New Series: 3° Torneo Ufficiale Yu-Gi-Oh! Master!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Obito~
     
    .

    User deleted


    Oooook xD

    Allora se è così concedo io xD penso per me e se dovessi vincere cmq nn otterrei Nnt xD purtoppo fino a stasera sono impegnatissimo e nn so nemmeno se posso farla alle 9 perché altri membri della mia famiglia usano il pc xD quindi concedo causa tempo purtoppo
     
    .
  2. Choji97
     
    .

    User deleted


    Ciao darke, appena puoi rimuovi la mia list del battlin, grazie ^^

    P.S. Non dovrei essere 2°? Teoricamente io di partite non ne ho perse.

    Edited by Choji97 - 2/5/2014, 14:59
     
    .
  3. ~Obito~
     
    .

    User deleted


    Boh non so..basta che Ale reaper nn si incazzi con me che ho concesso e così facendo ora nn si sa se è reaper secondo o choji xD semplicemente nn posso fare ora che sono in mezzo a degli impegni..vedete voi
     
    .
  4. ~Darkelont~
     
    .

    User deleted


    concedere ora è davvero triste, vabbe, fatto come vuoi, ora choji è 2° (penso che ale_reaper ora ti odierà a morte vabbe xD )
     
    .
  5. Choji97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Darkelont~ @ 2/5/2014, 16:33) 
    concedere ora è davvero triste, vabbe, fatto come vuoi, ora choji è 2° (penso che ale_reaper ora ti odierà a morte vabbe xD )

    LOL.
    Ma pensavo, visto che siamo a pari punti, li il torneo lo ha già vinto... Non dovrei avere la "concessione" di essere iscritto a quello "supremo"? lol
     
    .
  6. ~Darkelont~
     
    .

    User deleted


    Ma infatti sei qualificato (Non per i punti, perchè sennò dovrebbe essere qualificato anche Evobaso, ma per il semplice motivo che Phoenix è già qualificato)
     
    .
  7. Choji97
     
    .

    User deleted


    Ook.
    Spero che non veda niente di questa Ale, senó mi scanna ahahah
    Il video quando verrà pubblicato?
     
    .
  8. Ale_Reaper
     
    .

    User deleted


    Beh dai mi rifaró al prossimo torneo... Obito perderai per mano mia :mazza:
     
    .
  9. ~Obito~
     
    .

    User deleted


    Raga lo so che concedere è triste .---. Ma se nn avevo modo che cosa dovevo fare? Scusa Ale..
     
    .
188 replies since 4/4/2014, 14:47   2635 views
  Share  
.
Top