New Series: 7° Torneo Ufficiale Yu-Gi-Oh! Master

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,091
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    Tavernello te lo scrivo in mp e qui(dato non mi risp li magari non li leggi o non lo so)! il contatto te l ho mandato te non lo hai fatto i miei orari per oggi sono dalle 14.30 alle 16 e forse dopo le 19 .
     
    .
  2. Steezy.
     
    .

    User deleted


    Va la che io e Yusei abbiamo fatto subito. lol
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Sinceramente mi chiedo il perché uno si iscrive a un torneo nonostante è poco disponibile ._.
    E poi cazzo, è tanto difficile accordarsi? Io e Steezy il giorno in cui ci siamo messi d'accordo abbiamo fatto, il peggio che ho fatto è stato fare (in un torneo scorso) 20 minuti prima che finisse il turno contro Choji, ma perché avevamo orari opposti e quando c'era uno l'altro non c'era (tipo io il 10 sono disponibile dalle 16 alle 20 e lui solo dalle 21 in poi, per fare un esempio banale).
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,091
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    Lo penso anche io.
     
    .
  5.  
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952

    Status
    Anonymous
    Darke dovremmo fare come avevo già proposto. Ovvero escludere dai futuri tornei le persone che droppano sempre o che fanno perdere tempo non giocando le partite.
     
    .
  6. ~Darkelont~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yukishiro @ 13/8/2014, 16:22) 
    Darke dovremmo fare come avevo già proposto. Ovvero escludere dai futuri tornei le persone che droppano sempre o che fanno perdere tempo non giocando le partite.

    addami in chat che ne parliamo XD
     
    .
  7.  
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952

    Status
    Anonymous
    .___.

    In teoria ho fatto lol
     
    .
  8. ~Darkelont~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yukishiro @ 13/8/2014, 16:34) 
    .___.

    In teoria ho fatto lol

    ma serio, mi ci confondo XD
     
    .
  9. Steezy.
     
    .

    User deleted


    Concordo con la proposta di Yukishiro.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,045

    Status
    Anonymous
    hamon ra mi ha detto di dirvi che il suo avversario non si e' fatto vivo,e che ha provato a contattarlo piu' volte senza successo....
     
    .
  11. ~Mars~
     
    .

    User deleted


    Manuelboss aveva detto di farla oggi verso le 7 di sera... sto aspettando su DN ma ancora non mi contatta ed è off ):
     
    .
  12. Dark Magician 96
     
    .

    User deleted


    Hamom ra e bugiardo non abbiamo trovato quando giocare
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,091
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    Sono stato collegato tutto il pomeriggio fino all'una di notte e nessuna risposta! comunque decidete voi anche se sinceramente dovrebbero partecipare le persone "interessate" e che vogliono farle queste partite perché ci intossichiamo noi ed anche voi dello staff che posticipate i termini del torneo e da player se proprio devo perderla la partita preferisco farlo giocandola... non conosco tavernello e mi dispiace ma presente non lo è stato.
     
    .
  14. ~Darkelont~
     
    .

    User deleted


    Postato il 2° Turno!
     
    .
  15. Hamon Ra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Magician 96 @ 14/8/2014, 03:26) 
    Hamom ra e bugiardo non abbiamo trovato quando giocare

    Senti, i primi due giorni, cioè il 9 e il 10 non mi hai risposto, quando poi finalmente ti sei deciso a rispondere, ossia l'11, mi hai detto che c'eri solamente dopo le 5, ma io non ci sono stato tutto il giorno. Il 12 e il 13, ossia ieri e l'altro ieri, ho provato a contattarti, senza che tu rispondessi, quindi non penso che la colpa sia mia.
     
    .
166 replies since 3/8/2014, 17:53   2655 views
  Share  
.
Top