Mermail

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ChAoS Nexus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Showdark @ 27/12/2012, 15:05) 
    Il problema però è lo spazio, c'è poco da togliere, magari dopo marzo si possono togliere i maxx "c" se il wind-up verrà distrutto e fare spazio a questa carta.

    eh sì a sto punto farei così.. WU è quasi certo che muore, quind via i maxx che non li vedo esaltanto vs fire king e dentro abyss-corne.. com8unque per me il problema principale di sti mazzo nel futuro meta saranno i fire king, contro i quali mermail se la vede brutta se non riesce a chiudere subitissimo
     
    .
  2. Showdark
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un mazzo fastidiosissimo, ma rispetto al mermail ha delle mani veramente orrende.
    E' più instabile del mermail, e questo è sicuramente un punto di forza.
     
    .
  3. ChAoS Nexus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Showdark @ 27/12/2012, 20:03) 
    E' un mazzo fastidiosissimo, ma rispetto al mermail ha delle mani veramente orrende.
    E' più instabile del mermail, e questo è sicuramente un punto di forza.

    beh, io fire king lo sto giocando con i fire fist (che ora mi pare abbiano cambiato nome) e la stabilità è un po' migliorata. certamente comunque è inferiore a quella del mermail. sul fatto delle mani orrende, beh, vedi doppio controller di primo (mi è capitato) e o peschi davvero bene o stai a succhiare tutto il match. se poi insieme a loro vedi pure le undine (anche questo mi è capitato) allora concedi direttamente. comunque un'altro punto debole del fire king è che per ingranare va in vergognoso svantaggio carte, e se il mermail riesce ad approfittarne come si deve il gioco è fatto. ma il match up è sfavorevole perchè mermail spacca, spacca e spacca.. e se spacchi tutto vs fire king prima o poi ti ara.
     
    .
  4. Showdark
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti i mazzi hanno mani di merda, ma secondo me il mermail è quello che ne ha meno rispetto a tutti gli altri in circolazione.
     
    .
  5. ChAoS Nexus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello senza dubbio.. anche WU se la cava sotto questo punto di vista. però resta il fatto che il match up vs fire king è sfavorevole
     
    .
  6. Showdark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' la fenice che da fastidio più che altro, è un palo che torna ogni volta e lo manda in un vantaggio assurdo...
    L'unica cosa da fare a quel punto sarà giocare carte come bottomless o prison sennò è veramente immortale.
     
    .
  7. ChAoS Nexus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe pure garounix non scherza..
     
    .
  8. Showdark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella sarebbe la fenice xD
     
    .
  9. Iago Namikaze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Consigliate di farmelo? Ho due Megalo, 1 Linde, 3 Abisspike 3 Diva, 3 Fanteria, 3 Dragoni e i 3 cecchini...Che dite?
     
    .
  10. Dark_cloud94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi di sì. Alla fine ti mancherebbero "solo" 2 linde e 3 sphere, per un totale di circa 80/90€ per i prezzi che ci sono da me. Se li hai da spendere, non c'è niente di meglio per partecipare a dei tornei anche importanti. Ma se non hai intenzione di partecipare, potresti rimediare molti soldi utili per altro.
     
    .
  11. predatorX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Queto è il mio topic .-.
     
    .
  12. ale-alanera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potreste elencarmi le principali combo? Voglio imparare ad usarlo da pro :D
     
    .
  13. GerardoTheBest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le combo dei mazzi si chiedono qui
     
    .
  14. Dark_cloud94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Ondina, scarto dragoni, aggiungo megalo/spike (a seconda dei casi) + controller (utile per fascino).
    2) Sphere in catena a typhoon o all'end dell'oppo, porto linde, al grave e chiamo praticamente chi voglio.
    3) heavy infantry+diva+cecchino---> BP: cecchino bitta e porta dragoni---> MP2 gungnir o gachi a seconda dei casi (puoi fare anche fenice se vuoi chiudere)
    4) Spike, aggiungo megalo e cecchino, scarto due, evoco megalo, attivo effetti ecc...
    Insomma le combo che puoi fare sono varie, ma queste sono alcune delle più comuni.
     
    .
  15. predatorX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da voi quanto stanno megalo,linde e co?
     
    .
44 replies since 25/11/2012, 18:58   1153 views
  Share  
.
Top