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rescue-rabbit.
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io qui ci vedo bene le CCD e i tragoedia. Comunque io ho tolto i veiler i firedog e uso 3 blaster e 3 barner. Gira bene
Edited by rescue-rabbit - 31/5/2013, 09:54. -
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Perchè i Burner?fa un -2 per portare un 2800 che non può attacare e che poi ti torna in mano...Blaster va benone a 2,a tre devo testare. . -
.3 Battlin' Boxer Switccher
3 Battlin' Boxer Sparrer
3 Battlin' Boxer Glassjaw
3 Battlin' Boxer Headgered
3 Battlin' Boxer Counterpunch
2 Flamvell Fireddog-------2 se parto di secondo vado di combp
2 Effect Veiler----------2 must o.o
++++++2 Summoner Monk poche magie
++++++1 Goblindbergh (anche 2 se togli 1 pugile,ti consiglio quello che entra in special se controlli un altro puglie che a 2 basta) lenta
+++++2 Blaster cosa rimuovo? Punta tutto suo grave il deck
+++++2 Maxx "c" ci sta.
++++1 Thrasher (o altre tech,mi avanza uno slot) no.
3 Forbidden Lance-----1 becco bottomles su ambidestro, o prision/compulsory su yead loke, con che mi proteggo? aiuta firedog
2 Pot of Duality------2(faii special tutti i turni XD) quando stallo con yead
1 Foolish Burial
1 Heavy Storm
1 Dark Hole
1 Monster Reborn
1 ROTA
+++++++3 Tifoni perchè? Contro cosa?
3 Fiendish Chain---------3 MUST
2 Bottomles Trao Hole
2 Torrential Tribute--------1 è la principale trappola..
2 Compulsory Escape Device-------2 mi butta giù zen/mastroke/dragossack/ BIG ETE
2 Solemn
+++++++2 Breakthrought Skill ci sta, ballotaggio con Veiler
L'extra te lo posto domani,comunque gioco tutti Rank 4 e 1 dracossack/Big eye.
Poi scegli tu se al posto del Thrasher vuoi una Mirror,il secondo TT o un'altra tech,tu testa come vuoi e fammi sapere.. -
rescue-rabbit.
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che ne pensate dei jurrac guiaba? andrebbero bene con le forbidden lance e sono fuoco per i blaster . -
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Tanto vale mettere firedog allora.. -
rescue-rabbit.
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questi però portano laggia o dolkka che fanno male . -
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Firedog porta Glassjaw
Lavalal Chain stacco Glassjaw e macino Switccher. Eff Glassjaw addo Switccher, pronto uno Lead Yoke per il prossimo turno e oltre (Dettacho prima Switccher e poi Glassjaw che me lo riporta in mano). -
S i m o '.
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glassjaw ha 0 di def lol
io sto tentando di fare una lista stabile per questo antimeta.
di mostri giocherei il 3x tutti i pugili tranne allenatore a 2,2 balster,2 trago e 2 maxx (ho provato con goblindberg ma non gira prorpio.ti sale sempre quando noin hai altro in mano ed è spesso una pescata morta) poi le solite spell e un bel set di trappole antimetose (compulsory,..). -
Dark_cloud94.
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Prova questa, io mi ci sto trovando molto bene
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Ai nazio ho fatto schifo; 0-4 drop.
Ho cambiato lista, ora gira che è una meraviglia, la consiglio, anche solo da testare:
3 Battlin' Boxer Switccher
3 Battlin' Boxer Glassjaw
3 Battlin' Boxer Sparrer
3 Battlin' Boxer Headgeared
3 Maxx "c"
2 Effect Veiler
2 Forbidden Lance
2 Pot of Duality
2 Upstart Goblin
1 Foolish Burial
1 ROTA
1 Dark Hole
1 Heavy Storm
1 Monster Reborn
3 Fiendish Chain
2 Bottomles Trap Hole
2 Torrential Tribute
2 Compulsory Evacuation Device
1 Solemn Judgement
1 Solemn Warning
1 Starlight Road
Vi posto i combo?. -
jaiden2008.
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vabbè c'è da dire CONTRO CHI HAI FATTO??
cmq si postale. -
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Innanzitutto smerdavo sempre, partiva lui e avevo in hand 2 Contraccolpi/Glassjaw SEMPRE. Se partivo io 2 Firedog fissi. Ho visto 1 Veiler.
in 10 partite (2 ne ho vinte) ho calato si e no 9 Lead Yoke. L'unica carta che si salvava era l'incerta PoD che mi svelava sempre la carta giusta, ma lottava da sola, un po come Kovacic.
Ho beccato 2 SB e 1 ED e 1 FF. Inutile dire che contro FF (Match-up strapositivo) parto con 2 Firedog e 3 Contraccolpi...
Combi:
Innanzitutto parto dicendo che lo scopo principale è di avere al Grave così Switccher così da macinare/distruggere Glassjaw e addarlo. Così facendo calo Switccher e resso Glassjaw facendo un semi-Loop con Lead Yoke staccando prima Switccher e poi Glassjaw che mi adda Switccher e continuare così. Ore vediamo come farlo di primo turno:
Headgeared/Switccher/ROTA + Sparrer/Foolish/ROTA:
La carta da calare è il Lavalal Chain principalmente di primo. Ora analizziamo:
Headgeared + Sparrer: Calo 1, macino Switccher, Calo 2, Lavaval, stacco e macino Glassjaw. Eff Glassjaw addo Switccher
Headgeared + Foolish: Calo 1 e macino Swittcher, attico 2 e macino Glassjaw
Headgeared + ROTA: Attivo 2 e addo Sparrer. Combo 1
Swittcher + Sparrer: Calo 1 e 2, Lavalal Chain, stacco Swittcher e macino Glassjaw
Swittcher + Foolish: Attivo 2 e macino Glassjaw, calo 1 e resso. Lead Yoke.
Swittcher + ROTA: Calo 1 e attivo 2. Combo 4
ROTA + Sparrer: Attivo 1. Combo 1/4
ROTA + Foolish: Attivo 1, Combo 2/5
Poi nel mio deck abbiamo visto 2 Upstart Goblin. Perchè?
Analizziamo l'effetto:CITAZIONEDraw 1 Card. Your Opponent Gain 1000 Life Points
Innanzitutto male che vada gioco 38 carte. Ma scome facciamo a sfruttare al meglio il potenziale di pescare 1 Carta?
Semplice: Lavalal Chain. Con lui metteremo in cima al Deck la carta utile (Maxx "c"/Veiler/Switccher per la maggior parte dei casi) e la pescheremo di Upstart, come se la avessimo aggiunta direttamente in mano!
In questi casi:
Maxx "c" : faremo sicuramente un +0 male che vada, altrimenti iniaziano i +x
Effect Veiler: Negheremo l'effetto di un mostro dell'oppo (Rabbit/Mago/Dragossack)
Swittcher: Lead Yoke
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Dark_cloud94.
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Secondo me dovresti provare a trovare posto o a una xyz reborn o al 2x di COTH che con glassjaw ci sta bene... . -
jaiden2008.
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prova il 2x xyz reborn semmai xk ho notato ke è + utile di coth a volte . -
Dark_cloud94.
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XYZ reborn non è vitale come in altri mazzi e qui da prendere avresti solo giogo di piombo che l'80% delle volte l'oppo ti rimuove per togliertelo prima. COTH possono servire per fare qualche altro XYZ non so dei battlin e se viene tifonato a caso ti fa un +1 in mano grazie a glassjaw .