Structure Deck: Samurai Warlords

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    983
    Reputazione
    +31

    Status
    Offline
    Non ha senso questo struckture perchè la solo carta nuova e l'exceed che è pure molto scarso l'unico guadagno e che chiunque con 30 € si potrà fare un six completo visto che è tutto comune...
     
    .
  2. darkalex1818
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga venite a fixarmi il deck ke un mio amico si vuole fare con 2 di quei deck https://yugioh-master.forumfree.it/?t=62091731
     
    .
  3. The Legend Of Ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi mi è arrivato dalla Germania e grazie a questo ho quasi finito il Six Samurai :Q_________
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,306
    Reputazione
    +86

    Status
    Anonymous
    Ci sono molte carte utili per fare il six, ma si devono comunque comprare altre carte come ad esempio i Kagemusha che non ci sono, per il resto e ottimi. Mi farro due deck con questo structure: il sei samurai vecchio e quello nuovo :D :D
     
    .
  5. predatorX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io con questo ho finito il six!
    perchè avevo comprato molte tempesta di ragnarok!!!
    shi-en, kagemusha, ecc
     
    .
  6. Don Vicè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    News Aggiornata e Completata.

    (Immagini Inserite)
     
    .
  7. Amin97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me che voglio iniziare il six da zero è conveniente comprare questo struckture?
     
    .
  8. Giuppa91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amin97 @ 30/6/2012, 20:29) 
    per me che voglio iniziare il six da zero è conveniente comprare questo struckture?

    Si
     
    .
  9. Gnappata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Six Samurai a mio parere con l'uscita di questo Structure Deck che ha portato Shadow of the Six Samurai - Shien, con la Banned favorevole che riporta a 2 gli Shin's Smoke Signals e con l'uscita di nuovi Rank 4 molto utili in questo Deck come Heroic Champions Excalibur e Armor Blade Ninja sa assolutamente dire la sua. A mio parere è un buon periodo e lo sarà anche in futuro per il Six perché ha raggiunto una buona stabilità, potenza e tanta tanta velocità che lo rendono competitivo e sopratutto molto divertente. Questo discorso probabilmente non vale per i tornei di livello massimo, ma non è male. In Deck Fixing ho creato un Topic con il mio Deck e combo.

    Amin97 questo Structure è una ottima scelta.
     
    .
  10. Amin97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ne compro uno solo posso comunque essere competitivo, apportando le dovute modifiche con le magie/trappole ecc?
     
    .
  11. Giuppa91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amin97 @ 2/7/2012, 20:03) 
    Se ne compro uno solo posso comunque essere competitivo, apportando le dovute modifiche con le magie/trappole ecc?

    Per essere competitivo col six samurai devi comprare gli altri samurai e le carte inerenti. Ergo fai prima a prenderti altri 2 structure e ti viene a costare di meno, calcolando che gli structure mancano le carte fondamentali del mazzo. Ergo se dicendo che comprandone solo 1 e aggiungendo qualche carta vuoi essere competitivo spendendo poco beh non lo sei. Puoi esserlo tra amici coi mazzi fuffosi ma ai tornei ti spaccano come nulla.
     
    .
  12. Amin97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie comunque probabilmente non punterò su questo structure, mi da poche certezze al momento, forse mi farò un blackwing che strutturalmente è simile
     
    .
146 replies since 16/3/2012, 17:02   5282 views
  Share  
.
Top