PRIO - Primal Origin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Io credo che rispolvererò il mio Photon.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    Hai messo due volte Tio -_-'
    Comunque, le piante sono forti ma non T0.
    Sgrave Decisive Battle e Concealment, molto forte anche la nuova Rank-Up, che fa gratis C107. C107 é abnorme.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,045
    Reputazione
    +1,555

    Status
    Anonymous
    ti sbagli,c'e' 1 volta sola ho controllato con ctrl+f
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    Bravo.
    Ora dimmi la differenza tra Traptrix Tio e Tio, The Fascinating Demon LOL
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,045
    Reputazione
    +1,555

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheSilverMan @ 9/2/2014, 11:12) 
    Bravo.
    Ora dimmi la differenza tra Traptrix Tio e Tio, The Fascinating Demon LOL

    non ci ho fatto neanche caso lol edito subito,lo hanno messo 2 volte allora su wikia.
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    TheSilverMan 1 - 0 Wikia :yeah:
     
    .
  7. ~Jaiden~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD meh che dire? sylvan romperà il cazzo come la morte poco ma sicuro ma alla fine si può tollerare... l'ho detto e lo ripeto siamo sopravvissuti a drago possiamo sopravvive a TUTTO
    Artifact è un bel deck anche se devo dire che è ancora troppo instabile ma sicuro farà anche se nn so se sarà t1 chi vivrà vedrà ma ha ottimo potenziale
    Per il resto fanno uscire supporti per tutto anche vecchi mazzi quali scrap sono abbastanza soddisfatto è l'espansione che me gusta di più negli ultimi 2 anni xD
    Vabbè per madolche non commento neanche i fatti parleranno al posto mio... dico solo che se si riesce a trova una lista buona starà sotto solo a sylvan in questo meta(e vabbè vari marchup di merda quali artifact e cazzi vari)... il problema resta ancora la sua instabilità e la varie mani morte chissà che succederà
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,091
    Reputazione
    +97
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    Sapete secondo me se rimettessero tempesta anche in TGC ed uscisse l'artifact credo che tutti quanti staremmo cacati sotto nel giocarla tipo come prima a random su le solite 3 4 50 settate xD io credo che questo deck cambi proprio il modo di giocare di quest'ultimo meta fatto di set stra-set ed ultra set e il primo pensiero era togliamocele tutte =P con il tifon a random POWA ecc. almeno per me credo che la konami punterà su questo mazzo perche cambi un po le generalità anche se non oso immaginare i mirror match.Il silvan sembra davvero un lightsworn uberato di tipo pianta e contando che si attivano praticamente tutti quando li scarti xD e dato che noi soul drain la abbiamo ad 1 cosi cm macro e la fissure piangeremo pesante.
     
    .
  9. predatorX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carino Hirume,comunque phoenix hai sbagliato a scrivere lo slyvan..hai messo bujin xD
    Scusami per esser stato pignolo
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,045
    Reputazione
    +1,555

    Status
    Anonymous
    hai fatto bene a dirlo,per creare ogni tabella ho fatto copia e incolla,mi sono dimenticato di cambiare il nome,evidentemente :sisi:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    309
    Reputazione
    +9
    Location
    Olbia,Sardegna

    Status
    Offline
    Secondo me e meglio iniziare a temere non ti dico tanto pero meglio tenersi in guardia sull'artifact un deck sgravo e che mi piace sopratutto per l'originalità( chi a mai visto mostri venir settati ????),poi quando andai su yu gi oh wikia e lessi l'effetto dellasylvan charity tirai certe bestemmie ma come si fa a fare una carta del genere dove sta il meta regolare di cui parlavano !?,bho,comunque ce da dire che sylvan,secondo il mio parere sará,purtroppo,il new dragon ruler,bujin con le nuove carte sopratutto concealment e decisive battle sempre più sgravo e sono contento che vogliano far diventare competitivi chi più chi meno deck come il koa'ki,lo scrap,il MPB,il GB e il dw e dare una delle piccole cose che mancavano a madolche come l'angelly per iniziare a diventare qualcosa di bello
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,091
    Reputazione
    +97
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    Lui ti guarda male u.u pero non se lo cacava nessuno xD e poi sentinella d'argento =P solo che un deck e differente =P
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    309
    Reputazione
    +9
    Location
    Olbia,Sardegna

    Status
    Offline
    LOL XD
     
    .
  14. ~Jaiden~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga piano
    Sylvan 1) sarà come volete ma ruler è stato il mazzo più sgravo che sia mai esistito a topdeck calava 5 mostri e ti dovevi mette la side di main per batterlo
    2) non è minimamente come LS almeno ci vuole un pò di skill per giocarlo e ha scombate diverse a seconda delle occasioni quindi non paragonatelo
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,091
    Reputazione
    +97
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    Assolutamente e piu debole di ruler ma è inutile precisarlo.Le potenzialita dei draghi erano troppo piu elevate ma soprattutto versatili degli effetti dei silvan e sfido chiunque a dire il contrario!sai ho parlato di ls piu uberizzato solo xk manda dal deck al cimi ma assolutamente puo essere giocato diversamente ad ls con un fattore c meno rilevante xD perche ls diciamoci la verita ma il fattore C è (a volte) decisivo e concordo con te a pieno sul resto.Millare Bls poi...diciamo che un duellante deve avere una certa "qualita" per giocarlo tralasciando il reincarnato che pure chi lo gioca se lo milla se ha sfiga
     
    .
119 replies since 8/2/2014, 14:04   3328 views
  Share  
.
Top