New Series: 3° Torneo Ufficiale Yu-Gi-Oh! Master!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale9801
     
    .

    User deleted


    Mandato mp alloppo due giorni fa...ma nessuna risposta
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,850

    Status
    Anonymous
    confermo il 2-1 vs obito :sisi: playa simpatico,gentile stronzo :asd: e tutte ste robe :yeah:
     
    .
  3. ~Obito~
     
    .

    User deleted


    Potevo essere più cordiale,di solito lo sono ma ieri stavo un po sulle mie chiedo scusa..
    Perché stronzo? Ahah ti è piaciuto il coniglio dal cilindro? Magia! :asd: ahah (:
     
    .
  4. G4br1el_94
     
    .

    User deleted


    confermo
     
    .
  5. Choji97
     
    .

    User deleted


    Vinto 2-1 contro terriblegio99.

    Pian piano si scala la vetta, asd.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,489

    Status
    Offline
    Confermo , tre bellissimi duelli, peccato che l'ultimo era ancora da decidere e mi è saltata la connessione sul più bello :(
     
    .
  7. Choji97
     
    .

    User deleted


    Ti assicuro che la mia mano e le set ti avrebbero fatto svenire, asd.
     
    .
  8. Ale_Reaper
     
    .

    User deleted


    Darkelont ho vinto io 2-0 contro kitkat se ti serve lo screen te lo mando ho visto che non c'è il mio nome in verde :(
     
    .
  9. Choji97
     
    .

    User deleted


    1. Obito che posta i mex e poi li cancella bah
    2. Gli ho concesso anche di rifare il 3° match il giorno dopo, perche' doveva andare... Sinceramente rifare mi seccava abbastanza lol
     
    .
  10. ~Obito~
     
    .

    User deleted


    Non l'ho cancellato -.-" ho problemi di connessione e avvolte mi si cancellano mi succede pure in tag tranquillo,hai letto bene (: :asd: non nego nulla
    Lo ripeto qua che era meglio ridare il rematch,ma non sono fatto miei fatti vostri ahah
     
    .
  11. ¬KitKat™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale_Reaper @ 9/4/2014, 16:30) 
    Darkelont ho vinto io 2-0 contro kitkat se ti serve lo screen te lo mando ho visto che non c'è il mio nome in verde :(

    confermisco,sculi in un modo abominevole
     
    .
  12. ~Obito~
     
    .

    User deleted


    E cmq se capitasse contro di me (lo dico un po a tutti) spero non vi secchi perché non rinuncio perché mi crasha,e se succede voi lo potete notare che ha crashato e non quittato come ha visto anche fr@ ieri..io ve la di vinta solo se per assurdo proprio mi sbatte fuori dal duello 3000 volte e mn ho modo di duellare..
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,489

    Status
    Offline
    Comunque obito neanche io voglio rifare, era una partita troppo avanti e troppo bella per rifarla, quanto vorrei averla finita...
     
    .
  14. Choji97
     
    .

    User deleted


    Tra, il fatto é che io ora sono fuori casa... E lo sarò per i prossimo giorni, fino al 14-15 E dopo non potevo più duellare.
    Non so che dirvi.
    Personalmente se capiterebbe a me che mi inviano un match ne sarei grato, ma se poi crasha é ovvio che la concedo.

    2. Obito stai calmo. Vai sul dizionario e leggi la definizione dell' insulto che mi hai rivolto, perché farmi dare del bastardo adcazzum, non me ne và.
    Poi non sono affari tuoi(come hai già ben detto).

    Per terribleglio mi spiace... Comunque concordo! Cavolo! Davvero una bella partita!
     
    .
  15. ~Obito~
     
    .

    User deleted


    Ahahah mi dispiace se ero ironico e se era un cavolo di smile (: ma non credo nemmeno che sia illegale o non esisterebbe tra quelli disponibili ^^ non credi?(: non ti volevo offendere xD non c'è bisogno che te la prendi sul personale. (Ce lo metto pure io il punto va) e cmq ti ringrazio..se nn era per te nn mi sarei accorto della mancanza del commento di prima
     
    .
188 replies since 4/4/2014, 14:47   2635 views
  Share  
.
Top