National Championship United Kingdom 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~TheOdin~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Makyu94 @ 12/6/2012, 17:36)
    CITAZIONE (~TheOdin~ @ 12/6/2012, 15:30) 
    Veramente sconfortante anche queste Decklist di questo torneo... preferisco pensare che nessuno abbia portato Inzektor e non che non si veda neanche dopo 32 posti e più :(

    è uno schifo... qualche mese fa l'inzektor era considerato non alla stregua del rabbit, ma gli stava un gradino sotto.. ora non se ne vedono neanche più..

    Vero, chissà perché, non ha subito grossi indebolimenti in quest'ultimo periodo, ha levato la priorità a DAD e quello ok, è vulnerabile a Macro e simili e di conseguenza anche al Rabbit, oltre ai Dolkka, però se dovessi andare a un Nazionale lo porterei senza dubbio...
    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 12/6/2012, 19:07)
    Countdown T2.
    Per il Junk Doppel O_O Era meglio che non accendevo un falò del mio vecchio Plant....

    Ahahah mai gettare vecchie carte Re, dentro hanno sempre un potenziale nascosto, basta solo credere nel cuore delle carte :asd: :asd: seriamente, io ho ancora il mio Fabled O.o
     
    .
  2. ¬Re dei Giochi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono scioccato di vedere ancora delle carte bianche in Top O_O ho bruciato anche quelle
     
    .
  3. Luck™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inferno Tempest Regna :re:
    Il Rabbit si prende la sua rivincita.
    Re dei Giochi, io lo piazzerei in T 1,5.
     
    .
  4. Marth95
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tempest è random, il player era mediocre a quanto ho visto e con tanta fortuna.
    Rabbit del primo non era affatto male, ma preferisco il secondo
    Draghi fuori perchè Bestia Nera di tutti i mazzi, c'è chi ha portato 12 Taker di Main !
    Inzektor fuori perchè scarsi, soprattutto ora che non è il mazzo più esplosivo del formato
    Wind Up lo vedete in top perchè, dopo diversi mesi dal rilascio, tutti i player iniziano a padroneggiarlo seriamente .. E nel meta, è il mazzo che potenzialmente ha più roba.
    Rabbit è troppo stabile, sta davvero sotto a Drago, ma contro il resto del meta vanta una stabilità che lo avvantaggia !
     
    .
  5. Makyu94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marth95 @ 14/6/2012, 16:48) 
    Tempest è random, il player era mediocre a quanto ho visto e con tanta fortuna.
    Rabbit del primo non era affatto male, ma preferisco il secondo
    Draghi fuori perchè Bestia Nera di tutti i mazzi, c'è chi ha portato 12 Taker di Main !
    Inzektor fuori perchè scarsi, soprattutto ora che non è il mazzo più esplosivo del formato
    Wind Up lo vedete in top perchè, dopo diversi mesi dal rilascio, tutti i player iniziano a padroneggiarlo seriamente .. E nel meta, è il mazzo che potenzialmente ha più roba.
    Rabbit è troppo stabile, sta davvero sotto a Drago, ma contro il resto del meta vanta una stabilità che lo avvantaggia !

    come non quotarti..
     
    .
19 replies since 12/6/2012, 12:14   1172 views
  Share  
.
Top