PRIO - Primal Origin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    309
    Reputazione
    +9
    Location
    Olbia,Sardegna

    Status
    Offline
    Il mio commento di new dragon ruler stava nel dire non che sia più forte di ruler ASSOLUTAMENTE no ma che ci siamo appena tolti di mezzo questo deck che era una cosa bruttissima e ce ne presentano un prototipo meno forte ma purtroppo sempre forte
     
    .
  2. Falcao™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potete anche dire che LS è senza skill (che tra l'altro non è vero, ogni mazzo ha una minima dose di skill richiesta, poi ci sono mazzi che ne richiedono di più e mazzi che ne richiedono di meno), ma non non paragonatemelo a Sylvan facepalm
    Sylvan macina in modo diverso e gli effetti partono in modo diverso, comunque io continuo a dire che Oreia è esagerato :sisi:
     
    .
  3. ~Neos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Galaxy???? Che ne dite???
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    309
    Reputazione
    +9
    Location
    Olbia,Sardegna

    Status
    Offline
    Sono usciti un sacco di supporti per galaxy e ne devono uscire di davvero carini in prio quindi credo che qualcosa cavicchia,purtroppo non posso dire che possa fare più di tanto per via dei vari mazzi forti che ormai tutti sappiamo pero può dar fastidio con i ciccioni XYZ rank 8 che cala easy
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,091
    Reputazione
    +97
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    Non ci sono dubbi......
    Sara un forte for fun ;D


    Devo dire che non mi dispiacerebbe se mi sbagliassi pero gia dai supporti per il drago bianco sono rimasto un po deluso perche non ha impattato minimamente sul meta serio a meno che non se parla di 4 carte del mazzo.vengono buttate le restanti e se so messe in liste con ruler o spellbook.
    FINE!!Pero quello era uno starter deck per queste mi sa faranno spendere piu soldi ai cacciatori di numeri essendo divise ma vedremo chissa in sorprese dipendera da qnd soldi costeranno i nuovi supporti."Potenza della tattica KONAMI".Alla fine tutti i deck dei personaggi principali fanno una brutta fine mentre per L'hero competitivo manco jaiden sa è esistito.Quindi buona fortuna galaxy.
     
    .
  6. HappySalesmanMask
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Falcao™ @ 10/2/2014, 22:32) 
    Potete anche dire che LS è senza skill (che tra l'altro non è vero, ogni mazzo ha una minima dose di skill richiesta, poi ci sono mazzi che ne richiedono di più e mazzi che ne richiedono di meno), ma non non paragonatemelo a Sylvan facepalm
    Sylvan macina in modo diverso e gli effetti partono in modo diverso, comunque io continuo a dire che Oreia è esagerato :sisi:

    T'appoggio, potrete dire quello che volte ma IMHO sylvan sarà semi t0 :sisi:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    sul fatto che sylvan sarà uno dei deck (non banditi) più devastanti di sempre non si discute (T0.5 sicuro) ma addirittura T0 mi sembra esagerato, non credo sia forte quanto ruler appena uscì
    ad esempio se si trovassero entrambi contro macro/fissure e senza MST, sylvan non avrebbe scampo mentre a ruler basterebbe fare sacco per spaccarla


    cmq una domanda: l'effetto di GT doll si attiva anche se in end non è più sul terreno ?
     
    .
  8. Giuppa91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei capire ma in Giappone PRIO è uscita? e quando?
     
    .
  9. HappySalesmanMask
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuppa91 @ 11/2/2014, 19:32) 
    Io vorrei capire ma in Giappone PRIO è uscita? e quando?

    Credo uscirà fra poco
     
    .
  10. Kite Tenjo 2003
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    upload_1392144830
    CITAZIONE
    Carte per Busta:5
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,045
    Reputazione
    +1,555

    Status
    Anonymous
    in Giappone in ogni pack ci sono 5 carte
     
    .
  12. Kite Tenjo 2003
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah scusa :D
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,045
    Reputazione
    +1,555

    Status
    Anonymous
    Novita'!

    c'e' una carta che piacera' molto a Yusei,una che piacera' molto a Happy/Andre
    1 nuova Victory condition
    Angelly confermata sara' common in ocg.

    Edited by ~ThePhoenix~ - 12/2/2014, 13:20
     
    .
  14. Falcao™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Burincess e Nopenguin sono carini, GT Doll è immenso, BB Caesar.... beh aspetto la reazione dei Battlin Boxer Fans :asd:
    Jackpot 7 è per me l'ennesimo segnale che verrà sbannata una tra Storm e Spolverino e se sbannassero spolverino non ne sarei nemmeno così sorpreso, perchè con Artifact in giro ci pensi due volte ad attivarla.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,045
    Reputazione
    +1,555

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giuppa91 @ 11/2/2014, 19:32) 
    Io vorrei capire ma in Giappone PRIO è uscita? e quando?

    se leggessi la news,capiresti che in Giappone esce il 15 febbraio,mentre da noi il 16 maggio.....
     
    .
119 replies since 8/2/2014, 14:04   3328 views
  Share  
.
Top