WCS2014 - Japan Nationals (OCG)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,091
    Reputazione
    +97
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    Giocando il meta tgc/ogc sto su un forum dove giochiamo gia con tutte uscite ti assicuro che in molte situazioni anche se 1 volta su 10 ti salva vs shaddoll facendone diventare proibitiva la giocata. Inoltre come hai confermato la partenza di barrier + break + arch + law in partenza è piu gg di prima aiutandoti fungendo da -1 in mano. Danno qualcosa in piu al mazzo e non in meno e sinceramente data la sua potenza è da non sottovalutare!!!(ha fatto gia top 1 e top 2 in un altro torneo e quindi ci sarà un motivo) ps:liste di qlk carta differente dello stesso team che lo ha ideato. Poi la skill è da pro ma la skill C è quella che fa vincere tra i pro dei pro xd
     
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    Gioco Shaddoll da prima che fosse mainstream... Quando l'ho montato io ancora dicevano che facesse schifo. Fa tu...

    È ovvio che quella giocata vs Shaddoll ti da la vittoria... Non devi insegnarmi tu come funziona Shaddoll o infernity. Anzi... Sei tu che non hai capito come funziona. Giocato a quel modo Infernity è più debole. Diventa più forte solo perché il meta soffre il Law. È come se diventasse un anti-meta veloce.
    Se poi giochi solo la Mask... Prega si pescarla prima che Shaddoll ti metta Midrash. Ovvero hai 1/2 turni di gioco LOL buona fortuna.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,091
    Reputazione
    +97
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    HJAHAHAHAH io la giocai appena uscito su yugioh pro =P e l'ho difeso dall'inizio punto primo(chiedi a warchief) e ho risparmiato 200 euro da ben 3 mesi solo x basarmi su quel deck poi ma chi ti accusa :/ certo che sei na permalosa senza motivo di modo assurdo!mica ho detto che non lo sai giocare LOL ho solo detto che secondo la mia esperienza personale questo porta! infernity veloce vs shaddoll le prende su 10 duelli minimo 7 volte cn questa tech è riuscito a vincerla oppure spiegami tutte le top giapponesi dove l'infernity(cn barrier non a 1) c è stato poco. Le tech fanno i campioni no le teorie di chi non è nessuno :/
     
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    Fonti veramente attendibili devo dire LOL se me lo dice lui allora ci credo. AHAHAHAH
    E in cosa sarei permalosa...? Non è che sono adirata solo perché non uso faccine stupide.
    In più le tue ultime righe confermano che non hai capito nulla del mio ultimo post... A questo punto trovo inutile continuare la conversazione.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,091
    Reputazione
    +97
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    È ovvio che quella giocata vs Shaddoll ti da la vittoria... Non devi insegnarmi tu come funziona Shaddoll o infernity. Anzi... Sei tu che non hai capito come funziona. Giocato a quel modo Infernity è più debole. Diventa più forte solo perché il meta soffre il Law. È come se diventasse un anti-meta veloce.
    Se poi giochi solo la Mask... Prega si pescarla prima che Shaddoll ti metta Midrash. Ovvero hai 1/2 turni di gioco LOL buona fortuna.
    TUA cit

    (esiste una carta chiamata abilità risolutiva non era una critica la critica te la sei fatta da sola)



    mmmm ??????????????????? Boh?? cmq se giochi su Dn lo shaddoll sul pro è uscito ben 2 mesi prima :/
     
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    Ok... Un giorno faremo le gare su chi nerda di più per scoprire le nuove uscite.
    Ed oltre a farmi capire che non sai giocare Infernity hai altro da dirmi? No perché vorrei evitare un possibile flame.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,091
    Reputazione
    +97
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    AHHAAH qst è molto divertente da quanto giochi?? io nn saprei giocare l'infernity? ma se qnd abbiamo duellato ti dicevo passo passo le combo che avresti fatto! io l'infernity mentre te stai indietro io l'ho provato anche con god elder e in altri modi cm il burn ftk con amazzoness te invece rimani al base?? saper giocare o conoscere un mazzo nn significa di certo fare le combo che fanno tutti? magari sei una di quelle che si legge il post di book of moon e riesce a giocarlo. Io lo gioco dalla sua uscita coi synchro da 3 laucher ed ora cn l xyz è diventato da"pro" diciamo finchè non hanno spifferato a tutti come scombare. è facile per l'appunto vincere facile :/

    Basta andare in OT x me ci becchiamo su un torneo qui porterò infernity solo x sperare di beccarti.

    Edited by DarkSetone92 - 10/7/2014, 15:34
     
    .
  8.     -1   +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    Ah giusto... Ora bisogna giocare da tanti anni per essere pro... Scusami se invece di giocare con le figurine mi sono data alla vita sociale negli anni passati.
    Mi dicevi passo passo la combo...? Veramente? La prossima volta gioca da solo allora, no? Almeno magari vinci ^^
    Sei peggio di Spriteman che mi accusava di giocare sotto suggerimento di N3sh. Neanche so chi è Book of Moon... Odio abbassarmi a questi livelli.
    Quindi ok... Sei pro e io sono nabba.

    CITAZIONE (DarkSetone92 @ 10/7/2014, 15:31) 
    Basta andare in OT x me ci becchiamo su un torneo qui porterò infernity solo x sperare di beccarti.

    Ripeto anche a te che il Back Modding è punibile con il ban (Questo, ovviamente, non è un Back Modding da ban essendo molto leggero). Non è compito tuo moderare il forum.
    Però ti do ragione quindi basta tentare il flame.

    Ogni altro commento su questa questione sarà cancellato. Se vuoi litigare con me il mio nick DN lo hai.
     
    .
  9. ~Mars~
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che senso ha litigare per ste cazzate :omg: non c'entra niente da quando uno gioca o da quanto gioca il mazzo .-. se è bravo è bravo, punto.

    Anyway gli Holy Lightning cosa sarebbero?

    Edit: ok niente sono gli Star Seraph xD.
     
    .
  10.     -1   +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yukishiro @ 10/7/2014, 15:46) 
    Ogni altro commento su questa questione sarà cancellato. Se vuoi litigare con me il mio nick DN lo hai.

    Ripeto per chi non avesse capito.
    Questo non è il luogo per discutere su cose del genere. Spero di non dovermi ripetere.
     
    .
  11. DavilBob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAHHAHA DarkSetone evita tanto stai discutendo con un utente che ha -16999 di reputazione LOL (tra le altre cose non mi chiedo come sia possibile ottenere una rep del genere o cosa si debba fare)
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DavilBob @ 13/7/2014, 15:47) 
    AHAHAHHAHA DarkSetone evita tanto stai discutendo con un utente che ha -16999 di reputazione LOL (tra le altre cose non mi chiedo come sia possibile ottenere una rep del genere o cosa si debba fare)

    modificarsela manualmente, ecco cosa.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,091
    Reputazione
    +97
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    Figurati davil xd lascia correre alla fine lo sai noi vecchi duellanti non ci facciamo certo mettere in testa dalla prima arrivata :) xd hai ragione cmq
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ØFraØ @ 13/7/2014, 15:53) 
    CITAZIONE (DavilBob @ 13/7/2014, 15:47) 
    AHAHAHHAHA DarkSetone evita tanto stai discutendo con un utente che ha -16999 di reputazione LOL (tra le altre cose non mi chiedo come sia possibile ottenere una rep del genere o cosa si debba fare)

    modificarsela manualmente, ecco cosa.

    Questi non ci arrivano però :asd: e oltretutto mi sa che a Setone farebbe bene un bel richiamo.
    Così vediamo se impara a rispettare i regolamenti...

    Ho rimesso la rep al mio punteggio normale .-. prendo così tanti "+1" che non riesco a mantenere il -17k fisso.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,091
    Reputazione
    +97
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    Non mi sembra di aver scritto yuki shiro ma uguale. richiama pure
     
    .
34 replies since 6/7/2014, 18:04   4172 views
  Share  
.
Top