Starter Deck 2014 Arc-V (Nuova Era - Nuove Regole - Nuovi Mostri)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XXI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non capisco così si fa ad avere i simboli rossi o blu su questi nuovi mostri,poi per il resto non fa alcuna differenza levando il fatto che chi inizia prima la prende in quel posto. :asd:
     
    .
  2. ~Jaiden~
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fritz9190 @ 17/2/2014, 22:00) 
    CITAZIONE (~Jaiden~ @ 17/2/2014, 21:54) 
    Prime 2 righe del mio messaggio

    Tu prendi questa cosa come una cosa che ha rovinato il gioco, secondo te cosa si pensava ai tempi, soprattutto con i Synchro? Le stesse cose, ma vedo che il gioco va ancora avanti, chissà perchè.

    Ho capito cazzo ma c'è differenza tra rottame synchro evoco mostro guerriero rottame attacco guardiano celtico dell'avversario a evoco questo con questi 2 evoco drago bianco occhi blu poi mi faccio evocazione normale oh cazzo mi devo cambia mezzo deck dopo che mi so fatto i calli in culo per farmelo per colpa di sta cosa.... passa la voglia di fa sta cosa passa la voglia di giocarci passa la voglia di stare dietro a tutte le cazzate che si inventano questi tutta l'infanzia che dava sto gioco l'hanno mandata a puttane un gioco chiaro semplice ora pure i bambini devono impararsi 2914318938 regole extra quando invece coi synchro(ricordo perfettamente la prima volta che un mio amico mi mostrò un mostro synchro) alla fine era carino da vedere... era uno stile di gioco diverso dove prima evoco tributo divinità egizia/gyzarus e continuo così oki non mi lamento più di tanto la novità è quella ma vabbè(vi giuro non ho mai fatto storie per i synchro chi mi conosce lo sa)
    gli xyz so stati un pò più una merda per quelli ho fatto storie xk nn mi piaceva l'eff un numero limitato di volte.... alla fine però l'ho accettato
    il gioco va avanti oki l'ho detto pure io la possibilità oki si ok si!
    Ma comunque vi giuro che io non avrei mai immaginato che fondessero i tipi di carte....CAZZO RAGA MA CHE FATE? siate coerenti scrivete delle regole fate che siano quelle scritte su un libretto del 2009....
    oki la cosa terreno è una sola mi adatto anche se a me sembra una cagata ma vabbene vabbene cazzo la tollero
    ma che volete ottenere cambiando ogni cazzo di cosa che c'era in sto gioco? ah si giusto i soldi!
    ora dico una cosa prima che mi diciate "è sempre stato fatto per soldi" lo so anche io cazzo lo so!!!!!
    Un altra cosa che so è una differenza....
    la differenza tra "soldi spesi" e "soldi spesi bene"
    Se io vado là mi compro un mazzo gioco con quel mazzo poi lascio il gioco voglio continuare a giocare con quel mazzo vabbene mi fanno uscire archetipi più forti del mio mazzo che mi inculano ok ci sto alla fine però se io voglio un altro mazzo più forte io so giocare me lo prendo e continuo così
    ora che invece mi togliete il divertimento di fa sta cosa facendomi imparare a giocare A UN ALTRO GIOCO voi mi state pigliando per culo.
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,045
    Reputazione
    +1,555

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fritz9190 @ 17/2/2014, 22:00) 
    CITAZIONE (~Jaiden~ @ 17/2/2014, 21:54) 
    Prime 2 righe del mio messaggio

    Tu prendi questa cosa come una cosa che ha rovinato il gioco, secondo te cosa si pensava ai tempi, soprattutto con i Synchro? Le stesse cose, ma vedo che il gioco va ancora avanti, chissà perchè.

    non paragoniamo i synchro con i pendoli,pls i synchro sono supporti a parte,i pendoli sono carte che occupano spazio nel main (se non ho capito male)
    che quindi si dovranno giocare deck con pendoli per poter competere,e i deck di vecchia gen,non serviranno a una mazza,cmq aspetto prima di dare giudizi negativi o positivi,quello che ho detto,e' quello che penso dopo una lettura veloce di cio' che ci aspettera',ma non ho ancora visto nulla in azione per poter giudicare,quindi calmiamoci e aspettiamo,sperando che siano qualcosa di buono per tutti......

    cmq,il vero problema sara' ricordarsi nuovi ruling,e gia' non e' facile cosi',pensate aggiungendo altri 1034930493 ruling.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    998
    Reputazione
    +28
    Location
    italia

    Status
    Offline
    io penso che la konami sia andata oltre e che invece di rovinare questo gioco (poi magari non saarà così ma lo stanno rovinando facendo costare le carte una esagerazione andando avanti così succederà come nel mono-meta del tele-dad anche se questo meta mi sta divertendo) avrebbero dovuto fondarne uno nuovo
     
    .
  5. ~Obito~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono meno funghi in un bosco che le critiche in questo topic..
    Io sono dell'idea che come molti già hanno detto che ora si critica perché è una cosa nuova (come a loro tempo xyz e syncro) e che dopo un po tutti ci si saranno abituati e accetteranno la cosa..
    Jaiden tu hai detto circa che ora nn si potranno evocare dopo millemi mosse un drago bianco occhi blu perche la pendulum facilita la cosa in breve e quindi il gioco è rovinato in sostanza..d'accordo che è un esempio,ma per me nn è lecito xD perché il bello di questo gioco non è mai stato fare mille mila cose per evocare un blu eyes o che altro..
    Non facciamo gli ipocriti xD il bello di questo gioco è per tutti asfaltare l'oppo e spammate e fare combo interessanti per VINCERE LA PARTITA non per summonizzare un giallone! D'accordo che ci siete cresciuti con "tu evochi tramite tributo un mostro forte e io uno più forte" quando avevate 5 anni,ma ora credo che ci siano le condizioni per "massacrarsi" ancora di più tra avversari,il BELLO di questo gioco (evitiamo ipocrisie xD) e per me queste nuove regole vanno allo scopo!
    Fidatevi piacerà a tutti

    E poi raga sta cosa automaticamente regolarizzerà il gioco e lo renderà più aperto ed equilibrato (noi che ambiamo sempre a un metà vario) ma sopratutto tutti ma TUTTI avranno modo di giocare con più competivita! Magari permettendosi un certo extra senza neanche spendere tanti soldi per il main adatto ad evocare xyz e syncro..va da se che se posso calare quasar senza laval o quickdraw ad esempio in un blackwing la cosa rafforza i mazzi e rende più difficile la vittoria per chiunque,ergo più skill,ergo più variegabilita..
    Dai raga,sopratutto i nostalgici del lontano 2001 (però poi ammazzate l'oppo con mazzi dalle ultime espansioni che Cn i vostri ricordi da nostalgia non hanno nulla a che fare,la coerenza) aspettiamo come di phoenix..
     
    .
  6. ~Jaiden~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Obito~ @ 17/2/2014, 22:44) 
    Ci sono meno funghi in un bosco che le critiche in questo topic..
    Io sono dell'idea che come molti già hanno detto che ora si critica perché è una cosa nuova (come a loro tempo xyz e syncro) e che dopo un po tutti ci si saranno abituati e accetteranno la cosa..
    Jaiden tu hai detto circa che ora nn si potranno evocare dopo millemi mosse un drago bianco occhi blu perche la pendulum facilita la cosa in breve e quindi il gioco è rovinato in sostanza..d'accordo che è un esempio,ma per me nn è lecito xD perché il bello di questo gioco non è mai stato fare mille mila cose per evocare un blu eyes o che altro..
    Non facciamo gli ipocriti xD il bello di questo gioco è per tutti asfaltare l'oppo e spammate e fare combo interessanti per VINCERE LA PARTITA non per summonizzare un giallone! D'accordo che ci siete cresciuti con "tu evochi tramite tributo un mostro forte e io uno più forte" quando avevate 5 anni,ma ora credo che ci siano le condizioni per "massacrarsi" ancora di più tra avversari,il BELLO di questo gioco (evitiamo ipocrisie xD) e per me queste nuove regole vanno allo scopo!
    Fidatevi piacerà a tutti

    E poi raga sta cosa automaticamente regolarizzerà il gioco e lo renderà più aperto ed equilibrato (noi che ambiamo sempre a un metà vario) ma sopratutto tutti ma TUTTI avranno modo di giocare con più competivita! Magari permettendosi un certo extra senza neanche spendere tanti soldi per il main adatto ad evocare xyz e syncro..va da se che se posso calare quasar senza laval o quickdraw ad esempio in un blackwing la cosa rafforza i mazzi e rende più difficile la vittoria per chiunque,ergo più skill,ergo più variegabilita..
    Dai raga,sopratutto i nostalgici del lontano 2001 (però poi ammazzate l'oppo con mazzi dalle ultime espansioni che Cn i vostri ricordi da nostalgia non hanno nulla a che fare,la coerenza) aspettiamo come di phoenix..

    La cosa principale che ho detto non l'hai elencata
    Passa la voglia di seguire ogni merdata che succede qua questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso niente di più non interpretate le cose come io non volevo intenderle quello è il lavoro dei politi non nostro xD
    apparte questo lo ripeto che mi cambiano completamente il gioco in bene o in male a me è passata la voglia di sta appresso a questi qua ora l'unica cosa che ancora mi teneva legato è andata a puttane(cos'è?) la buona vecchia infanzia!
     
    .
  7. ~Obito~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D'accordo ma allora cos'è l'unica cosa che non abbiamo interpretato? Forse fra draghi bianchi tributi e paroline così così ci è sfuggito xD
    Qual'è il succo per te?:)
     
    .
  8. ¬Bandi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco...io vorrei dire...che....cioè...insomma...A me piacciono...questi nuovi mostri. Il gioco cambia e cambierà andando avanti, quindi ci dovremo abituare a nuove cose e a nuove tipologie di mostri.
     
    .
  9. Peppenetor
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarò io che sono rimasto indietro, ma mi divertivo piu prima a yugioh, esattamente fino alla serie GX. poi con l'uscita dei synchro e iniziato a cambiare un pò tutto, stessa cosa con gli xyz, ma cribbio , questi pendulum o cazzo sono, fanno perdere la vera essenza di yugioh a mio avviso, troppi cambiamenti di regole...
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    998
    Reputazione
    +28
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Obito~ @ 17/2/2014, 22:44) 
    Ci sono meno funghi in un bosco che le critiche in questo topic..
    Io sono dell'idea che come molti già hanno detto che ora si critica perché è una cosa nuova (come a loro tempo xyz e syncro) e che dopo un po tutti ci si saranno abituati e accetteranno la cosa..
    Jaiden tu hai detto circa che ora nn si potranno evocare dopo millemi mosse un drago bianco occhi blu perche la pendulum facilita la cosa in breve e quindi il gioco è rovinato in sostanza..d'accordo che è un esempio,ma per me nn è lecito xD perché il bello di questo gioco non è mai stato fare mille mila cose per evocare un blu eyes o che altro..
    Non facciamo gli ipocriti xD il bello di questo gioco è per tutti asfaltare l'oppo e spammate e fare combo interessanti per VINCERE LA PARTITA non per summonizzare un giallone! D'accordo che ci siete cresciuti con "tu evochi tramite tributo un mostro forte e io uno più forte" quando avevate 5 anni,ma ora credo che ci siano le condizioni per "massacrarsi" ancora di più tra avversari,il BELLO di questo gioco (evitiamo ipocrisie xD) e per me queste nuove regole vanno allo scopo!
    Fidatevi piacerà a tutti

    E poi raga sta cosa automaticamente regolarizzerà il gioco e lo renderà più aperto ed equilibrato (noi che ambiamo sempre a un metà vario) ma sopratutto tutti ma TUTTI avranno modo di giocare con più competivita! Magari permettendosi un certo extra senza neanche spendere tanti soldi per il main adatto ad evocare xyz e syncro..va da se che se posso calare quasar senza laval o quickdraw ad esempio in un blackwing la cosa rafforza i mazzi e rende più difficile la vittoria per chiunque,ergo più skill,ergo più variegabilita..
    Dai raga,sopratutto i nostalgici del lontano 2001 (però poi ammazzate l'oppo con mazzi dalle ultime espansioni che Cn i vostri ricordi da nostalgia non hanno nulla a che fare,la coerenza) aspettiamo come di phoenix..

    non penserai mica che non faranno uscire i nuovi orologi come secret? è ovvio che quelli buoni costeranno e poi scusa il bello del quasar a parer mio (yusei correggimi se sbaglio) è evocare uno o più quasar e poi asfaltare l'oppo a parer mio il piacere di evocare il quasar riflettendo anche su cosa fare o meno in modo che l'avversario non ti blocchi la combo se tu ti togli il gusto di evocarlo cosa lo giochi a fare? Anche perchè se così fosse (ovverosi può evocare con gli orologi) il quasar lo farebbero uscire secret e varrebbe millemila miliardi di euro.
     
    .
  11. ~Jaiden~
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Obito~ @ 17/2/2014, 22:56) 
    D'accordo ma allora cos'è l'unica cosa che non abbiamo interpretato? Forse fra draghi bianchi tributi e paroline così così ci è sfuggito xD
    Qual'è il succo per te?:)

    Quello alla frutta
    Apparte gli scherzi il succo è che mi so stufato di dover buttare ogni deck che provo a farmi dopo 2 mesi il succo è che passa la voglia di giocare e che ora mi cambiano tt di sto gioco TUTTO hanno veramente scartavetrato le palle
    Chi la pensa come me bruci si ritrovi davanti al parlamento tra 1 anno(cit. V)
    Facevano davvero prima a inventarsi un nuovo gioco anzicchè cambiare metà di questo
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    998
    Reputazione
    +28
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Jaiden~ @ 17/2/2014, 23:01) 
    CITAZIONE (~Obito~ @ 17/2/2014, 22:56) 
    D'accordo ma allora cos'è l'unica cosa che non abbiamo interpretato? Forse fra draghi bianchi tributi e paroline così così ci è sfuggito xD
    Qual'è il succo per te?:)

    Quello alla frutta
    Apparte gli scherzi il succo è che mi so stufato di dover buttare ogni deck che provo a farmi dopo 2 mesi il succo è che passa la voglia di giocare e che ora mi cambiano tt di sto gioco TUTTO hanno veramente scartavetrato le palle
    Chi la pensa come me bruci si ritrovi davanti al parlamento tra 1 anno(cit. V)
    Facevano davvero prima a inventarsi un nuovo gioco anzicchè cambiare metà di questo

    e perdevano meno fans poichè ci sarà gente come obito felice di questo cambiamento ma anche gente come te che ne avrà le palle piene in più si facevano nuovi fans con il nuovo gioco. io non vendo solo perchè spero che i miei mazzi (BW, GB ecc.) tornino alla luce con questo cambiamento

    Edited by Ammazzadraghi - 17/2/2014, 23:09
     
    .
  13. Peppenetor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per il bene del game, spero non escano sti pendulum, perche a mio avviso molti giocatori lasceranno davvero il gioco >(io sono tra quelli probabilmente)< e se usciranno beh vedremo...
     
    .
  14. mojojojo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a capire perché non vi piace il cambio di ruling che non fa pescare la 6a carta a chi inizia,vi divertite tanto con un gioco in cui chi parte al dado ha oggettivamente molte più probabilità di vincere?

    E non riesco nemmeno a capire il discorso "devo buttare tutto il mazzo e farmene uno nuovo", chi non ha volgia di farsi un nuovo mazzo semplicemente continua a giocare con quello che aveva prima,non stanno per bannare tutte le carte uscite fin'ora ma stanno semplicemente nascendo nuove giocate.
    Poi è ovvio che i nuovi mazzi saranno molto più forti dei vecchi ma questo "ricambio" avviene minimo una volta l'anno in questo gioco...se vi è andato bene fino ad ora non capisco cosa cambierà con questi nuovi mostri

    CITAZIONE (~Jaiden~ @ 17/2/2014, 21:49) 
    volete sapere un gioco a cui è successa la stessa cosa?MAGIC!

    questa qualcuno deve spiegarmela...
    l'unica volta che in magic è stato aggiunto un nuovo tipo di carta (nel lontano 2007) è stato un successo,non ha assolutamente stravolto il gioco ma lo ha reso soltanto più tattico,divertente e ha aperto la strada a tanti nuovi mazzi

    CITAZIONE (~Jaiden~ @ 17/2/2014, 23:01) 
    Apparte gli scherzi il succo è che mi so stufato di dover buttare ogni deck che provo a farmi dopo 2 mesi

    esatto,sta di fatto che fino ad ora in pochi hanno smesso per questo motivo,secondo me saranno in pochissimi a smettere,semplicemente tutti continueranno a spendere migliaia di euro per rifarsi il mazzo di continuo come succede ad ogni banned

    Edited by mojojojo - 17/2/2014, 23:15
     
    .
  15. Peppenetor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mojojojo @ 17/2/2014, 23:08) 
    Non riesco a capire perché non vi piace il cambio di ruling che non fa pescare la 6a carta a chi inizia,vi divertite tanto con un gioco in cui chi parte al dado ha oggettivamente molte più probabilità di vincere?

    E non riesco nemmeno a capire il discorso "devo buttare tutto il mazzo e farmene uno nuovo", chi non ha volgia di farsi un nuovo mazzo semplicemente continua a giocare con quello che aveva prima,non stanno per bannare tutte le carte uscite fin'ora ma stanno semplicemente nascendo nuove giocate.
    Poi è ovvio che i nuovi mazzi saranno molto più forti dei vecchi ma questo "ricambio" avviene minimo una volta l'anno in questo gioco...


    CITAZIONE (~Jaiden~ @ 17/2/2014, 21:49) 
    volete sapere un gioco a cui è successa la stessa cosa?MAGIC!

    questa qualcuno deve spiegarmela...
    l'unica volta che in magic è stato aggiunto un nuovo tipo di carta (nel lontano 2007) è stato un successo,non ha assolutamente stravolto il gioco ma lo ha reso soltanto più tattico,divertente e ha aperto la strada a tanti nuovi mazzi

    CITAZIONE (~Jaiden~ @ 17/2/2014, 23:01) 
    Apparte gli scherzi il succo è che mi so stufato di dover buttare ogni deck che provo a farmi dopo 2 mesi

    esatto,sta di fatto che fino ad ora in pochi hanno smesso per questo motivo,secondo me saranno in pochissimi a smettere,semplicemente tutti continueranno a spendere migliaia di euro per rifarsi il mazzo di continuo come succede per ogni banned

    il cazzo del discorso sta nel fatto che a magic hanno fatto raramente cambiamenti (1) mentre a yugioh ogni 3-4 anni esce qualcosa, si vabbene cambiare, ma fino ad un certo punto
     
    .
111 replies since 17/2/2014, 19:37   8618 views
  Share  
.
Top