New Series: 3° Torneo Ufficiale Yu-Gi-Oh! Master!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Choji97
     
    .

    User deleted


    Perdonato asd, anche perché pensavo fossi serio é che mi irrita parecchio la questione insulti-parenti.
    Comunque ti ho mandato la richiesta in chat...

    @terriblegio99 Mandami la richiesta in chat, se riesci così vediamo un attimo... Magari riesco a fare magheggio sul Tablet e ci piazzo adobe...
     
    .
  2. ~Obito~
     
    .

    User deleted


    Che poi voglio finire questo ot con una cosa,quando mi hai detto tu che volevi fare contro di me al torneo per vincere 2-0 easy non ho detto una minkia nonostante avevi messo in dubbio ironicamente (credo,o magari non lo eri) la mia skill da giocatore,da signore. Quindi non mi veni a scassare un per uno smile che è disponibile a tutti quanti grazie..
    Scusate per questo ot (: ero un sassolino nella scarpa da levare!

    Eh Vabene..perché ero ironico esistono per questo..però all'aggresitiva c'è un limite e poi mi agito io..mo siamo pari..il mio smile era ironico nemmeno sapevo cosa volesse dire l'ho preso per l'espressione..quindi se io nn ho detto nulla a te e nn me la sono presa cerca di capire me è di nn prendertela grazie

    Vabe cmq prima che tu possa dire altro mi sono agitato molto xD con te che nemmeno ti conosco..quindi mi dispiace ma ho questo carattere e mi viene da difendermi qnd vengo attaccato..mi dispiace
     
    .
  3. Choji97
     
    .

    User deleted


    Ok, bona, siamo pari.
    Comunque stavo scherzando anche io... Avevo solo voglia di duellare con te da come ci eravamo promesso da 2 mesi asd.
    (Vedi topic di Alex, mi pare perché ci interessava spellbook).
    Per me se uno degli utenti più simpatici e attivi, poi la tua skill non la metto di certo in dubbio anche perché non ti ho mai visto giocare xD
    Non è che me la sono presa é che pensavo la usassi seriamente, non come espressione asd.
    Bando alle chance, devo prepararmi e cercare di ficcare adobe sul Tablet.

    Tutto a posto, come prima? ;)

    Vai tranquillo per la storia del carattere sono fatto così anche io.
    A sto punto siamo fratelli di forum, cioè, amettendo il fatto, immagini di naruto, siamo cazzuti(in merito di player asd) e siamo tutti e due un po irrascibili asd(scherzo asd, perciò io lo sono veramente asd)

    Edited by Choji97 - 9/4/2014, 18:05
     
    .
  4. ~Darkelont~
     
    .

    User deleted


    Trovatevi sotto casa, organizzate un incontro dove vi pare, scannatevi, insultatevi, fate quello che volete ma fatelo in Mp non mi ammazzate il topic :asd:

    Obito, la connessione è il problema dei tornei online: Quando uno fa lost connection sta all'avversario decidere cosa fare. Certo, moralmente sarebbe giusto far rifare la partita, ma se uno crede che la partita era già vinta/vuole una vittoria facile/ecc.. può farlo, perchè io non dubito di nessuno, ma chi dice che l'oppo non ha sconnectato volontariamente perchè aveva una brutta mano (Non accuso nessuno e dubito che qualcuno sia così messo male da farlo, però è una possibilità che l'oppo del poveraccio disconnectato potrebbe mettere in causa e l'altro non ha prove per negarlo)? Spetta a Choji ora decidere cosa fare. Accordatevi.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,850

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Obito~ @ 9/4/2014, 14:52) 
    Potevo essere più cordiale,di solito lo sono ma ieri stavo un po sulle mie chiedo scusa..
    Perché stronzo? Ahah ti è piaciuto il coniglio dal cilindro? Magia! :asd: ahah (:

    ecco perche stronzo :asd:
    cmq scherzavo :fumo:
     
    .
  6. ~Obito~
     
    .

    User deleted


    Si tranquillo l'avevo capito che scherzavi D: ora non è che siccome o scazzato come una donna indisposta davanti a tutti quando mi si dice stronzo o scemo o cose leggere dovete dire che scherzate che lo capisco D: ahah
    Chiaro dark
    Choji tranquillo può capitare..non è successo nulla xD i chiarimenti sono leciti xD
     
    .
  7. Ale9801
     
    .

    User deleted


    Nessuna risposta da mago nero dopo il secondo MP.....

    Comunque choji qua sopra sono ale/ale9801 loool :asd: :asd:
     
    .
  8. Choji97
     
    .

    User deleted


    Forza dell'abitudine sorry xD

    P.S. Attendo pazientemente i goldfish :ninja:
     
    .
  9. Mago Nero 96
     
    .

    User deleted


    vinto 2-1 contro ale9801
     
    .
  10. Ale9801
     
    .

    User deleted


    Confermo
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,045

    Status
    Anonymous
    vinto 2-0 vs Derp,vittoria easy....

    ho gli screen se dovessero servire
     
    .
  12. Choji97
     
    .

    User deleted


    Bisogna portare rispetto verso gli altri player asd.
    Magari hai scusato come fai sempre te? LOL comunque prafi, Mi spiace per derp xD
    Caro Darke, droppiamo fra va così non c'è lo troviamo di messo che quello mi fa paura asd
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    droppare chi scusa? :ph34r: son tornato stasera, se mi lo concedete la partita la farei domani sera che oggi son stanco dopo 20 ore di nave e domani pomeriggio ho da fare :asd:
     
    .
  14. ~Obito~
     
    .

    User deleted


    Vittoria easy? Quoto choji a riguardo..
     
    .
  15. Choji97
     
    .

    User deleted


    No dai, darke, droppa fra, già avrà messo più reckless summon che altro nel Deck lol, poi scula troppo, non voglio avermelo davanti lol
    No scherzo, gioca pure lol
     
    .
188 replies since 4/4/2014, 14:47   2635 views
  Share  
.
Top