Abyss Rising

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gamer Watch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Megalo Abyss Secret D: *si taglia le vene*

    E meno male che volevo montare genex atlantean marmail .-.,va bhe me lo farò comunque troverò allo sneak qualche bimbo che le sbusta MHHUAAA!
     
    .
  2. Ku´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gamer Watch @ 1/11/2012, 14:54) 
    E meno male che volevo montare genex atlantean marmail .-.

    Fidati, con i Genex bestemmi. :asd: Ci fai delle pescate morte bruttissime. Al limite puoi compensare con Raigeki Break, ma non te li consiglio comunque.
     
    .
  3. ~TheOdin~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ku ma stai scherzando spero .____. Se saputi mettere nella quantità giusta i Genex non sono MAI pescata morta, è l'autore del principale +1 dell'Atlantean, quello che anche se prende un Veiler adda senza problemi e che se va tutto bene è un bel +1. Solo perché Genex Controller è giallo non puoi non giocarlo .-."
     
    .
  4. predatorX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :quoto: odin
     
    .
  5. Showdark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ku´ @ 1/11/2012, 21:56) 
    Fidati, con i Genex bestemmi. :asd: Ci fai delle pescate morte bruttissime. Al limite puoi compensare con Raigeki Break, ma non te li consiglio comunque.

    Non credo proprio.
    Se peschi undine, o ti fai un +1, o fai porcate assurde attivando gli effetti dei vari atlantean a seconda della situazione.
    Inoltre ti vai a preparare il cesso per un'eventuale evocazione di moulinglacia, e ti dirò non è poco.
     
    .
  6. ~TheOdin~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli infiniti testing quotidiani fanno l'esperienza :asd:
     
    .
  7. ~Darkelont™~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piu' che altro, qua che mi fa schifo sono i nomi dei mermail, dai come fai a creare una carta e chiamarla Sireneide LOOOL
     
    .
  8. Don Zambo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La carta dello sneak a livello di atwork è da 9 QUASI 10 omg
     
    .
  9. Showdark
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me ne torno dallo sneak con un Abyssmegalo, Moulinglacia, Abyssgaios, Tower (spellbook) ed un Forbidden Dress in più.
    Non male :sisi:
     
    .
  10. ;Death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Culone ù.ù


    Da me c'è oggi lo Sneak, però non ci posso andare :(
     
    .
  11. Atum2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tornato dallo sneek con... Cowboy GAGAGA :asd: (mi ha fatto vincere un duello xD ) ma poi io mi incacchio di brutto quando i bambinetti sbustano mounglacia O.O a me na botta de culo così mai è ?!?!?! poi ieri me so incacchiato co uno xD (se non rompeva il cacchio andavo sul 3-2 ...) che palle DD: comunque ...




    Cowboy GAGAGA powa :gogo3:
     
    .
  12. SuperDark364
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non c'è ancora lo sneek,che palle voglio i mermail!
     
    .
  13. Giuppa91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperDark364 @ 4/11/2012, 17:13) 
    a me non c'è ancora lo sneek,che palle voglio i mermail!

    raga è già il secondo messaggio che leggo su gente che è andata allo sneak peek e chi non ci è andato e chi ha sbustato qst e chi quell'altro. Questa è una discussione per parlare delle carte che devono (ora non più) ancora uscire da noi. Non una disc in cui si parla di chi ha sbustato cosa o chi è andato e chi no e chi ha sfiga che non può fare lo sneak perché da loro non c'è. Quindi evitiamo ulteriori OT che alla lunga si esagera xD
     
    .
  14. magic serra ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevo intenzione di montarmi il mermail ma alcune carte hanno prezzi da orbi O.o
     
    .
  15. Tony´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornato, Spoiler completo.
     
    .
104 replies since 4/4/2012, 17:39   4399 views
  Share  
.
Top