Battlin' Boxer/Burning Knukler by :~Andre:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    La COTH ci sta


    Volevo giocare le Iron Wall di main in 2x al posto di Bottomles perchè blocca SB e ED. Se vado vs ES/FF blocco Prision e Bottomles (Kerkion/Blaster)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    Blocchi Spellbook?
     
    .
  3. S i m o '
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma anche no. spellbook te lo spacca come nulla e orso/gorilla anche.
    i coth servono certo,ma non mi convincono . poi invece TT è meglio,metti il caso che hai lead sul field e ti evocano chissà cosa (cosacco/big eye/pretessa/kykoo) attivi TT,lead si salva e tu spacchi i mostri all'oppo.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Come me lo spacca Spellbook? :)


    I T.T. sono must nel mio deck, chi li tocca? ahah
    Spacco tutto e picchio di almeno 3000/3800 diretto (più eventuale secondo Yead Loke)

    E ovvio che vs FF li levo nel Match 2
     
    .
  5. Dark_cloud94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me giocare le solite HT di main già basta, o rischi di appesantirti troppo. A questo punto o lasci così il reparto mostri, magari tolgiendo un Maxx e rinforzi il reparto trappole, oppure puoi provare qualche tech come il trasher che ti permette qualche altro rank 4 come gandiva piuttosto interessante contro sb o excalibur/blade armor buoni per fare molto danno
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Ci sta

    Il Maxx "C" lo vedo bene a 3, ci pesco le trap
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    Chissà qual'è la prima tech che ebbi proposto io eh Dark Cloud? :asd:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    A me però non mi è mai piaciuto il Trasher. Utile solo di primo e se lo pesco a top mi fa una s**a (sera)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    A topdeck è comunque meglio di un contraccolpo/allenatore/Hand trap.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Contraccolpo non lo gioco
    Maxx "c" pescata morta a Top?
     
    .
  11. Dark_cloud94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Contraccolpo secondo me lo dovresti provare in 2x secondo me, non è così male. Come HT quella che veramente ti serve è Veiler per proteggerti principalmente contro big eye perché per al resto secondo me ci deve pensare il reparto trappole
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Il Contraccolpo lo giocavo prima

    Prima in 2x e poi 3x ma lo pescavo sempre nel momento sbagliato ed è di LV 3: Lento :nono:
     
    .
  13. S i m o '
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh vabbè sarà io che di 2° starto sempre di blaster (ne gioco 2) + contraccolpo/casco/mascelladivetro(ne gioco 3 di ognuno lol)+trap :asd:
    comunque io giocherei appunto blaster per smaltire i counterpunch che in mano sono piu' gialli di idolo dai mille occhi [cit.]
    maxx C x3 e veiler (devo testare) in x1...
     
    .
  14. Dark_cloud94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma lo sapete che counterpunch parte anche dalla mano?! Se lo peschi, te lo tieni in mano e fa effetto sorpresa e lo rimuovi dalla mano, se non lo vuoi pescare, lo mandi al cimitero con casco. Per quanto riguarda le magie, PoD non mi piace molto perché non ti serve se vuoi pescare un mostro, prova invece TWRA, è molto bella come carta e ti ripredi hitter per un altro giogo in quel turno o in altri turni. Trasher a top non è pescata meno morta di molte altre che hai (tanto a meno che non ti esce dark hole, perdi e con questa magia ribaltare non è nemmeno assicurato) e poi ti permette di usare l'effetto di casco e non lasciarlo inutilizzato sul terreno o con allenatore dopo la battle per fare un cowboy/laval ecc. Insomma secondo me i pro sono molti nell'utilizzarlo
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dark_cloud94 @ 3/6/2013, 19:08) 
    Ma lo sapete che counterpunch parte anche dalla mano?! Se lo peschi, te lo tieni in mano e fa effetto sorpresa e lo rimuovi dalla mano, se non lo vuoi pescare, lo mandi al cimitero con casco.

    Si lo so, ma pompa di 1000 e spacca un mostro dell'oppo (QUANDO LO SPACCA, ad es: Dragossack) e quindi? Non ne trovo l'utilita per quanto mi sfozi.

    Per quanto riguarda le magie, PoD non mi piace molto perché non ti serve se vuoi pescare un mostro, prova invece TWRA, è molto bella come carta e ti ripredi hitter per un altro giogo in quel turno o in altri turni.

    La PoD la uso quando stallo di Lead Yoke o eventuale combo di primo Headgeared/ROTA + Foolish Burial


    Trasher a top non è pescata meno morta di molte altre che hai (tanto a meno che non ti esce dark hole, perdi e con questa magia ribaltare non è nemmeno assicurato) e poi ti permette di usare l'effetto di casco e non lasciarlo inutilizzato sul terreno o con allenatore dopo la battle per fare un cowboy/laval ecc. Insomma secondo me i pro sono molti nell'utilizzarlo

    Il casco non sarà mai inutilizzato, macinerò Glassjaww che mi adderà lo Sparrer e faro l'Xyz

    Lista Aggiornata.

    CITAZIONE (S i m o ' @ 3/6/2013, 19:07) 
    boh vabbè sarà io che di 2° starto sempre di blaster (ne gioco 2) + contraccolpo/casco/mascelladivetro(ne gioco 3 di ognuno lol)+trap :asd:
    comunque io giocherei appunto blaster per smaltire i counterpunch che in mano sono piu' gialli di idolo dai mille occhi [cit.]
    maxx C x3 e veiler (devo testare) in x1...

    Il Blaster ok, ma poi non serve ad altro

    Il Veiler fidati 2 di Main ;) uno non ha senzo ahah
     
    .
1203 replies since 30/5/2013, 13:34   15998 views
  Share  
.
Top