"Gallery" by ØFraØ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Shi en
     
    .

    User deleted


    Ci sono Pack di Texture con degli effetti luce/vetro e altro che arricchiscono un po tutto (se vuoi ti invio il link del download per MP). Il DarkLuciusLV4 invece è questo: ClickMe
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    manda manda :sisi: cmq farò direttamente così: rifaccio il banner appena ho voglia anche perché tra circa un'ora esco.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,045

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Savo97™ @ 11/1/2014, 18:40) 
    CITAZIONE (~ThePhoenix~ @ 10/1/2014, 22:54) 
    il banner,e' il lavoro piu' completo della grafica,e ci vuole anche piu' tempo per imparare a farli bene.

    Ti prego, no.
    Non puoi dirmi che i banner sono IL LAVORO PIù COMPLETO DELLA GRAFICA.
    Stai semplicemente prendendo in giro chi con la grafica ci lavora, non che io lo faccia figuriamoci, ma ragazzi e ragazze più o meno vecchi che fanno lavori al livello di questi.
    Quindi se vuoi dire che i banner sono la cosa più completa della grafica, specifica che la grafica di cui stai parlando è quella da FORUM.
    Detto questo mi eclisso nuovamente aspettando di ricomparire sparando sentenze sprezzanti.
    Come al solito -1 ben accetti.

    si,logico che parli della grafica da Forum,non in generale.......
     
    .
  4. .Dan!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Savo97™ @ 11/1/2014, 18:40) 
    CITAZIONE (~ThePhoenix~ @ 10/1/2014, 22:54) 
    il banner,e' il lavoro piu' completo della grafica,e ci vuole anche piu' tempo per imparare a farli bene.

    Ti prego, no.
    Non puoi dirmi che i banner sono IL LAVORO PIù COMPLETO DELLA GRAFICA.
    Stai semplicemente prendendo in giro chi con la grafica ci lavora, non che io lo faccia figuriamoci, ma ragazzi e ragazze più o meno vecchi che fanno lavori al livello di questi.
    Quindi se vuoi dire che i banner sono la cosa più completa della grafica, specifica che la grafica di cui stai parlando è quella da FORUM.
    Detto questo mi eclisso nuovamente aspettando di ricomparire sparando sentenze sprezzanti.
    Come al solito -1 ben accetti.

    Nemmeno per quanto riguarda la grafica "da forum"
    Per la grafica (come la definite voi) "da forum", i lavori (se è possibile definirli) completi sono i LP (large piece), quindi varie locandine e poster
    E lì lavora di fantasia, e si lavorano i font, la color e tutto il resto
    Poi la grafica ha vari ambiti, c'è anche chi crea le icon che noi vediamo al pc, c'è chi crea le skin che noi usiamo nei forum, c'è chi disegna ogni singolo oggetto della nostra vita quotidiana (cellulari, pc, sedie e tavoli moderni e chi più ne ha più ne metta)
    La grafica è tutto, tutto è fatto dalla grafica

    Cosa pensate che sia il disegno a mano libera? Quello non riguarda la grafica? O gli stilisti, cosa pensate che facciano? Gli abiti prima vanno disegnati, non vengono campati per aria e non escono da una macchinetta fabbrica vestiti
    Detto questo, vi dico che non esiste un ambito che prevale sull'altro, siamo noi che scegliamo cosa più ci piace fare, come ci piace fare e indipendentemente da cosa gli altri fanno!

    Pace e amore a tutti <3

    Fra, scusami se questo discorso l'ho fatto nella tua gallery e scusa per il messaggio lunghissimo, sappi che poteva capitare anche nella mia di gallery
    Puoi vendicarti facendo lo stesso nella mia, magari qualcuno se la caga :asd:
     
    .
  5. Tony´
     
    .

    User deleted


    Savo ma non ti incazzare come un negro tanto i banner lo sanno tutti che sono difficilissimi da fare e tu rosiki perché non sei capace
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Fra, scusami se questo discorso l'ho fatto nella tua gallery e scusa per il messaggio lunghissimo, sappi che poteva capitare anche nella mia di gallery
    Puoi vendicarti facendo lo stesso nella mia, magari qualcuno se la caga

    fa nulla :asd: cmq sia oggi provo a rifare il banner :sisi:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    per la settordicimillesima volta ho modificato il banner, o meglio, stavolta l'ho rifatto da capo per un motivo fondamentalmente: lo stock del lv 4 cambiato

    cmq sia ho provato a seguire i vostri suggerimenti riguardo al banner e utilizzando la stessa color (identica, copiata dal precedente banner dato che me gustava parecchio l'effetto che era venuto sul lv8) m'è venuto questo:

    v1
    zMzMQ5m

    v2
    DJLsCcR

    PS: shi en non ho usato nessuno degli effetti del psd che mi hai inviato perché volevo prima provare a far qualcosa di semplice :sisi:
     
    .
  8. .Dan!
     
    .

    User deleted


    Fra, usa la correzione del colore selettiva e gioca coi neutri (aumenterei un po' i rossi e i cyan abbassando i gialli)
    Poi abbassa di un po' il nero nei neri
    Vedi cosa viene fuori :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    ok ci provo, confesso che i neutri non li avevo toccati.
     
    .
  10. .Dan!
     
    .

    User deleted


    L'avevo notato :asd:
    Hai aumentato il ciano, il magenta e il rosso nelle rispettive sezioni, il resto l'hai lasciato perdere lol

    Ah e se non sbaglio hai toccato un po' anche i verdi

    E confermami se hai aumentato un po' il ciano nei bianchi :look:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    verdi l'ho lasciati stare poiché i cambiamenti erano quasi nulli, bianchi invece andavano a toccare zone che avrei voluto lasciare in quel modo cmq sia non ho solo aumentato ho anche ridotto i gialli dai rossi e non ricordo :asd: cmq sia ho provato a smanettare anche con la luminosità il contrasto la saturazione e le tonalità ed è venuto fuori così:

    v7AnqI8

    rRFs2Bu

    EDIT: sono molto simili ma cambia il valore della luminosità anche se di non molto
     
    .
  12. °Iron
     
    .

    User deleted


    minchia bello bravo fra
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    vertical random fatta veloce:

    3IpLgka

    qA3OQKA
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    up up, commentate
     
    .
  15. ¬Re dei Giochi
     
    .

    User deleted


    Bravo Zambo, grande ;)
     
    .
252 replies since 7/1/2014, 23:14   2429 views
  Share  
.
Top