"Gallery" by ØFraØ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,045

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ØFraØ @ 10/1/2014, 22:44) 
    e se io postassi un'altro banner? :asd:
    ammetto che lo stock di dark lucius lv 4 era un po' lq ma non ne ho trovati di migliori <_<
    cnimjy9

    ho gia' detto tutto sul font del banner precedente,in questo caso,sia il colore del font,sia il colore delle immagini si distaccano,e sono fuse male,
    il banner,e' il lavoro piu' completo della grafica,e ci vuole anche piu' tempo per imparare a farli bene.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    ma senza pratica non ci riuscirei quindi queste son delle semplici prove :sisi: cmq sia ora che guardo bene avete ragione il font è troppo a se stante :mmm:

    forse così il font va un po' meglio
    CzqpOVY
     
    .
  3. Mr.Asso
     
    .

    User deleted


    buona fusione dei banner,carl fa schifo è lq D: mentre le icon bravo e pure il vertical
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,045

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ØFraØ @ 10/1/2014, 23:09) 
    ma senza pratica non ci riuscirei quindi queste son delle semplici prove :sisi: cmq sia ora che guardo bene avete ragione il font è troppo a se stante :mmm:

    forse così il font va un po' meglio
    CzqpOVY

    :bravo:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    lo so la qualità di carl fa cagare ma lo stock fornito era lq ._. non ci posso fare nulla ._. cmq sia crassie per i complimenti e domanda riguardo i controversi font che uso per i banner: nell'ultimo banner come ti sembra il font?
     
    .
  6. Mr.Asso
     
    .

    User deleted


    accettabile
     
    .
  7. ¬Savo97™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ThePhoenix~ @ 10/1/2014, 22:54) 
    il banner,e' il lavoro piu' completo della grafica,e ci vuole anche piu' tempo per imparare a farli bene.

    Ti prego, no.
    Non puoi dirmi che i banner sono IL LAVORO PIù COMPLETO DELLA GRAFICA.
    Stai semplicemente prendendo in giro chi con la grafica ci lavora, non che io lo faccia figuriamoci, ma ragazzi e ragazze più o meno vecchi che fanno lavori al livello di questi.
    Quindi se vuoi dire che i banner sono la cosa più completa della grafica, specifica che la grafica di cui stai parlando è quella da FORUM.
    Detto questo mi eclisso nuovamente aspettando di ricomparire sparando sentenze sprezzanti.
    Come al solito -1 ben accetti.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Savo97™ @ 11/1/2014, 18:40) 
    CITAZIONE (~ThePhoenix~ @ 10/1/2014, 22:54) 
    il banner,e' il lavoro piu' completo della grafica,e ci vuole anche piu' tempo per imparare a farli bene.

    Ti prego, no.
    Non puoi dirmi che i banner sono IL LAVORO PIù COMPLETO DELLA GRAFICA.
    Stai semplicemente prendendo in giro chi con la grafica ci lavora, non che io lo faccia figuriamoci, ma ragazzi e ragazze più o meno vecchi che fanno lavori al livello di questi.
    Quindi se vuoi dire che i banner sono la cosa più completa della grafica, specifica che la grafica di cui stai parlando è quella da FORUM.
    Detto questo mi eclisso nuovamente aspettando di ricomparire sparando sentenze sprezzanti.
    Come al solito -1 ben accetti.

    convengo sul fatto che quella frase sia un insulto a chi fa lavori di alto livello (io per esempio conosco un tizio che fa l'illustratore per un MMORPG) ma vorrei anche dire che credo fosse sottinteso che si riferisse alla grafica da forum dato il contesto.

    comunque sia oltre a sparare sentenze sprezzanti puoi sparare qualche giudizio sui miei lavori grafici?
     
    .
  9. ¬Savo97™
     
    .

    User deleted


    Niente da dire, fondi male flusso della gomma 17% e durezza 0%­
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    son qui anche per imparare d'altronde, cmq sia grazie del consiglio :sisi:
     
    .
  11. .Shi en
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ØFraØ @ 10/1/2014, 23:09) 
    ma senza pratica non ci riuscirei quindi queste son delle semplici prove :sisi: cmq sia ora che guardo bene avete ragione il font è troppo a se stante :mmm:

    forse così il font va un po' meglio
    CzqpOVY

    Premetto che non giocando praticamente più a Yugi non so i nomi di quelle carte, sry.
    Comunque la fusione è abbastanza buona a sinistra ma pessima a destra, ed è abbastanza strano che ti sia riuscito meglio fondere un immagine lq rispetto all'altra. Il font è messo ancora troppo in risalto, ti consiglierei un font come "Cold Night for Alligators" (con un contorno meno enorme). Fra potresti dirmi i nomi delle carte che sono troppo fighe? ahah
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    le carte sono i 3 dark lucius rispettivamente lv 4 6 e 8, ringrazio anche te per il consiglio sul font, magari poi avendo ancora il psd lo cambio o cmq riduco la grandezza della traccia sul font, per quanto riguarda la fusione: il fatto è che gli sfondi del primo e del secondo erano si e no simili mentre quello di dark lucius lv 8 stona un tantino con quello del lv 6 e non avevo altro margine di cancellazione dato che dietro c'era il vuoto :asd:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    ho provato a modificare qualcosa nel banner: come prima cosa ho spostato il lucius lv 8 per tentare di fonderlo meglio col 6 e spero di esserci riuscito, come seconda cosa ho lavorato un tantino sul font abbassando prima la grandezza della traccia (da 3 a 2 pixel dato che a 1 a stento si notava la scritta ._.) poi ho provato col cambio del font usando quello suggeritomi da shi en mettendo il testo a 30 e poi provandolo a 36 ecco a voi i risultato:

    v3) ridimensionamento traccia e spostamento immagine per fusione migliore
    QFKxlgM

    v4) cambio di font:
    N2N1MdN

    v5) ridimensionamento font:
    6AJzndd
     
    .
  14. .Shi en
     
    .

    User deleted


    Ci ho provato anche io, traccia mettilo ad 1 pixel e abbassa l'opacità della scritta.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    hai vinto su tutta la linea :epicsbav: domanda: dove hai trovato lo stoc di dark lucius lv 4 decente? (ah e per quanto riguarda la sistemazione: anche io avevo pensato ad una cosa del genere ma ho optato per qualcosa tipo linea temporale) cmq sia sbaglio o c'è anche qualche effetto? tipo: l'elettricità sotto la scritta fa parte del font o cosa? in poù si nota l'effetto sulla spada del lv 6 e sullo sfondo del 6 e del 4

    detto questo appena mi andrà proverò a lavorare ancora sul font, magari cambiando il colore del font e provando a seguire il tuo suggerimento.
     
    .
252 replies since 7/1/2014, 23:14   2429 views
  Share  
.
Top