Sylvan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paper-Gamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedrò se inserire la mono Vanity :/
    3 Trade-in con soli 3 target (che magari perdi per blossom/mount)?
    Le sword mi sembrano già meglio, però ci metterei anche un Fallen, dati che sword bansisce invece di evocare dal cimi. Inoltre peschi anche bandendo una principessa evocata come lv.7

    Che poi, chi è costui? O_O
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Reputazione
    +236
    Location
    da sotto il letto

    Status
    Anonymous
    simboli e menate varie per blosso sono inutili........è cosi che la penso...
    kuribandit uguale...normal sprecata...0 protezioni ...ok scavi 5 e addi una magia/trappola e se non becchi un dandy-princess o altro come fai a proteggerti ?vabbhe
    contando che se non lo becchi all'inizio a mid è inutile e morto in mano
    stessa cosa per i lover.....li giocherei in mono copia entrambi tanto per tutorarmi i lsage e smaltire qualche piantina che ho in mano

    comunque per contrastare nek avrei da dire una cosa : inutile
    nek sta sopra comunque c'è poco da fare anche se mettessimo tutto un main contro lui .....e sylvan non può permettersi side quindi si va per lo scontro diretto almeno cosi lo si sfrutta al massimo ...quindi tanto vale lasciare stare i piani alti del meta e confrontarci con i t1.5 che si sono presentatati
     
    .
  3. Paper-Gamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il primo pezzo sono totalmente d'accordo con te.
    Per quanto riguarda il pezzo con Nekroz no. Okay, è forte, ma Sylvan potrebbe benissimo reggerlo. Certo, non le vincerebbe tutte, ma non ne perderebbe neanche troppe.
    Basta cercare di ricavare una lista migliore di quelle attuali.
    Il mazzo inoltre ha anche un piccolo vantaggio: nessuno se lo aspetta. Se lo porti ad un YCS o eventi così la maggior parte delle persone non se lo aspetterà affatto (e probabilmente non saprebbe manco come affrontarlo), poi si avrebbe poca side contro, mentre tu saresti preparato per i maggiori T1.
    Però, lo ammetto, è un esempio vago e spiegato male (come tutte le mie spiegazioni lol)
    Comunque: se ci si soffermasse un pò di più, invece di net deckare una lista inutile e abbandonarlo subito, si potrebbe ricavare un qualcosa di buono.
    Quindi, ripetiamo: kuribandit è inutile.
    Heritage & co. inutili
    Paladin 0/1 (penso probabilmente 0)
    Lover credo sia forte invece: ti permette di continuare a giocare invece di terminare con un terreno incompleto
    Però massimo 1/2
    Peaskeeper, che ne pensate?
    Blessing?
    Foolish penso proprio di maindeckarla: manda Spora/Bulbo/Target per Fertilizer & co./lover
    Trade-in ecc.. non mi convincono, meglio Shared/Maxx oppure Foolish che manda Lover ed evoca Hermitree.
    Altre idee?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,324
    Reputazione
    +659

    Status
    Offline
    Prova a testarla quella lista, 3 Trade non pesano quasi mai, serve vederli, non usarli tutti e 3. Poi ti aiuta a partire e a sfoltire velocemente il mazzo, cosa che Maxx/Shared non fanno. Ah, comunque Bandit non è affatto inutile, semplicemente non è il suo meta.
     
    .
  5. Paper-Gamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vogliamo fare un mazzo che cerchi di reggere contro i vari mazzi di adesso, le carte di cui non è il meta andrebbero tolte XD
    Domani testo la tua lista, stay tuned.

    Comunque chi è il tipo da cui hai preso la lista di cui parlavi nel tuo post?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Reputazione
    +236
    Location
    da sotto il letto

    Status
    Anonymous
    il problema è la side per sylvan <.<
    comunque blessing no....a me piacciono le oasi anche se vorrei sostituirle con altro ma non so cosa.....potrei toglierle e mettere ring+terraforming+rose lover mh....bho
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,324
    Reputazione
    +659

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paper-Gamer @ 1/4/2015, 00:46) 
    Se vogliamo fare un mazzo che cerchi di reggere contro i vari mazzi di adesso, le carte di cui non è il meta andrebbero tolte XD
    Domani testo la tua lista, stay tuned.

    Comunque chi è il tipo da cui hai preso la lista di cui parlavi nel tuo post?

    Si ma tu dici che è inutile in generale, ma non è cosi lol. Comunque Frazier Smith è un tizio che ha tipo fatto molte top e cose del genere.
     
    .
  8. Paper-Gamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che Kuri visto a mid è inutile, anche perché probabilmente staremo già scombando di Fertilizer lol
    A sto punto per avere partenze migliori al posto di Kuri ci metto il terzo monte... arrivando così a 3 monte e 2 terraforming XD
    Komuso, come ce lo vedete di main? E sopratutto... quanti?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Reputazione
    +236
    Location
    da sotto il letto

    Status
    Anonymous
    komush è versatile ma lo gioco a 1 poichè lo uso solo per spaccare una dietro ( solitamente spaccavo skill vs qli) quindi a 1 lo vedrei bene :sisi: poi io ci gioco 2 mst quindi mi fa da terzo mst searchabile
     
    .
  10. Paper-Gamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fritz, la lista l'ho testata ma non mi è affatto piaciuta... tre game e ho cambiato versione lol
    Il mazzo ha troppe mani gialle, è la cosa che ho capito di più in tutta la serata
    Mount visto poco pur avendo giocato prima 2 Mount e 2 terra e poi 3 e 2...
    Andrebbero messe carte da +x :/
    Inoltre credo ci vadano più ressini... blessing potrebbe essere un idea. Poi non so cos' altro ci possa essere.
    Lover permette giocate belle ma per farle ti fai dei - troppo grossi per il mazzo...
    Qualcuno ha trivato una lista innovativa?

    PS. ho testato Komuso+2 Tifoni, mi ci sono trovato veramente bene. Mi piace :D
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,324
    Reputazione
    +659

    Status
    Offline
    Ma i target di Trade li hai praticamente sempre, conta che giochi praticamente 6 Hermitree + 3 Upstart.. Poi, quali carte da +x vorresti inserire? L'unica carta che forniva vero vantaggio da sola qui era Soul Charge, ma ora è a 1... Per il resto: Blessing fa schifo, a sto punto meglio Oasis/CotH, e Lover non capisco come faccia ad essere un - se in verità è uno 0.. Poi è una semplice monoper, se la vedi bene, ma ci giochi benissimo senza. Per me si potrebbe pure levare. Koumo boh, in mono ci può stare, ma alla fine serve solo come MST dato che per questo meta è veramente troppo lento...
     
    .
  12. Paper-Gamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cerco di spiegarmi meglio: Hermitree e trade non centrano... probabilmente sono io che non mi ci trovo bene... per ora preferisco quella standard, poi quando potrò testare su DN o Ygopro lo proverò meglio.
    Beh sì, a sto punto meglio Oasis/CotH... non so perché non ci avevo pensato lol
    Da +x le carte sono poche, è vero, ma anche Maxx "C" potrebbe essere già una lieve soluzione. Il mazzo non ha searchini quindi deve basarsi molto sul draw engine.
    Da quel che ho notato 3 Charity e 3 Upstart ecc. non bastano. O almeno per me lol
    Lover dipende... in mano è pesante... come peaskeeper, komuso e marshall.
    Komo lo giocavo 2x ma calandolo a uno mi sono trovato molto bene, se serve te lo topdecki ecc..

    Poi vabbeh, anche colpa mia che non so affatto spiegarmi bene e argomentare :nono:

    Comunque ho fatto 3-3 contro Nekroz oggi e 3-2 contro Yosenju...
    Credo che pareggiare con Nekroz sia già un traguardo XD

    Un'altra domanda: voi come lo giocate l'extra?
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Reputazione
    +236
    Location
    da sotto il letto

    Status
    Anonymous
    io ieri su dn ho cercato di andare contro sylvan player e ne ho sfidati un paio ....le ho vinte tutte :sisi: sarò tipo 5-0 ....e nessun player giocava una lista come la mia quindi vuol dire che proprio schifo la mia non fa se si sa giocare.....comunque ho già detto blessing no.... ma evidentemente nessuno mi caga ...vabbhe.....
     
    .
  14. Paper-Gamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbeh, blessing era solo un'idea... a quanto pare scartata più e più volte...
    Puoi postare la tua lista?
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Reputazione
    +236
    Location
    da sotto il letto

    Status
    Anonymous
    già postata precedentemente :sisi:
    comunque la scrivo e siamo apposto

    Mostri : 19

    x3 hermetree
    x3 sage
    x3 blosso
    x2 princess
    x2 maxx
    x1 komush
    x1 cherb
    x1 peaskeeper
    x1 spore
    x1 dandy
    x1 glow-up

    Magie : 18

    x3 charity
    x3 upstart
    x3 ferilizer
    x2 mst
    x2 super nutrient
    x2 mount
    x1 one for one
    x1 foolish
    x1 soul charge

    Trappole : 3

    x3 oasi
     
    .
74 replies since 29/7/2014, 16:26   797 views
  Share  
.
Top