Lightsworn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Falcao™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale9801 @ 3/3/2014, 18:29) 
    Ma é la stessa di prima solo che ha le tour :facepalm:

    Alure, burial, 1 beckoning in meno, veiler, trago, dad, 2 reincarnation....
     
    .
  2. fedecas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è meglio giocare il chaos dragon
     
    .
  3. »matvox22«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una domandina veloce: quando detaccio la viverna eclisse e finisce al cimi, il suo eff parte? su dn mi dicevano di no ma ho più di qualche dubbio al riguardo :mmm: .
     
    .
  4. Dark Magician 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che si attiva
     
    .
  5. rl8213
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    black luster soldier!!! io gioco ls ruler e mi trovo benissimo in più sapete dove si trova big eyes?
     
    .
  6. Bigfilip92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ragazzi preferisco il twilight perchè gira bene e perchè in certe occasioni vinci solo di BLS senza sfruttare obbligatoriamente i JD. Ls ruler per me è morto dopo che hanno messo a 1 il ReDm

    Mat rispondo a te,la viverna parte SEMPRE tranne se mandata al cimitero per effetto di un altro mostro che fa perdere il timing (es Drago Fiammanera fa perdere l'effetto di Viverne Eclisse)
     
    .
  7. ludovico22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non so dove scrivere quindi spero che qua vada bene!

    Sarebbe forse una buona idea inserire degli shaddoll insieme ai ls?
     
    .
  8. ludovico22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up mi interessa questa discussione
     
    .
  9. Francesco Ugo 97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io gioco lo shaddoll dragon e la bestia. se vengono macinati partono gli effetti, solo che la carica gli fa perdere il timing
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,045
    Reputazione
    +1,555

    Status
    Anonymous
    Gli shaddoll non sono soggetti a perdita di timing.
     
    .
  11. Falcao™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è che si possono inserire solamente i mostri dell'archetipo, dato che la Fusion verrebbe spesso macinata. Forse giocando anche il core si potrebbe ovviare al problema ma si finirebbe per occupare troppi slot fondamentali per far girare il mazzo.

    Dunque giocando solo i mostri si potrebbero giocare 2 dragon, beast, 2 falco e volendo 1 squamata. Il problema che ho notato è che pescandoli danno fastidio se non hai per scartarli e rallentano sprecando la normal che serve per ben altro in LS. Detto questo finchè esiste la versione Ruler è preferibile giocare quella, dato che è più stabile (non per dire che il mazzo sia stabile) rispetto a quella con i doll. Comunque 1 o 2 copie del dragon si possono giocare anche nella versione ruler.
     
    .
  12. Dilu93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quello che ho capito i lightsworn sono i fedeli della luce :win: vorrei chiedere, ora come ora sono forti? Perché io ho un mazzo fedele che tra noi amici non è male anche se qualche volta soffre, al limite poi posterò la mia lista, nel frattempo quale sarebbe la lista più forte?
     
    .
  13. Sargo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A livello di meta il lightsworn sta abbastanza sotto ai deck principali e piú forti del momento (Nekroz, B.A. Qliphort) ma se lo giochi tra amici o poco più è comunque un ottimo deck. Il problema dei fedeli è la stabilità e forse la versione che ora come ora meglio li supporta è la versione con i ruler
     
    .
  14. Dilu93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa la mia ignoranza ma i ruler sarebbero?
    Ah e poi già che ci sono, visto che avevo chiesto cosa significassero alcune abbreviazioni, B.A. starebbe per?
     
    .
  15. Grent124
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ruler si intendono i draghi sovrani , b.a sta per burning abyss un mazzo da meta attuale.
     
    .
46 replies since 25/2/2014, 14:11   993 views
  Share  
.
Top