Hieratic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kolos
        -4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate poette postarmelo qui il deck visto che in deck lab non m risponde nessuno?
     
    .
  2. Chris¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uppa,ma qui nn si può!
     
    .
  3. gaucho94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate degli one day of peace? parano il culo anche se favoriscono anche l'oppo dandogli un +1...se no in che altri modi si può favorire l'otk?
     
    .
  4. .:|Maxi|:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mazzo che si inceppa troppo spesso la versione migliore é con gli hanzo...one day é azzardatissimo se vai contro hero/ dw e gli fai pescare miracle/gate o snoww o grapha 2 turni dopo sei fregato
     
    .
  5. gaucho94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si hanzo l'ho provato anche io e stabilizza molto..altra domanda: pulsar si o no? e in caso quante copie? pensavo in mono ma è occasionale
     
    .
  6. predatorX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voi hieratic player, come lo giocate questo deck??
    con quale versione?
     
    .
  7. •°Marsa•°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io gioco il chaos hieratic (chaos dragon + hieratic), mi ci trovo benissimo, se non fosse per il fatto che mi manca bls -.-
    non gioco super ringiovanimento, ne ccd, ne prove a patimento ne altre carte stranerrime lente, neanche maxx c
     
    .
  8. HieraticMaster90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io gioco hieratic da gennaio 2012 proxato e da maggio 2012 real..all'inizio la lista era pura, cioè ti basi sul pescare spaccare e fare otk
    poi però sorgeva un problema assoluto del mazzo..recuperare al turno successivo.. visto che il mazzo cerca di fare tutto in un turno, andare a trovarsi senza carte per ripartire è terribile
    per questo motivo io ho fatto una versione molto stabile con hanzo papà battaglia super trasformazione e naturalmente lightpulsar di mono
    lista nettamente più lenta e tende ad un gioco stile antimeta ma calcolatissima
    il bello del pulsar è proprio che ha un ruling che va in combo con tech spettacolari come exa beetle, inoltre dopo aver fatto la combo con questa build non si rischiano td e nel caso accada sono sempre spettacolari tipo un bls o addirittura uno specchio del drago
    e se queste carte potrebbero trovarsi contro dei torrenziali o bottomless etc.. avremo ancora la carta definitiva del mazzo: RITORNO DALL'ALTRA DIMENSIONE!!!!!!!!!
    il mio record personale è di solo 15600 fatto all'euro 2012 otk con 3 gaia 1 redmd e 1 fgd XD
    un mio amico invece è riuscito a fare più di 20000!!!
    cmq al momento con questa banned può dire la sua..il miglior consiglio resta il giocarlo con calma da slow player visto che a differenza di altri mazzi una sola carta giocata male può decretare la sconfitta
    io amo questo deck anche perchè la lista costa poco..sono dell'idea che giocare un mazzo da 1000 euro per fare meta e poi ricevere una banned in faccia non faccia bene...meglio un mazzo originale
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,850
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HieraticMaster90 @ 20/9/2013, 14:53) 
    io gioco hieratic da gennaio 2012 proxato e da maggio 2012 real..all'inizio la lista era pura, cioè ti basi sul pescare spaccare e fare otk
    poi però sorgeva un problema assoluto del mazzo..recuperare al turno successivo.. visto che il mazzo cerca di fare tutto in un turno, andare a trovarsi senza carte per ripartire è terribile
    per questo motivo io ho fatto una versione molto stabile con hanzo papà battaglia super trasformazione e naturalmente lightpulsar di mono
    lista nettamente più lenta e tende ad un gioco stile antimeta ma calcolatissima
    il bello del pulsar è proprio che ha un ruling che va in combo con tech spettacolari come exa beetle, inoltre dopo aver fatto la combo con questa build non si rischiano td e nel caso accada sono sempre spettacolari tipo un bls o addirittura uno specchio del drago
    e se queste carte potrebbero trovarsi contro dei torrenziali o bottomless etc.. avremo ancora la carta definitiva del mazzo: RITORNO DALL'ALTRA DIMENSIONE!!!!!!!!!
    il mio record personale è di solo 15600 fatto all'euro 2012 otk con 3 gaia 1 redmd e 1 fgd XD
    un mio amico invece è riuscito a fare più di 20000!!!
    cmq al momento con questa banned può dire la sua..il miglior consiglio resta il giocarlo con calma da slow player visto che a differenza di altri mazzi una sola carta giocata male può decretare la sconfitta
    io amo questo deck anche perchè la lista costa poco..sono dell'idea che giocare un mazzo da 1000 euro per fare meta e poi ricevere una banned in faccia non faccia bene...meglio un mazzo originale

    1)presentati
    2)topic di non so' quanto tempo fa'
    3)ritorno dall'altra dimensione qui è utile come"LUCE CONSACRATA NELL'INFERNITY PER DARVI UN'IDEA DELLA SUA INDESCRIVIBILE POTENZA)"
    -cit. Lo Zambo
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,045
    Reputazione
    +1,555

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HieraticMaster90 @ 20/9/2013, 14:53) 
    io gioco hieratic da gennaio 2012 proxato e da maggio 2012 real..all'inizio la lista era pura, cioè ti basi sul pescare spaccare e fare otk
    poi però sorgeva un problema assoluto del mazzo..recuperare al turno successivo.. visto che il mazzo cerca di fare tutto in un turno, andare a trovarsi senza carte per ripartire è terribile
    per questo motivo io ho fatto una versione molto stabile con hanzo papà battaglia super trasformazione e naturalmente lightpulsar di mono
    lista nettamente più lenta e tende ad un gioco stile antimeta ma calcolatissima
    il bello del pulsar è proprio che ha un ruling che va in combo con tech spettacolari come exa beetle, inoltre dopo aver fatto la combo con questa build non si rischiano td e nel caso accada sono sempre spettacolari tipo un bls o addirittura uno specchio del drago
    e se queste carte potrebbero trovarsi contro dei torrenziali o bottomless etc.. avremo ancora la carta definitiva del mazzo: RITORNO DALL'ALTRA DIMENSIONE!!!!!!!!!
    il mio record personale è di solo 15600 fatto all'euro 2012 otk con 3 gaia 1 redmd e 1 fgd XD
    un mio amico invece è riuscito a fare più di 20000!!!
    cmq al momento con questa banned può dire la sua..il miglior consiglio resta il giocarlo con calma da slow player visto che a differenza di altri mazzi una sola carta giocata male può decretare la sconfitta
    io amo questo deck anche perchè la lista costa poco..sono dell'idea che giocare un mazzo da 1000 euro per fare meta e poi ricevere una banned in faccia non faccia bene...meglio un mazzo originale

    quante cagate hai detto, senza presentarti???
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,850
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    I'M A FUCKING NINJA!
    WU stiamo sull' 1-1
     
    .
  12. crimson phoenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la combo divina


    Combo di 3 Carte indiduata spiegazione
    Necessario :
    1 sun + 1 (tenfuit o eset è uguale anche se eset permette la combo du primo)+ 1 ieratico tra Nebthet e Sun =
    2 Bea + Synchro livello 8 qualsiasi
    Procedimento
    Evocazione tenfuit o eset
    Offrirlo come tributo per Nebthet o Sun ed evocare labrondite o Wattcodadragi
    Offrire Il mostro ieratico evocato nel passaggio precente per sun ,evocare un altro wattcodadrago o labrandorite
    Passo 3 evocare Xyz beatrice usando qualsiasi combinazioni dei mostri
    4 passo staccare un unita da beatrice per mandare Eroe del Destino malicious al cimitero
    5 Passo evocare un malicious dal deck bandendo un malicious dal cimitero
    6 Passo evocare xyz Beatrice di nuovo
    7 Passo staccare malicious e mandare zombie untore al cimitero
    8 Passo evocare zombie untore
    9 Passo evocare l'ultimo malicious
    10 Passo Synchro Livello 8 a tua scelta


    Risultato
    2 Beatrice usabili come counter mandando nel turno avversario crociato attrezato al cimitero in modo da bloccare mostri scomodi all'attivazione o bloccare magie chiave di deck vari,e se muoiono evocano un dante fusione dall'extra
    un synchro generico come stardust dragon Beelze ,omega o qualsiasi cosa possa servire



    Se hai una carta magia trappola in mano alla fine invece di mandare zombie untore mandi carboneddon
    Ed evochi Crystal settandi a caso come hai detto tu(e ti ti ritrovi una carta in più in mano)e una in più al cimitero ossia la possibilita di evocare malicious il turno dopo
     
    .
56 replies since 3/2/2012, 16:24   1492 views
  Share  
.
Top