Sylvan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,324
    Reputazione
    +659

    Status
    Offline
    Voi se aprite di Lone + Charge che fate?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Reputazione
    +236
    Location
    da sotto il letto

    Status
    Anonymous
    quasar :asd:

    no bhe seriamente dipende.....se mi capita a turno 0 evito sempre di partire lonefire+charge.....
     
    .
  3. Paper-Gamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me too bro.

    Ah è vero, la lista l'avevi mandata (in un altro topic :trollface: )

    Why Cherb? D:

    Qualcuno deve portare Sylvan ad un local in questi giorni? u.u
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Reputazione
    +236
    Location
    da sotto il letto

    Status
    Anonymous
    cherb porta princess-spore-glow-peas(?) molto utile :sisi:
     
    .
  5. Paper-Gamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so quanto convenga portarsi Bulbo/Spora/Peas (lol)
    Poi vabbeh, magari in qualche combo è utile, ma non credo.
    Ovviamente le mie sono solo supposizioni XD
    Lo proverò, non mi convince ma mi incuriosisce...
    Per il resto ottima lista
    A parte il Dandy, non mi piace affatto, è odioso.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Reputazione
    +236
    Location
    da sotto il letto

    Status
    Anonymous
    porti bulbo-spora per fare sync ....una volta normalmente la seconda per i loro eff...oppure per nutriente...cosi ti porti lonefire ...dandy serve per la difesa e per usare i suoi token per tributo-sync .....
     
    .
  7. Paper-Gamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah è vero che giochi Nutrient.. anche se volessi, non riuscirei a procurarmeli io. Dove si trovano?
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Reputazione
    +236
    Location
    da sotto il letto

    Status
    Anonymous
    non lo so dove si possa trovare...cerca su google :sisi:

    svevo l'idea di usare o rose paladin oppure flowerknight per avere accesso a naturia beast......win condition vs nek :sisi:
     
    .
  9. Paper-Gamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È vero, con Bulbo e Flowerknight puoi fare Beast...
    (oppure lo fai con 2 Maxx "C" + Bulbo :trollface: )
    Comunque meglio Flower di Paladine perché è ressabile di Peaskeeper, Fertilizer ecc..
    Sì, secondo me si può fare *^*
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Reputazione
    +236
    Location
    da sotto il letto

    Status
    Anonymous
    oggi ho affrontato il sylvan con i supporti rose di hamon...gira davvero bene ma comunque ho vinto io 2-1 col mio :sisi:
    anche se devo dire danno una buona base si search non male......comunque provvederò a fare sazio per un mono flowerknight per testare come va ....
     
    .
  11. Paper-Gamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me i paladin non piacciono... anche perché i mind crush che girano adesso sono troppi.
    Inoltre sto cercando di creare una piccola bozza di side, in cui penso ci metterò assolutamente 3 mistake.
    Voi avete già una side? u.u
     
    .
  12. Paper-Gamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri ho testato un pò il mazzo e poi ho ritestato (stavolta meglio) la lista che ci ha dato Fritz qualche pagina fa. Mi sono ricreduto molto, però devo dire che 3 Trade-in + 2 Paladin + 1 ROTA continuano a non piacermi.
    Quindi penso che io metterò nella mia lista solo 2 Trade-in + 1 Paladin +1/2 Seven Stars.
    Poi però ho notato che due principesse sono poche, meglio il 3x, quando ne hai una in mano preferisci averne due nel mazzo invece di solo una.
    Ah ho provato anche i Maxx, sanno veramente il fatto loro :sisi:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Reputazione
    +236
    Location
    da sotto il letto

    Status
    Anonymous
    potrei dare una idea sulla side
    allora siccome sylvan non può permettersi una side poichè tutte le carte presenti di main servono per il suo gioco ho pensato che si potrebbero siddare carte sempre inerenti al gioco sylvan ma che aiutino a contrastare il meta .....ad esempio vs nekroz mst e komush sono inutili quindi si tolgono per far spazio a flower/paladin ( per stare dietro alla velocità nek) con l'aggiunta di tuner earth e di extra naturia beast
    contro shaddol/ba/satella non saprei che mettere poichè non so come giocano ora post ban ma ad esempio se andiamo vs shaddol faremo beast/armades
    o crimson blader bho sparo a caso......alla fin fine sidderemo di extra più che di main ecco ...questa era la mia idea non so se possa funzionare o meno ...
     
    .
  14. Paper-Gamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io post side avevo l'idea di togliere upstart, custo, una principessa e se serve anche Soul Charge.
    Soul Charge perché perdere un turno contro alcuni mazzi è troppo, pur se fai Felgrand, Alsei e Cosacco
    Di side inserirei assolutamente i mistake, i komusi e il terzo mst contro mazzi trappolosi, oppure mst + rose archer.
    Poi vabbeh, 3 sim e 1/2 defusion perché contro Shaddoll abbiamo un match-up più che pessimo.
    Contro Tellar rose archer e qualcosa contro gli eff... magari veiler/break.
    Comunque, sul serio, testa la lista di Fritz, con qualche modifica può essere veramente interessante :sisi:
    Comunque non sono affatto male 3 principesse ^-^
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Reputazione
    +236
    Location
    da sotto il letto

    Status
    Anonymous
    la list la ho testata.....o sono io sfigato ...o non so mi sembra ti ritornare a giocare dw...pescare tantissimo per niente ....bha
    3 princess no.......semmai gioca 2 princess e 1 rose lover .......con la mia list la gestione delle princess è perfetta.le porti quando ti servono ...altrimenti te le rimetti nel deck...in mano non pesano al massimo usi solar se proprio proprio hai una mano orribile .....insomma io me le gestisco bene
     
    .
74 replies since 29/7/2014, 16:26   797 views
  Share  
.
Top