Yugioh! OCG - Shadow Specters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Keido™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho giocato uno Ieratico Monarca o_ò aprivo tipo di doppia Exceed, che se ci pensi, possono anche essere 2 Gaia dopo aver "spaccato" tra le 3 carte tra Monarca e Lancia Guanti, quindi 5600 danni. Mettici un eventuale Reborn su Monarca, 8000 danni precisi.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    485
    Reputazione
    +103

    Status
    Offline
    Doppio Gaia da me fa 5200 non 5600
     
    .
  3. Keido™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei sono speciali xD ho semplicemente sbagliato a fare i calcoli o_ò visto che pensavo al REDMD o come se chiama.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    485
    Reputazione
    +103

    Status
    Offline
    :D Tranquillo che scherzavo,comunque non ce lo vedo bene accoppiato ai monarca,alla fine ci sono i Su per le M/T e i Nebthet per i Mostri va liscio già di suo secondo me non serve il supporto degli effetti monarca
     
    .
  5. Keido™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ti dirò, ci giocavo tipo 3 Caius e 2 Raiza, tanto per fare il -1 senza tributare dalla mano. Secondo me, almeno una volta, è da provare. Se gira è divertente, facevo OTK e semi-otk, ribaltando partite, senza sapere neppure come.
    Super combo at random. (Qua mi ricordo quella del Rana con le 14 evocazioni random in un turno finite in FTK)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    485
    Reputazione
    +103

    Status
    Offline
    Beh se gli Ieratici evocati specialmente tramite il tributo di un altro ieratico (Su e Nebthet) rientrano negli "Evocati tramite tributo" degli effetti del nuovo monarca e se ne faranno di simili per gli altri tipi allora potrebbe diventare una cosa più sgravoso con lv 8 e il re di Eliopoli e il sigillo ieratico del sovrano drago sole,almeno ora così su due piedi mi viene in mente sta roba,bisogna vedere se è attuabile
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yuri__ @ 22/6/2013, 02:16) 
    Beh se gli Ieratici evocati specialmente tramite il tributo di un altro ieratico (Su e Nebthet) rientrano negli "Evocati tramite tributo" degli effetti del nuovo monarca e se ne faranno di simili per gli altri tipi allora potrebbe diventare una cosa più sgravoso con lv 8 e il re di Eliopoli e il sigillo ieratico del sovrano drago sole,almeno ora così su due piedi mi viene in mente sta roba,bisogna vedere se è attuabile

    non diciamo boiate sono evocati specialmente, il tributare è solo una condizione di evocazione O.o evocati per tributo è inteso evocato NORMALMENTE per tributo.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    485
    Reputazione
    +103

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ØFraØ @ 22/6/2013, 11:40) 
    CITAZIONE (Yuri__ @ 22/6/2013, 02:16) 
    Beh se gli Ieratici evocati specialmente tramite il tributo di un altro ieratico (Su e Nebthet) rientrano negli "Evocati tramite tributo" degli effetti del nuovo monarca e se ne faranno di simili per gli altri tipi allora potrebbe diventare una cosa più sgravoso con lv 8 e il re di Eliopoli e il sigillo ieratico del sovrano drago sole,almeno ora così su due piedi mi viene in mente sta roba,bisogna vedere se è attuabile

    non diciamo boiate sono evocati specialmente, il tributare è solo una condizione di evocazione O.o evocati per tributo è inteso evocato NORMALMENTE per tributo.

    Ma infatti lo dicevo che erano solo pensieri delle 3 di notte,a mente lucida confermo che non ce li vedo per niente monarca con ieratici
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,306
    Reputazione
    +86

    Status
    Anonymous
    Aggiornato.
     
    .
  10. anima991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovi battlin boxer per il mio futuro deck siiiii
     
    .
  11. ¬Re dei Giochi
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anima991 @ 24/6/2013, 19:20) 
    Nuovi battlin boxer per il mio futuro deck siiiii

    Spero vivamente tu non sia del 91 perchè in tal caso è ora di farsi una vita e scopare
     
    .
  12. anima991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ho 21 anni e non vedo il problema io ho la mia vita e scopo tanto pensa alla tua piuttosto perché mi pare che anche tu sia qua e commenti molto spesso e giochi allo stesso gioco quindi facciamo meno gli spavaldi davanti agli altri per sentirsi migliori grazie ::)
     
    .
  13. ¬Re dei Giochi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anima991 @ 26/6/2013, 20:18) 
    Si ho 21 anni e non vedo il problema io ho la mia vita e scopo tanto pensa alla tua piuttosto perché mi pare che anche tu sia qua e commenti molto spesso e giochi allo stesso gioco quindi facciamo meno gli spavaldi davanti agli altri per sentirsi migliori grazie ::)

    Ma no era un commento ironico per dire che forse a 21 anni non è normale scrivere siiiiii con tutte ste I
    Ma forse hai ragione la mia è arroganza. Però sentivo il bisogno di dirtelo
     
    .
  14. CyberSavy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No comunque appena esce voglio il deck dei tizi-posata.

    Tra l'altro, con queste espansioni riguardanti la serie di zexal hanno quasi finito (se nn sbaglio c96 era uno degli ultimi episodi ma chiedete a qualcun altro perché avrò visto 2 puntate), nn vorrei che dopo queste ultime 3-4 espansioni ci troviamo un nuovo yugioh o ancora peggio nn pubblicano più bustine.... NO NON ESISTE
     
    .
  15. ¬Re dei Giochi
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CyberSavy_ @ 27/6/2013, 14:54) 
    No comunque appena esce voglio il deck dei tizi-posata.

    Tra l'altro, con queste espansioni riguardanti la serie di zexal hanno quasi finito (se nn sbaglio c96 era uno degli ultimi episodi ma chiedete a qualcun altro perché avrò visto 2 puntate), nn vorrei che dopo queste ultime 3-4 espansioni ci troviamo un nuovo yugioh o ancora peggio nn pubblicano più bustine.... NO NON ESISTE

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHSAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA

     
    .
51 replies since 15/6/2013, 22:12   2540 views
  Share  
.
Top