honest
    3 JD
    2 diablos
    1 redox,blaster e tempest
    2 kuribandit
    2 rainbow kuriboh
    3 viverna eclisse
    Magie
    2 lancia proibita
    3 ricarica solare
    1 carica della brigata
    1 soul charge
    Trappole
    1 abilità risolutiva
    2 needle neglebust (o come cavolo si scrive XD)
    2 esplosione di ali della fenice

    hai praticamente copiato la lista del secondo posto all'europeo la differenza è la suol charge in meno sostituita da bt skill e un feliss al posto del wulf -.- nn credo che su questo topic servano liste del genere le potevamo fare tutti basta andare su decklist tornei e la vediamo nn ci serve che la scrivi tu -.-
     
    .
174 replies since 25/8/2014, 14:41   1793 views
  Share  
.
Top