Battle Pack 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    998
    Reputazione
    +28
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Savyfingersk8 @ 29/4/2013, 19:38) 
    Su magic store hanno già comunicato le 3 carte cover: Obelisk, Ra e Slifer (che noia tanto on servono a una cippa)
    Comunque, spero che escano i geargia, rabbit, qualche mermail, fire fist, tour, veiler, numero 50 perché in Italia nn si può giocare, big eye, Wind up derattizzati e, soprattutto, vogliamo gli elemental dragon!!!!!!!!!!!!!!

    parla per te!!
     
    .
  2. ¬Re dei Giochi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vogliamo sto gran cazzo XD
     
    .
  3. Giuppa91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che ae ne sparano di cose.....gli elemental dragon mo...magari ci mettono i piccoli LOL ma nn credo. Sto battle pack si chiama l'attacco dei giganti o qlcs di simile mi pare. Possibile che ci siano mostri enormi. Le 3 divinita lo hanno confermato. Poi vabbe ci sara il solito utopia e si vocifera di una cardcar D quasi sixura. L'altra ipotesi e che mettano big eye dato che ha un rank enorme e uscito da parecchio e dato che stata ristampata tour se ci mettono big eye qui dentro ne venderebbero a mongolfiere...
     
    .
  4. ¬Re dei Giochi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Big Eye i prossimi Tin
     
    .
  5. Giuppa91
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh ci hanno messo pure tour nei tin nn vedo perche nn debbano metterci big eye sia nei tin che nel battle,pack 2 LOL. Comunque calcolando la quantita di carte sgrave e giocate uscita nel primo posso immaginare che se ne ristampano altre altrettanto sgrave ma che nn cerano nella,prima serie battle pack potremmo vedere carte come maxx c, veiler, soul drain, eebunk, safe zone, prison, bottomless, warning, avarice, rescue rabbit, kabazauls tour bus e altre robbette del genere. Magari ci rimettono qualche synchro o tuner sgravo o magari anche il droll e lock bird che e tosto da trovare. Oppure un cazzo di guaiba LOL
     
    .
  6. DarkFenix01_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ammazzadraghi @ 29/4/2013, 22:15) 
    CITAZIONE (Savyfingersk8 @ 29/4/2013, 19:38) 
    Su magic store hanno già comunicato le 3 carte cover: Obelisk, Ra e Slifer (che noia tanto on servono a una cippa)
    Comunque, spero che escano i geargia, rabbit, qualche mermail, fire fist, tour, veiler, numero 50 perché in Italia nn si può giocare, big eye, Wind up derattizzati e, soprattutto, vogliamo gli elemental dragon!!!!!!!!!!!!!!

    parla per te!!

    concordo ma io voglio solo

    FF-CHICKEN!!!!!!!!!
     
    .
  7. KaiserZexal®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 29/4/2013, 22:16) 
    Vogliamo sto gran cazzo XD

    Smettila x favore io quando ho mandato il mex nn sapevo che gli ED sarebbero uscity in LTGY....
    Io spero che esca Dracossack starfoil lol
     
    .
  8. ¬Bandicoot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KaiserZexal® @ 6/6/2013, 22:27) 
    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 29/4/2013, 22:16) 
    Vogliamo sto gran cazzo XD

    Smettila x favore io quando ho mandato il mex nn sapevo che gli ED sarebbero uscity in LTGY....
    Io spero che esca Dracossack starfoil lol

    Impossibile, più probabile meda bat ultimate.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    962
    Reputazione
    +325
    Location
    Zena..

    Status
    Anonymous
    escono la bus e il plesguarder :bastardo:
     
    .
  10. Giuppa91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DoGpA @ 8/6/2013, 12:01) 
    escono la bus e il plesguarder :bastardo:

    che attualmente rasentano la futilità più di meda bat cn cui almeno lo evochi di rabbit e ci fai una fenice daigusto LOL
     
    .
  11. KaiserZexal®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io nn so ma di sicuro prenderò da ebay il sealed pack kit perchéi tappetini con le divinity sono troppo belli...
    Un'altro sito pi sicuro da cui prenderlo?
     
    .
55 replies since 14/3/2013, 18:33   3417 views
  Share  
.
Top